domenica 26 gennaio 2014

Tutti i prodotti finiti nel 2013: foto e cifre raggiunte!

Questo è sicuramente il mio articolo preferito in assoluto: il riepilogo di tutti i prodotti che ho finito nell'anno appena concluso! Dopo le foto e i rispettivi link per leggere le recensioni, troverete la parte più divertente: tutte le cifre raggiunte!
Qui potete leggere l'articolo riguardante il 2012!

A scanso di equivoci ci tengo a fare una precisazione: tutti i prodotti che possiedo li utilizzo da sola, non li condivido con nessun altro, inoltre non sono una di quelle persone che prende dosi eccessive, utilizzo solo ciò che mi serve. Infine, quando termino un prodotto non è detto che lo abbia iniziato quello stesso mese, posso averlo da settimane/mesi/anni prima, per questo è probabile che finisca due prodotti uguali nel giro di poco, proprio perchè entrambi oltre la metà.



Prodotti finiti a gennaio. Recensione qui.

Prodotti finiti a febbraio. Recensione qui.

Prodotti finiti a marzo. Recensione qui.

Prodotti finiti ad aprile. Recensione qui.

Prodotti finiti a maggio. Recensione qui.

Prodotti finiti a giugno. Recensione qui:

Prodotti finiti a luglio. Recensione qui.

Prodotti finiti ad agosto. Recensione qui.

Prodotti finiti a settembre. Recensione qui.

Prodotti finiti ad ottobre. Recensione qui.
Prodotti finiti a novembre. Recensione qui.
Prodotti finiti a dicembre. Recensione qui.


Adesso passiamo ai numeri: il mio record di prodotti finiti in un mese è 22 e in un anno ne ho finiti 160! Nel 2012 ne avevo finiti 166, sono contenta di essere rimasta sulla stessa media. 

Nel dettaglio:
  • 29 prodotti di make up; 
  • 8 fondotinta; 
  • 4 correttori; 
  • 6 ciprie; 
  • 3 primer occhi; 
  • 6 matite occhi; 
  • 1 mascara;
  • 1 mascara primer;
  • 1 mascara per sopracciglia; 
  • 1 fissatore trucco; 
  • 5 saponette per la pulizia dei pennelli;
  • 3 smalti base coat;
  • 2 smalti top coat;
  • 1 curativo unghie;
  • 6 solventi unghie;
  • 100 batuffoli di cotone;
  • 380 dischetti di cotone; 
  • 90 salviette struccanti; 
  • 7 struccanti; 
  • 4 detergenti viso;
  • 1 scrub viso; 
  • 2 tonici;
  • 1 contorno occhi; 
  • 4 creme viso; 
  • 6 maschere viso; 
  • 4 trattamenti anti brufoli; 
  • 21 cerotti per punti neri;
  • 4 gel pads;
  • 5 creme mani; 
  • 2 balsami labbra; 
  • 2 solari; 
  • 5 shampoo; 
  • 1 shampoo a secco; 
  • 1 balsamo; 
  • 2 maschere per capelli; 
  • 2 tonici per capelli; 
  • 6 styler per capelli; 
  • 1 schiuma per capelli; 
  • 1 lacca; 
  • 4 bagnoschiuma; 
  • 1 scrub corpo; 
  • 2 creme corpo; 
  • 1 crema piedi; 
  • 1 detergente intimo; 
  • 2 deodoranti; 
  • 3 dentifricio; 
  • 2 repellenti zanzare;
  • 239 salviette umidificate
  • 160 veline; 
  • 5 profumi; 
  • 13 campioncini di profumo;
  • 27 campioncini vari


Scritti nero su bianco tutti questi numeri fanno impressione, non pensavo avessi finito così tante cose! Se siete state attente avrete notato che il mio tallone di Achille sono i mascara: ne ho terminato soltanto uno! Fatemi sapere qual è la cifra che vi ha più stupito.

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. caspita o.o il riepilogo è impressionante!
    mio malgrado con i repellenti antizanzare raggiungo numeri più elevati,l'estate è durissima -.-

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eehehhe...vero!
      Io invece non li uso molto, quelli l'avevo da anni e volevo terminarli, altrimenti non li acquisto!

      Elimina
  2. Che costanza complimenti!!!! Piano piano mi rileggo le tue review dei prodotti che ho adocchiato in questo periodo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Brava, mi fa molto piacere! ;)

      Elimina
  3. Tesoro *_______* Sei troppo brava, te lo dico sempre!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)