sabato 1 febbraio 2014

[Preview] Anteprima collezioni limitate Essence "Bloom me up!", "Bloom me up! tools", "Collection sets", "Luxury lacquers" di Catrice e nuovi prodotti "Show your feet"!

Oggi vi svelerò alcune novità Essence e Catrice: quattro collezioni limitate e nuovi prodotti della linea permanente. Purtroppo però, non tutto arriverà anche in Italia! Più tardi pubblicherò anche i comunicati stampa con la descrizione dettagliata dei prodotti e i prezzi per l'Italia.



Collezione limitata Essence "Bloom me up!".
Questa collezione uscirà a marzo ed è confermata anche per l'Italia. 
Qui c'è il comunicato stampa con la descrizione dettagliata dei prodotti e i prezzi per l'Italia. 


Collezione limitata Essence "Bloom me up! tools".
Questa collezione uscirà a marzo ed è confermata anche per l'Italia
.
Rettifica: inizialmente era stato comunicato che questa collezione limitata non sarebbe uscita in Italia, invece l'ufficio stampa italiano mi ha confermato personalmente che uscirà anche da noi! Tre prodotti però non ci saranno, qui c'è il comunicato stampa con tutte le informazioni, descrizione dei prodotti e prezzi.



Nuovi prodotti Essence della linea "Show your feet".
A partire da marzo questi nuovi prodotti entreranno a far parte della linea permanente, sono confermati anche per l'Italia. 


Collezioni limitate che non usciranno in Italia.

Tutti i prodotti a seguire non saranno in vendita da noi, è già confermato che queste due collezioni limitate non usciranno in Italia. Ho deciso di mostrarvele perchè magari qualcuna di voi ha la possibilità di acquistarle in Germania.

Collezione limitata Essence "Collection sets" prevista per marzo: è composta da due set contenenti quattro mini taglie di profumo e un gloss.


Collezione limitata Catrice "Luxury lacquers" prevista per marzo.


Vi piacciono queste novità? La collezione limitata essence è carinissima, i pennelli poi sono un amore: per fortuna sono stati confermati anche per l'Italia!

Baciotti, Giorgia.

9 commenti:

  1. Ciao! sei bravissima e seguo sempre i tuoi post! :)
    peccato per bloom me up! tools che nn uscirà in Italia.. Mi chiedo.. xk la maggior parte delle limited edition che sono proprio belle non escono qui da noi?? D: Peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazieee, mi fa molto piacere! :D
      Purtroppo è sempre così, le più belle non escono in Italia!

      Elimina
  2. Nooooo... Il set di pennelli è carinissimo! :(
    Speriamo si trovi almeno su internet

    RispondiElimina
  3. Che ingiustizia che il set pennelli non esca in italia! Magari si potrà ordinare on line da qualche sito. :)

    RispondiElimina
  4. I pennelli O________o Ma perché sempre le cose più carine devono evitare di importare qui T____T Ormai le LE di Essence non mi entusiasmano moltissimo, sono tutte uguali, fatta eccezione per qualcosa di particolare o di veramente carino..... Un peccato per il set di pennelli :(

    RispondiElimina
  5. ovviamente l'unica cosa che mi interessava non esce in Italia...

    mallory

    RispondiElimina
  6. Ragazze, buone notizie: è stato confermato che arriverà anche in Italia la collezione con i pennelli!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono una nuova iscritta... il tuo blog è semplicemente stupendo ! Io sono alle prime armi, di sicuro mi ci vorranno anni per farlo diventare cosi' bello :)
    Comunque, la LE bloom me up! mi ispira troppo, spero solo che il mio rientro in Italia coincida con l'uscita della collezione nel "mio" OVS ;)
    Ah, se ti va di vedere il mio blog, mi farebbe molto piacere :) soprattutto per avere consigli !
    Ketty di thelittleworldofketty.blogspot.fr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ketty! Grazie tante per i complimenti! :)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)