sabato 22 febbraio 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di gennaio e 1° round di saldi!

Oggi vi mostro cosa ho comprato nel mese di gennaio, compresi gli acquisti fatti con i saldi. Da vari mesi a questa parte ho ridotto di molto lo shopping perchè ho troppo di tutto, però ho approfittato dei saldi prendendo poche cose ma mirate. Inoltre, non acquistavo un prodotto di make up addirittura da settembre: sono diventata davvero brava! 

Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 



Beauty.
Il mio amato piegaciglia è giunto al capolinea, quindi sono andata a ricomprarlo nel negozio cinese dove l'avevo preso più di un anno fa. Purtroppo non c'era più rosa chiaro uguale a quello e quindi ho preso questo fucsia fluo: fa molto estate! 
Tiffany piegaciglia. Costo: € 1,50 dai cinesi.

Ormai che c'ero ho dato un'occhiata a tutto il reparto beauty ed ho notato con piacere che avevano portato una gran quantità di jar di ogni grandezza e colore. Quelle a torre sono un amore, mi ricordano quelle dei pigmenti Mac, sono 7 ed hanno il tappo rosa con i glitter. Ho vari sample di ombretti minerali ed ho pensato di metterli qui dentro in ordine cromatico. Le altre due invece sono più grandi e con i glitter argento dappertutto, non solo sul tappo rosa. In ogni confezione c'è anche una palettina in plastica in dotazione. Sono tentata dal prenderne altre, chissà se riuscirò a resistere!
Jar. Costo: € 1,30 e € 1,00 dai cinesi.


Utilizzo questa schiuma da anni e quando sono andata a ricomprarla ho scoperto che le hanno cambiato confezione, adesso la sua particolarità è che protegge il colore dei capelli. Io l'ho sempre usata per fare i capelli mossi e spero che non le abbiamo cambiato formulazione, se qualcuna l'ha provata mi faccia sapere. 
Malizia spuma forte color care. Contiene 200ml. Costo: € 2,22 alla Coop. 

Sono le mie salviette preferite e ogni volta che sono in offerta approfitto per acquistarle, qui la recensione.
Risparmio casa milleusi freschezza fiorita. Contiene 72 pezzi. Costo: € 0,88 in offerta.

Sono ormai mesi che provo di tutto per far tornare le mie unghie lunghe e forti come anni fa, alla fine ho deciso di andare in farmacia per trovare qualcosa di specifico. La farmacista mi ha consigliato questo prodotto: è un acquetta da mettere sulle unghie e cuticole quando si vuole, è trasparente e si asciuga velocemente. E' un mese e mezzo che non metto lo smalto per poter applicare questa tintura più volte al giorno, presto ne farò la recensione nella rubrica "le mie unghie del mese".
Tintura incolore. Contiene 30ml. Costo: € 3,00 in farmacia.


Accessori.
Avevo visto questi orecchini in giro un po' ovunque, penso siano di qualche marchio famoso, e mi piacevano davvero tanto. Neanche a farlo apposta li ho trovati nel negozio cinese dove ho comprato le jar e quindi li ho presi. 
Orecchini. Costo: € 5,90 dai cinesi.

Puntavo questa sciarpina dalla primavera scorsa, ma aspettavo che la mettessero in saldo per acquistarla. L'ho tenuta d'occhio per tutti questi mesi e alla fine a gennaio mi sono decisa a prenderla: c'era rimasta l'ultima e avevano ribassato il prezzo solo di € 1, quindi mi sono convinta che non l'avrebbero mai messa in saldo. Mi piace perchè è di un bellissimo fucsia fluo, non vedo l'ora che sia primavera per indossarla!
Sciarpina. Costo: € 6,00 dai cinesi. 


Non avevo intenzione di acquistare un paio d'occhiali, soprattutto in un brutta giornata di gennaio, ma quando ho visto questi in velluto li ho voluti. Le astine sono nere opache e la montatura ricoperta appunto di vellutino, le lenti sono sfumate e specchiate. Li ho presi giusto per sfizio, per proteggermi dal sole utilizzo ovviamente occhiali con lenti buone, anche perchè i miei occhi chiari sono sensibili.
Occhiali. Costo: € 4,90 da Peccati di moda.

