domenica 2 febbraio 2014

2° anniversario del blog: ringraziamenti e cifre raggiunte!


E' da non crederci, eppure il mio blog oggi compie due anni! Ricordo come se fosse ora quei giorni passati a fantasticare sull'idea di avere uno spazio tutto mio dove parlare di tutto quello che mi piace: make up, cosmetica e accessori! Dopo tanti ripensamenti, è stata la mia adorata neve a convincermi a fare questo passo: ero bloccata in casa senza niente da fare, allora ho dato vita al mio piccolo angolo rosa virtuale! 
Vi ringrazio di cuore per avermi seguita con affetto anche quest'anno, spero che continuerete a farlo anche in questo 2014. Un saluto speciale va a tutte quelle ragazze che commentano quasi ogni mio post, che mi seguono sempre e che ormai ho imparato a conoscere! Mando un grosso bacio anche alla mia amica Anna con la quale collaboro in varie rubriche, che mi ha spinto ad aprire il blog e che è con me ogni giorno.
 

Dopo tutte queste smancerie, adesso veniamo alla parte più divertente dell'articolo: le cifre raggiunte!


In due anni il mio blog ha totalizzato:
  • 161.300 visite totali;
  • 10.441 record di visite mensili;
  • 11.786 visite al mio articolo più letto;
  • 215 articoli scritti;
  • 22 record di articoli scritti in un mese;
  • 1448 commenti;
  • decine e decine di email e messaggi privati;
  • 266 iscritte al blog;
  • 114 iscritte tramite bloglovin;
  • 28 iscritte tramite google+;
  • 1.125 iscritte tramite la pagina facebook;
  • 143.051 visitatori italiani;
  • 6201 visitatori statunitensi;
  • 1924 visitatori tedeschi;
  • 1722 visitatori russi;
  • 549 visitatori inglesi;
  • 540 visitatori svizzeri;
  • 448 visitatori francesi;
  • 310 visitatori ucraini;
  • 295 visitatori olandesi;
  • 279 visitatori spagnoli;
  • 0€ guadagnati, ma tanto tempo amorevolmente dedicato!


Grazie ancora a tutte!

Baciotti, Giorgia.

10 commenti:

  1. Complimenti per la piccola, grande soddisfazione e per il traguardo raggiunto! Ti seguo sempre molto volentieri :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! ;-) anch'io ti seguo sempre, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara, ogni traguardo è una vera soddisfazione! ^.^ ce ne saranno sempre di più!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie!! Te sei sicuramente tra le ragazze che ho menzionato! :D

      Elimina
  5. dico solo <3 <3 <3 <3 <3 <3 !!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)