martedì 25 marzo 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di febbraio e 2° round di saldi!

Oggi vi mostro cosa ho comprato nel mese di febbraio, compresi gli ultimi acquisti fatti con i saldi. Da vari mesi a questa parte ho ridotto di molto lo shopping perchè ho troppo di tutto, però ho approfittato degli sconti prendendo poche cose ma mirate. 

Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 



Beauty.
Ho finito l'ultimo bagnoschiuma che avevo e finalmente sono potuta passare al bio anche per questa categoria. Non avevo dubbi su cosa comprare e la mia scelta è stata il gel doccia della linea vivi verde di Coop. Ha un inci, per l'appunto, totalmente verde e non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, peg, coloranti e polimeri sintetici. Il prezzo non è bassissimo, però l'importante è che non contiene niente di dannoso ed è facilmente reperibile.
Coop vivi verde gel doccia delicato. Contiene 250ml. Costo: € 2,20.

Ho ricomprato per la quinta volta questo tonico miracoloso per i capelli, ne ho parlato tantissime volte e vi invito a leggere la mia recensione qui.
Alpecin tonico intensivo per cute e capelli forte. Contiene 200ml. Costo: € 5,41 da Panorama.

Dopo aver finito la seconda confezione del mio struccante fatto in casa, recensione qui, avevo voglia di cambiare ed ho deciso di provare questo prodotto consigliato da Carlita. In realtà è un latte detergente per i bimbi, ma funziona benissimo anche come struccante viso e occhi. Ha un inci verde ed infatti non contiene sls, sles, peg, ppg, parabeni e allergeni.
I provenzali bio latte detergente biologico. Contiene 200ml. Costo: € 4,49 da Cad.


Saldi.
Li utilizzo una volta a settimana ed ho fatto di nuovo la scorta visto che li avevo finiti, li ho recensiti qui.
Essence pure skin purifyng nose strips. Contiene 3 pezzi l'uno. Costo: € 2,29 l'uno da Coin.

Non vedevo l'ora che iniziassero i saldi essence, anche se avevo in mente di acquistare solo questi due prodotti. Puntavo la tinta fucsia da tempo, proprio perchè mi sono trovata benissimo con le altre due colorazioni che possiedo, recensione qui e qui.
Essence stay matt lip cream 02 "smooth berry". Contiene 4ml. Pagata: € 1,01 in saldo e con il 15% di sconto da Scarpe & scarpe.

Da un paio di mesi sono senza base coat ed ho aspettato gli sconti per acquistarla. Ho scelto questa che ha all'interno delle fibre in nylon che dovrebbero proteggere l'unghia e farla crescere più velocemente: speriamo!
Essence studio nails XXL nail protector. Contiene 8ml. Costo: € 1,19 in saldo da Coin.


Ho già detto varie volte che la Guess è la mia marca preferita per quanto riguarda abbigliamento, accessori e borse e con i saldi faccio spesso visita ai loro negozi. Durante le mie spedizioni l'occhio mi cadeva sempre su questo orologio e per San Valentino, senza pensarci un attimo, l'ho provato e acquistato. La cosa che preferisco è il cinturino lucido interamente ricoperto di glitter ambrati, mi rispecchia in pieno. L'interno del quadrante è in madreperla, le rifiniture sono tipo in oro rosa e il quadrante ha i brillantini tono su tono. Mi piace davvero molto e sono contentissima di averlo preso, in estate con l'abbronzatura penso che faccia un figurone. Forse l'ho già detto, ma sono un'appassionata di orologi, ne possiedo tanti e non potrei mai uscire senza, anche da bambina era lo stesso. Sono felice di questo acquisto anche perchè tutti gli orologi che ho hanno le finiture in argento e quindi volevo qualcosa di diverso che però non fosse oro giallo, troppo pesante per i miei gusti. Averlo preso a metà prezzo è stata la ciliegina sulla torta!
Guess orologio. Costo: € 99,50 a metà prezzo.


Omaggi.
Per San Valentino sono andata a cena fuori e, come spesso faccio, ho messo una foto della serata sul mio account instagram. Per l'occasione il ristorante dava in omaggio questa candela a forma di bottiglia: è un po' un peccato accenderla!


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti, quali sono stati i vostri e se avete approfittato dei saldi!

Baciotti, Giorgia

15 commenti:

  1. adoro il latte detergente de I Provenzali!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato ad usarlo da poco e piace anche a me! ;)

      Elimina
  2. bellissimo l'orologio, starei ore ed ore rimirarlo :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che piaccia anche a te! :*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Con gli altri due mi sono trovata benissimo, spero sia lo stesso anche con questo fucsia stupendo! ;)

      Elimina
  4. Sono curiosa del latte detergente ,quella linea de I provenzali mi attira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere presto cosa ne penso! ;)

      Elimina
  5. L orologio è bellissimo...e la candela è deliziosa:-)

    RispondiElimina
  6. Io stò usando lo shampoo della Vivi Verde e mi piace un sacco, il "bagnoschiuma" ancora non l'ho preso!!! Voglio assolutamente provare il detergente *-* anche se stò utilizzando sempre uno della Vivi Verde (che mi piace) però questo dei Provenzali mi incuriosisce parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho utilizzato anch'io il detergente vivi verde, in pratica ho provato tutta la linea, presto vi farò sapere come mi sono trovata con questo dei provenzali. :)

      Elimina
  7. molto bello l orologio, anche io ho sentito parlar bene di quello struccante dei provenzali per bimbi.

    mallory

    RispondiElimina
  8. Sei sempre più brava tesoro <3

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)