martedì 7 gennaio 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di dicembre e i miei regali di Natale!

Rieccoci qui con il primo articolo del 2014 delle mie rubriche. Ci tengo a farvi di nuovo gli auguri di buon anno e spero abbiate passato bene le feste natalizie! Personalmente sì, sono state semplici ma piacevoli, ma sono anche contenta di tornare alla vita di tutti i giorni. 
Oggi vi mostro gli acquisti di dicembre e i regali di Natale che ho ricevuto, mando un saluto speciale ad Ilaria che non vedeva l'ora di vederli! Anche questo mese sono stata brava e non ho acquistato nessun prodotto di make up...magari mi rifarò coi saldi!
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 



Acquisti.
Ho ricomprato per la centesima volta il solvente Essence: non lo batte nessuno, è il mio preferito! L'ho recensito qui
Essence nail polish remover. Contiene 150ml. Costo: € 1,49 da Coin.

Finalmente mi sono decisa a fare il mio primo cosmetico in casa, per la precisione uno struccante. Ho quindi acquistato tutto il necessario e la ricetta è venuta benissimo, più avanti ne parlerò meglio.
Acqua demineralizzata. Contiene 2L. Costo: € 0,44 alla Coop.
Cien intimate body wash. Contiene 500ml. Costo: € 1,39 da Lidl.
Rapunzel olio di cocco. Contiene 200g. Costo: € 4,99 da NaturaSì.


Ho acquistato anche la bilancina di precisione, ho girato un bel po' per trovarla e alla fine ho dovuto prenderla dai cinesi. 
Electronic pocket scale. Costo: € 12,00 da Jia Jia Mai.

Ormai che c'ero ho comprato anche un dosatore apposito per gli spignatti, completo di tappo fucsia. Costo: € 1,00 da Jia Jia Mai.


Non ho saputo resistere a queste decorazioni per il mio albero di Natale rosa, mi piacciono tanto!
Farfalla glitterata. Costo: € 1,45 da Obi.
Donnina pan di zenzero e rosa con paillettes. Costo: € 1,90 l'una da Maison du monde.
Calza di Hello Kitty. Costo: € 0,50 da Obi, ma mi è stata regalata.



Autoregali.
Sono entrata in fissa con il bianco/panna per l'inverno, l'ho visto utilizzare a molte ragazze ed ho voluto comprare anch'io degli accessori di questo colore. Per prima cosa ho preso la sciarpa, trovata casualmente ad un mercatino natalizio: mi piace perchè è traforata ed ha fili d'argento che la rendono più speciale. 
Costo: € 13,00 ad una bancarella. 

Allo stesso mercatino ho preso anche questa ottima imitazione della collana Tiffany, la desideravo da anni ma non si trovano facilmente. 
Costo: € 15,00 ad una bancarella. 

Approfittando del metà prezzo ho preso un'altra collana lunga, questa è color oro rosa ed ha un fiocco con i brillantini. Mi piacciono molto i gioielli di questo colore, nonostante possieda soltanto questa ed un braccialetto. 
Costo: € 7,47 al 50% di sconto da Colours & beauty.


Ho unito la mia recente fissa con il bianco con il mio desiderio di una borsa pelosa, il risultato è l'acquisto di questa Carpisa. Ha una grandezza media, i manici con la catena e la tracolla, sicuramente non è per tutti i giorni, però mi piace. 
Costo: 13,95 anziché € 39,90 all'outlet Carpisa.


Questo è stato l'unico autoregalo utile, infatti ho sempre avuto una borsa a tracolla nera da utilizzare per le gite, spostamenti e giornate di saldi. Quella che avevo però, dopo tanti anni di onorato servizio, si è sciupata ed ho quindi comprato questa. L'ho voluta dopo averla vista ad una persona a me vicina: è in feltro/lana cotta ed è ben capiente, all'interno ha la cerniera per la chiusura ed una taschina. 
Costo: € 15,00 al mercato.



Regali di Natale.
Stesso discorso fatto con i regali di compleanno, chi mi conosce bene sa con cosa farmi felice: gioielli e prodotti Guess.
Il primo regalino che ho ricevuto sono questi orecchini dorati con le rose: indosso fanno proprio figura!

Quando ho acquistato la collana simil Tiffany ero in compagnia e mi piaceva anche il braccialetto coordinato, ma alla fine non l'avevo preso. Sono stata molto contenta quando ho aperto il pacchettino e l'ho visto, non me lo aspettavo minimamente!

Ho altri gioielli da aggiungere alla mia collezione Guess, grazie ad una persona speciale cresce sempre di più. I primi sono orecchini a cerchio decorati con macchie di colore bianco e nero e brillantini, con l'incisione Guess all'interno. Il secondo è un braccialetto argento con il cuore, semplice ma carino. 


Mi sono totalmente innamorata di questa sciarpa e l'ho scelta come uno dei regali di Natale della mia famiglia. Da un lato è color jeans e dall'altro blu, è voluminosa ed ha fili d'argento dentro le bombature. Costo: € 5,00 al mercato.


Per completare il mio look "bianco Natal" ho voluto anche il cappello e i guanti, entrambi da parte della mia famiglia. Il cappello mi è piaciuto perchè ha la decorazione traforata e la forma giusta per me, non è stato semplice trovarlo. Costo: € 5,00 al mercato. 

Ho scelto questi guanti perchè li ho identici neri da una decina di anni e sono ancora perfetti. Conte of Florence guanti in pile. Costo: € 23,00.


Una parente mi ha fatto il primo regalino: la saponetta de l'Occitane che ho già avuto, qui la recensione, e dei mini asciugamani che sembrano un dolcetto. 

Per ultimo, un'amica mi ha regalato questa borsa verde fatta interamente a mano. Ne avevo ricevuta una anche lo scorso anno, potete vederla qui.



Omaggi.
Nel periodo natalizio era possibile scaricare dei coupon per il ritiro di alcuni omaggi nell'outlet della mia zona, io ne ho approfittato ed ho ricevuto due orsetti di cioccolato Lindt e una cintura nera di paillettes di Silvian Heach.


Sempre grazie al coupon, all'outlet Carpisa mi hanno omaggiata di questa calza musicale.

Infine, mi hanno regalato il porta borsa gioiello al ristorante dove vado di solito, chi mi segue anche su instagram lo sa già perchè spesso pubblico le foto dei piatti. 



Fatemi sapere se i miei acquisti e regali vi sono piaciuti, quello che avete ricevuto voi e i buoni propositi per il nuovo anno!

Baciotti, Giorgia.

7 commenti:

  1. Oww...mi hai fatto commuovere citandomi :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Mi ha fatto piacere, sei sempre attiva sulla pagina facebook ed era il minimo che potessi fare! :*

      Elimina
  2. acquisti e regalini molto belli,la collana simil Tiffany e il bracciale sono favolosi!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Tesoro, già sai che i regali di Natale mi sono piaciuti un sacco... ma la borsa bianca pelosa è super *____* Sempre più brava nel non acquistare make up, sei il mio modello da seguire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh...meno male ho trovato un'altra a cui piace! Grazie tesoro, ormai me lo sono messa in testa e spero di contagiarti un pochino! :*

      Elimina
  4. i gioielli della guess sono favolosi :) se ti va passa a dare un'occhiata ai regali ricevuti da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)