mercoledì 1 gennaio 2014

[Preview] Anteprima saldi Catrice, nuovi prodotti della linea permanente e collezioni limitate "Une, deux, trois" e "Crème fresh"!


Dopo aver svelato le novità Essence, ora è il turno di Catrice. Due volte all'anno troviamo in saldo i prodotti che usciranno fuori produzione, che quindi non saranno più venduti, e dopo un mese quelli nuovi appena entrati nella linea permanente. 
Oggi vi mostrerò i prodotti che andranno in saldo, quelli nuovi e due collezioni limitate.


Prodotti che andranno in saldo a € 1,99 dal 27 gennaio:



Nuovi prodotti della linea permanente in uscita a febbraio:
 
 


Nuove collezioni limitate:
A febbraio uscirà la collezione limitata Catrice "Une, deux, trois", è confermata anche per l'Italia. Comprende 5 rossetti, 5 blush e 5 smalti abbinati tra loro e un mini kabuki.


Per febbraio/marzo è prevista la collezione limitata "Crème fresh", è già confermato che non uscirà in Italia. Ho messo l'anteprima solo per chi acquista all'estero e giusto per curiosare.


(Le immagini sono di mia proprietà, in quanto elaborate da me. E' pertanto vietato riprodurle)


Vi piacciono tutte queste novità? A me sì, mi piacciono molto sia i nuovi prodotti che le due collezioni limitate.
Baciotti, Giorgia.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Piaciute le novità? Ti avevo avvertita! :D

      Elimina
  2. Meraviglia! soprattutto la une,deux,trois ..prenderei tutto **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è piaciuta subito anche a me! Uno o due rossetti dovranno essere miei!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)