La puntavo da mesi e finalmente mi sono decisa ad acquistarla, è una fascia (passata per noi toscane) sottile per capelli fatta a treccia in simil camoscio. Non sono solita utilizzare queste cose, ma il fatto che il colore sia simile a quello dei miei capelli mi ha spinta a volerla. A distanza di un mese posso dirvi che è stato un acquisto azzeccato, la indosso sempre quando sono in casa (anche in questo momento!) per non avere i capelli davanti agli occhi.
Divided fascia per capelli. Costo: € 1,95 da H&M.


Cose di casa.
Mi sono innamorata di questo vassoino ancora prima di capire cosa fosse: è molto carino! E' una base per le candele ed io lo uso proprio così, ma secondo me è comodo anche per riporre i gioielli di uso quotidiano, sta bene in bella vista sopra ad un mobile.
Skukar base per candela. Costo: € 1,50 da Ikea.

Ho preso per la seconda volta questa borsa pieghevole fucsia: la uso quando vado a fare la spesa o acquisti in generale, la porto sempre con me.
Upptacka borsa pieghevole. Costo: € 0,79 da Ikea.


Non penso di averlo mai detto, ma sono una gran lettrice: ho tanti libri e mi piace averli in ordine, come tutto del resto, e questi fermalibri mi servivano proprio. Il fatto che abbiano Hello Kitty e che siano rosa non è stata una scelta casuale, rispecchiano in pieno il mio mondo.  
Fermalibri. Costo: € 8,00 all'outlet Hello Kitty.



Saldi all'outlet.
Quando ci sono i saldi vado sempre all'outlet Pupa perchè ci sono tanti prodotti a prezzi bassissimi, sia dismessi dalla linea permanente che usciti in edizione limitata. Volevo a tutti i costi questo rossetto e fortunatamente l'ho trovato: è un nude rosato molto carino, è un dupe del mio amato rossetto Catrice. 
Pupa China doll rossetto volume 103. Contiene 3,5ml. Costo: € 3,90 all'outlet Pupa.


La Guess è una tappa obbligatoria durante i saldi: è la mia marca preferita di borse e accessori e fanno sempre tanti sconti. Cercavo da tempo una borsa bianca per le stagioni calde, questa mi piaceva e il prezzo era buono, anche se non mi convinceva molto la forma. Tuttora non sono del tutto convinta, ma sono fiduciosa: quando all'inizio una cosa non mi piace al 100%, col tempo si rivela sempre un ottimo acquisto.
Guess Alejandra hobo. Costo: € 59,50 all'outlet Guess.


Stavo uscendo dal negozio quando ho visto questi orecchini: avete presente un'invasata? Ecco, io ero esattamente così! Dovete sapere che quando uscirono li desideravo ardentemente, però non li avevo mai trovati e ormai avevo perso le speranze. Trovarli all'outlet è stata una grossa botta di c...ehm, fortuna e di certo non me li sono lasciata scappare. Tra l'altro, erano anche gli ultimi.
Guess heart drop earring. Costo: € 25,00 all'outlet Guess.

Dopo aver passato un'ora nel negozio i commessi mi avevano preso in simpatia, così mi hanno dato anche due campioncini di profumo: è veramente buono, mi sono un po' pentita di non averlo preso.
Guess sunkissed eau de toilette. Campioni omaggio.



Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti, quello che avete acquistato voi e se avete approfittato dei saldi!

Baciotti, Giorgia.

5 commenti:

  1. Anche io voglio quel rossetto Pupa, è bellissimo! A quel prezzo poi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, all'outlet si fanno sempre affari! ;)

      Elimina
  2. tenerissimi i fermalibri hello kittosi...li voglio anche io
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  3. acquisti molto carini *-* io i saldi quest anno a stento li ho visti.. -.-

    mallory

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)