martedì 3 dicembre 2013

[Haul] Gli acquisti del mese di novembre!

Come nel precedente appuntamento di questa rubrica, anche oggi vedrete pochi acquisti: ho mantenuto la mia promessa ed anche a novembre li ho ridotti al minimo. Sono particolarmente soddisfatta del mio record: non compravo make up da settembre ed ho ceduto soltanto ad un piccolo acquisto, ma solo perchè c'era un forte sconto!
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 



Make up e beauty.
Dopo essere stata un paio di settimane senza, quando ho ritrovato questi cerottini ne ho fatto la scorta: li utilizzo tutte le settimane e sono ottimi! Li ho recensiti qui. Visto che c'ero, ho preso anche quelli triangolari che usavo anni fa.
Essence pure skin purifyng nose e face strips. Costo: € 2,29 l'uno da Coin.

Sapete già che utilizzo solo smalti sui toni del rosa/fucsia/arancio, quindi non ne avevo uno rosso. Visto che ultimamente ho spesso le labbra di questo colore, ne ho parlato qui, ho deciso di buttarmi e comprare uno smalto rosso. Ho preso questo Kiko perchè costava poco ed ero curiosa di provare questa nuova linea, approfittatene perchè la qualità è ottima!
Kiko quick dry nail lacquer 824. Contiene 10ml. Costo: € 1,90 in offerta.

Ho preso un altro campioncino di questo fondotinta, in tutto ne ho tre.
 Vichy dermablend fondotinta correttore fluido 25 "nude". Contiene 1ml. Campione omaggio.


Lo scorso weekend c'era il 30% di sconto da Kiko e, anche se sono nel periodo di "basta acquisti", ho voluto approfittare di questa offerta, senza però esagerare. Ho finito nuovamente la cipria, la recensirò nel prossimo articolo con i prodotti finiti di novembre, e mi sono lasciata tentare da questa: ha un inci buono (lo so, è da non crederci), contiene tanto prodotto e con lo sconto il prezzo è fattibile. E' trasparente ed ha la spugnetta incorporata, vi farò sapere. 
Kiko invisible powder. Contiene 13,5g. Costo: € 8,33 con lo sconto del 30%. 

Ho acquistato lo smalto rosso a inizio mese ed avendolo già provato un paio di volte ho deciso di prenderne altri colori, per il prezzo che hanno sono ottimi. Così ho scelto un bellissimo magenta e un rosso con riflessi fucsia. 
Kiko quick dry nail lacquer 805 e 807. Contiene 10ml l'uno. Costo: € 1,33 l'uno con lo sconto del 30%. 


Ho recensito questa saponetta nell'ultimo articolo dei prodotti finiti, qui, visto che mi piace tanto e che era in offerta ne ho approfittato facendone la scorta.
 Acqua e sapone burro di karitè. Contiene 250g. Costo: € 0,99 l'uno in offerta.

Ho ripreso anche queste veline perchè erano in offerta, sono buone ed economiche.
Risparmio casa veline ultra soft. Costo: € 0,60 in offerta, ma mi sono state regalate.



Accessori ed abbigliamento.
A metà mese sono andata in un negozio vicino al mio paese che vende cose per la casa davvero belle e del mio stile, è difficile uscire senza nulla! Infatti ho preso questa tazza carinissima: è rosa pallido ed è decorata come se fosse fatta a maglia, è perfetta per l'inverno! L'anno scorso vi avevo già raccontato che, ormai da una decina di anni, ho il mio albero di Natale personale tutto rosa e, anche se è piccolo, ogni anno mi piace aggiungere qualche decorazione. Sono stata molto felice di aver trovato il bastoncino di zucchero rosa e bianco con i glitter e poi ho preso anche due cuoricini e due stelline sia opachi che lucidi.
Costo: € 8,00 la tazza; € 2,00 il candy can; € 1,00 l'una le palline in un negozio locale, ma mi sono stati regalati. 


Questo orologio swatch mi è stato regalato per la mia prima comunione e dopo tantissimi anni il cinturino era tutto rovinato, finalmente mi sono decisa a cambiarlo così da riutilizzarlo. Sono stata molto contenta di averne trovato uno così carino: blu acceso ricoperto di glitter colorati. E' disponibile anche in altre colori, fucsia è un amore, quindi se vi piace vi consiglio di andare a vederlo. 
Costo: € 19,00 al Swatch store.

Una domenica pomeriggio sono andata a fare un giretto all'outlet di Barberino e da Calzedonia mi sono innamorata di questi scaldamuscoli/parigine: sono beige-rosati con fili argento. Non so ancora come e quando li metterò, però mi piacevano troppo e dovevo averli! 
Calzedonia traforo piuma glitter. Costo: € 3,00 all'outlet Calzedonia, ma mi sono stati regalati.

Sempre all'outlet sono stata anche da Carpisa, che tra l'altro ha aperto da poco, e mi sono lasciata tentare da questo carinissimo portachiavi a forma di borsa: ho scelto la colorazione onion, cipolla, che era quella più vicina al rosa. 
Costo: € 4,95 a metà prezzo all'outlet Carpisa, ma mi è stato regalato.


Nella mia città ha aperto da poco un outlet di Hello Kitty con prezzi bassissimi e, visto che mi piace molto, sono andata a dare un'occhiata. Il negozio è molto grande e pieno zeppo di qualsiasi tipo di cosa, qualche anno fa avrei acquistato di tutto. Invece sono stata brava ed ho preso giusto tre cose: un coprichiave fucsia, una guida per arrotolare i cavi dell'ipod e due adornamenti per le cuffie. 
Hello Kitty key-cap. Costo: € 1,50 anzichè € 2,40. 
Hello Kitty earphone holder. Costo: € 2,00 anzichè € 4,00.
Hello Kitty earbud. Costo: € 2,00 all'outlet di Hello Kitty.


Con un'amica sono andata in un mini centro commerciale dove non andavo da anni e quando abbiamo visto questi stivali a € 10 non ci credevamo, pensavo di aver letto male. Strano ma vero, costavano così poco e non me li sono fatta scappare! Li ho scelti blu perchè era l'unico colore tra quelli disponibili che non avessi già, ma anche perchè mi piace e lo indosso spesso. Sono gli stivali più alti che possiedo, infatti arrivano appena sotto al ginocchio, e nonostante il prezzo sono anche di buona qualità. L'unica cosa che mi lasciava perplessa era il teschio, ma indossati quasi non si vede.
Costo: € 10,00 in un negozio locale, ma mi sono stati regalati.



Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e se anche voi avete deciso di ridurli per un po'; se avete provato qualcosa scrivetemi la vostra opinione!

Baciotti, Giorgia.

10 commenti:

  1. Che carini gli accessori di hello kitty pure io ne vado pazza ma cerco di contenermi :)

    RispondiElimina
  2. che carina la tazza, per un attimo sembrava vera la maglia xD ❤

    xoxo
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe...sembra perchè è fatta molto bene!

      Elimina
  3. Tutto stupendo, come al solito! <3

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato i nuovi smalti kiko..visto che sono buoni mi lascerò tentare :)
    La tazza **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, te li consiglio...ho paura che escano di produzione però, nel mio negozio i colori finiti non li hanno riforniti!

      Elimina
  5. quante belle cosine *-*

    mallory

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)