sabato 5 aprile 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di marzo!

Dopo tanti mesi in cui avevo fatto la brava e comprato pochissimo, a marzo mi sono sbizzarrita ed ho fatto un po' di acquisti, ma comunque tutti oculati.

Come sempre lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Make up.
Era da settembre che non acquistavo collezioni limitate Essence perchè non mi avevano colpito, ma lo scorso mese non vedevo l'ora che uscisse la "bloom me up! tools" per prenderla tutta! E' stata sicuramente la mia collezione preferita in assoluto ed è stato lo stesso per molte altre, infatti è andata letteralmente a ruba. Ho avuto la gran fortuna di trovare tutto quello che volevo, ma purtroppo non è stato così per la maggior parte delle ragazze, infatti in Italia è arrivata soltanto da Coin. La trovo una decisione ingiusta e sbagliata, in Toscana ad esempio è uscita soltanto in quattro negozi e ovviamente non era sufficiente per tutte. Per fortuna in molte li hanno ordinati su internet ed è quello che ho fatto anch'io per due pennelli che non avevo trovato da Coin.
 
Che dire? Secondo me sono bellissimi e questa volta essence si è davvero superata, sono colorati e decorati: un amore! La cosa migliore è che sono buoni anche qualitativamente: sono in setole sintetiche ed hanno una bella forma, sono tagliati bene e sono morbidissimi, specialmente quello più grande. Secondo me valgono molto di più di quello che costano, per fortuna però la essence è onesta ed economica! Partendo da sinistra, il primo grande è per la cipria; il secondo a setole corte e tagliate per il blush; il terzo è una spugnetta con una forma davvero strana e innovativa, si utilizza per il correttore; il quarto è doppio ed ha un pennello da eyeliner angolato e un pettine per le sopracciglia; il quinto è a lingua di gatto per l'ombretto; il sesto è come il precedente ma più piccolo.
Anche il porta pennelli è molto carino e comodo, non è troppo ingombrante e va bene per i viaggi e i piccoli spostamenti.
Essence "bloom me up! tools" brush bag 01 "ready to bloom". Costo: € 4,49 da Coin.
Essence "bloom me up! tools" powder brush 01 "lovely lavender". Costo: € 3,79 online.
Essence "bloom me up! tools" blush brush 01 "chaising lacy". Costo: € 3,49 online.
Essence "bloom me up! tools" concealer sponge 01 "chaising lacy". Costo: € 3,19 da Coin.
Essence "bloom me up! tools" duo eyebrow styler 01 "blooming tender". Costo: € 3,19 da Coin.
Essence "bloom me up! tools" eyeshadow brush 01 "blow my mint". Costo: € 1,89 da Coin.
Essence "bloom me up! tools" eyeshadow brush 01 "blooming tender". Costo: € 1,69 da Coin.

Avevo un buono da € 10 da spendere da Marionnaud entro l'inizio di marzo e, ad esser sincera, non sapevo veramente cosa acquistare. Considerato che sto passando al bio anche per parte del make up e che sono determinata nel finire i centinaia di prodotti che ho già, è stata dura arrivare a 10 euro. Per prima cosa ho ripreso il mascara per sopracciglia essence perchè il mio è vicino alla fine, recensione qui, e poi un bellissimo rossetto fucsia della nuova linea, ero curiosissima di provarli anche perchè hanno un buon inci. Infine ho tristemente preso tre confezioni di solvente perchè serve sempre e così sono arrivata alla soglia, pagando soltanto la differenza di € 1,35. 
3 Essence nail art nail polish remover ultra. Contiene 150ml l'uno. Costo: € 1,99 l'uno.
Essence lash & brow gel mascara. Contiene 9ml. Costo: € 2,49.
Essence longlasting lipstick 08 "colour crush". Contiene 3,8g. Costo: € 2,89.


Beauty.
Ho finito la mega scorta del mio amatissimo shampoo shultz e dopo sei flaconi e un anno e mezzo di utilizzo, ho deciso di cambiare e prendere un nuovo shampoo. La scelta non è stata casuale, infatti erano mesi che volevo provare questo della linea vivi verde coop, con la quale mi trovo benissimo. Inutile dirvi che ha un inci verde e non contiene siliconi, parabeni, oli minerali, peg, coloranti e polimeri sintetici.
Coop vivi verde shampoo delicato. Contiene 250ml. Costo: € 2,50.

Come vi faccio vedere nei prodotti finiti di marzo, ho terminato il contorno occhi ed ho deciso di optare per questo coop, la motivazione è la stessa dello shampoo. Ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosa, inoltre ha un buon inci (non contiene le stesse sostanze scritte sopra) e costa poco.
Coop vivi verde crema contorno occhi rivitalizzante protettiva. Contiene 15ml. Costo: € 3,98.

