venerdì 31 gennaio 2014

[Review] Saldi Essence: recensione dei prodotti che possiedo! (1° parte)

A breve inizieranno i saldi Essence e qui potete vedere i prodotti che usciranno di produzione. Si troveranno tutti a € 1,19 ed io vi consiglio di approfittarne, se un prodotto vi piace non pensateci due volte perchè dopo non lo ritroverete più. 
Possiedo molti dei prodotti che andranno in saldo ed ho pensato di fare un articolo riassuntivo con la recensione di tutti: spero di esservi utile nella scelta!
Visto però che i prodotti di cui devo parlare sono tanti, ho deciso di dividere l'articolo in due: in questa prima parte vi mostro quelli che ho già recensito in passato, mentre nella seconda altri 10 (occhi e labbra) che non ho mai menzionato prima.
Qui potete leggere il secondo articolo, non perdetevelo!



Prodotti occhi e labbra.
  • Essence 3D eyeshadow 06 "marmaid kiss". Contiene 2,8g. Costo non in saldo: € 3,49. 
  • Essence stays no matter what 24h volume mascara. Contiene 9ml. Costo non in saldo: € 3,79.
  • Essence gel tint 04 "pink exposed". Contiene 5ml. Costo non in saldo: € 2,49. 
  • Essence stay matt lip cream 01 "velvet rose". Contiene 4ml. Costo non in saldo: € 2,49.
  • Essence "Guerilla gardening" lip cream 02 "floral glam". Contiene 4ml. Costo non in saldo: € 2,49. Questa tinta è uscita in edizione limitata ma è molto simile a quella rossa presente nella linea permanente, ne ho parlato qui.
Qui la recensione completa di questi prodotti.



Prodotti viso.
  • Essence pure skin anti-spot moisturizing make-up. Contiene 30ml. Costo non in saldo: € 3,99. 
  • Essence fix & matte translucent loose powder. Contiene 15,5g. Costo non in saldo: € 3,99. 
Qui la recensione di questi due prodotti.

  • Essence cover stick. Contiene 5g. Costo non in saldo: € 2,49. 
Qui la recensione.



Prodotti unghie.
  • Essence "gel nails at home" led lamp. Costo non in saldo: € 24,99.
  • Essence french glam tip stickers 05 "me & my french". Contiene 28 pezzi. Costo non in saldo: € 1,59.
Qui la recensione.


Fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti, se li acquisterete o se approfitterete in generale dei saldi Essence. Qui c'è la seconda parte!

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. i prodotti occhi e labbra che hai ce li ho identici anche io (ho finito il mascara pochissimo tempo fa)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensi come me a riguardo? Solo io non riesco a finire i mascara >.<!

      Elimina
  2. immagino di essere l'unica a cui non piacciono i prodotti essence!
    http://carciosefbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quali prodotti ti riferisci in particolare? Con me caschi male, essence è la mia marca preferita! XD

      Elimina
  3. ho saputo che toglieranno anche i pigmenti! credo proprio siano pazziii o.o
    sai per caso quando cominceranno di preciso questi saldi?
    aspetto la seconda parte del post;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero! In alto trovi la lista con tutti i prodotti in saldo. Di preciso purtroppo no, non hanno comunicato una data, ma ormai ci siamo!
      Dovrebbe uscire domani! :)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)