Erano due anni che volevo provare i prodotti Lovea e finalmente mi sono decisa ad andare alla Upim di Firenze (via Gioberti) a comprarli. Avevo controllato il sito e mi ero fatta una lista mentale delle cose che volevo, però purtroppo non c'erano tutti i prodotti della linea. Per prima cosa ho preso lo shampoo purificante all'argilla, anche se lo utilizzerò dopo aver finito quello Coop, e poi il balsamo all'argan e la crema mani al karitè. Quest'ultimi due invece mi servivano subito, visto che erano circa due settimane che avevo terminato quelli precedenti. Hanno tutti e tre un buon inci ed infatti sono al 98% di origine naturale, non hanno siliconi, parabeni, peg e sono certificati Ecocert. Piccola considerazione: hanno tutti lo stesso costo ma la quantità è ben diversa, lo shampoo è sicuramente il prodotto più conveniente.
Lovea bio shampoo purificante all'argilla verde. Contiene 200ml. Costo: € 3,99.
Lovea bio balsamo all'argan. Contiene 150ml. Costo: € 3,99.
Lovea bio crema mani al karitè. Contiene 100ml. Costo: € 3,99 da Upim.


Regali e omaggi.

Con l'acquisto dei due pennelli online mi hanno omaggiata di questo campioncino, non conosco la marca e non penso sia venduta in Italia.
Ziaja natural argan oil. Contiene 7ml. Omaggio.

Dal 27 febbraio al 2 marzo sono stata a Danzainfiera alla Fortezza da Basso di Firenze, il più grande evento europeo dedicato alla danza e al ballo, sul mio profilo instagram ho caricato varie foto. Tra le tante cose, mi hanno dato in omaggio questo carinissimo quadratino per pulire lo schermo del computer e del telefono.
Gaynor Minden screen cleaner. Omaggio.
Sono stata molto contenta e sorpresa quando mi sono vista regalare questo braccialetto rosa sbrilluccicoso, mi piace molto ed è anche comodo da mettere da sola. Inoltre, quant'è carina la bustina? Mi sarei accontentata anche solo di quella!

Possedevo già questo anello, ma purtroppo/per fortuna ho perso vari kg e adesso mi stava troppo largo, per questo l'ho dovuto prendere di due taglie più piccolo. Anche se fa figura è di bigiotteria e costa pochi euro, però mi è stato regalato e per me simboleggia questo primo traguardo raggiunto.

Ho ricevuto questo set con 18 timbrini collezionati passando semplicemente in negozio una volta a settimana senza effettuare nessun acquisto, il tutto per 4 mesi e mezzo di fila. Il set è composto da un accappatoio tradizionale (io utilizzo e preferisco quelli in microfibra), ciabattine, fascia per capelli e tasca porta oggetti da doccia. Il tutto è rosa decorato con fiorellini viola, non male per essere completamente gratuito!
Bottega verde set da bagno. Omaggio.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia

14 commenti:

  1. quei pennelli essence li cercavo anche io, ma quando sono andata alla coin era rimasto solo quello doppio sopracciglia/eyeliner che non mi interessava :(

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ma come si fa a ordinare su internet le cose della essence ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono dei siti che la rivendono!

      Elimina
  3. tesoro, bellissimi acquisti *_*
    dei pennelli sono entusiasta anche io, questa volta la Essence ha tirato fuori davvero degli ottimi prodotti a prezzi incredibili!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. I pennelli! non vado spesso alla coin ,per cui li saluto già!
    Al solito io chiedo XD sono curiosa dello shampoo viviverde..

    Spero che i prodotti Lovea vengano distribuiti o-vun-que!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più avanti vedrai cosa ne penso! ;)
      Per ora la distribuzione è scarsa ma soprattutto non c'è un elenco dove vedere i punti vendita, io l'ho saputo grazie alle segnalazioni di altre ragazze sulla mia seconda pagina fb "essence e catrice Toscana".

      Elimina
    2. Sai di altri punti in Toscana? (sulla pagina sono Debbyna )

      Elimina
    3. Se non sbaglio, mi sembra all'ovs di Lucca. Aaah, ma ciaaao! Mi fa piacere che mi segui anche qui! ;)

      Elimina
  5. ma ciao!!! o mamma quei pennelli essence se li trovo li prendo tutti!!!! :P :P
    i prodotti Lovea vorrei tanto provarli ma non li ho ancora beccati :( :(
    Nuova iscritta se ti va ti aspetto da me :)
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angy! Non vorrei scoraggiarti, ma ora come ora penso che sia impossibile trovarli! :( La Lovea si trova sicuramente in alcune ovs e upim.
      Grazie!! Baci..

      Elimina
  6. sei riuscita a trovare i pennelli Essence, io sto cercando di scovarli da un po'... speriamo di riuscirci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per fortuna! Per i pennelli vale quanto detto alla ragazza sopra, sono stati distribuiti solo da coin un mese fa, ormai sono introvabili!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)