martedì 6 maggio 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di aprile!

Sono tornata con gli acquisti fatti ad aprile! Lo scorso mese non ho fatto la brava, di più, infatti ho comprato solo 4 prodotti che avevo finito e un piccolo sfizio. Il resto sono tutti regalini e omaggi, la maggior parte ricevuti per Pasqua.

Come sempre lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Beauty.
Lo scorso mese vi ho mostrato il mio nuovo balsamo, ma visto che fa letteralmente schifo, ho dovuto comprarne un altro. Ho scelto questo perchè ha un inci veramente verde e in più è in super offerta (fino a lunedì 12 in tutti i risparmio casa), inoltre ha un buon profumo di loto che io adoro. Vi sconsiglio invece gli altri balsami e lo shampoo di questa stessa linea perchè non hanno un buon inci.
Garnier ultra dolce balsamo alla mandorla dolce e fiori di loto. Contiene 200ml. Pagato: € 1,25 in offerta da Risparmio casa. 

L'ho riacquistato per la quarta volta, è il mio dentifricio preferito: l'ho recensito qui.
Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante. Contiene 75ml. Costo: € 3,59 da Limoni.

Ho finito la crema viso e sono stata due giorni senza applicare niente, non ne avevo altre e non sapevo quale acquistare. Alla fine ho optato per questa coop, con inci completamente verde, economica e di facile reperibilità. L'unica perplessità che avevo è che è indicata per pelli secche ed io ho la pelle sì delicata ma normale. E' la seconda che provo di questa linea, qui la recensione di quella celeste per pelli normali.
Coop vivi verde crema viso nutriente protettiva. Contiene 50ml. Costo: € 5,50.

Lo scorso mese ho deciso di passare al bio anche per il sapone liquido ed ho comprato questo con inci verde. Mi piace perchè viene prodotto nelle mie zone, ha una confezione semplice e "pulita" e costa il giusto. Lo sto usando da varie settimane e mi piace, ha un buon profumo non artificiale e lava bene, ve lo consiglio.
Sapone del mugello extra puro alla lavanda. Contiene 500ml. Costo: € 2,95 alla Coop.

Come dicevo sopra, questo è stato il piccolo sfizio che mi sono concessa ad aprile. Seguo sempre Carlita ed è merito suo se ho capito l'importanza del bio e mi sono decisa ad abbandonare gradualmente i prodotti non naturali. Un paio di mesi fa ho fatto anche la sua ricetta dello struccante al cocco, qui l'articolo dettagliato, contenuta pure nel libro. L'ho ordinato online dal mio sito di fiducia, sono anni che acquisto lì tutti i libri perchè sono sempre scontati e la spedizione è gratuita.
Carlitadolce cosmetici fai da te. Pagato: € 12,67 anziché € 14,90 da inmondadori.it


Regali e omaggi.
Per Pasqua, oltre al classico uovo, ho ricevuto forse per la prima volta anche un regalo, del tutto inaspettato. In realtà avevo riempito la testa a tutti con questi occhiali, è stato un colpo di fulmine appena l'ho visti e li desideravo ardentemente, ma non pensavo minimamente di riceverli. Sono il mio quarto paio di ray-ban e il secondo di aviator, in assoluto la mia tipologia di occhiale preferito e che mi sta meglio. L'altro paio ce l'ho dal 2007 ed ha la montatura canna di fucile e la lente marrone sfumata, sono ancora perfetti ma volevo qualcosa di un pochino più colorato. Questi qui (il mio tessssoro) hanno la montatura dorata e la lente celeste sempre sfumata e sinceramente si abbinano alla perfezione con la mia carnagione e capelli chiari.  
Ray-ban aviator RB3025 001/3F. Regalo. 

Per la serie "oggetti carini ma inutili per la casa" ho preso queste due cosine. La prima è una ciotolina rosa per il gelato troppo simpatica, la puntavo da mesi e quando l'ho vista in offerta non ho potuto non prenderla. La seconda è questo porta bibita corallo molto american style, non a caso mi ha ricordato la mia cara Lorelai di "Una mamma per amica".
Costo: € 1,25 in offerta da Casa Look, € 5,90 da Maison du monde. Regali.

Quest'anno ho ricevuto due uova di Pasqua, ho messo la foto su instagram, e per la prima volta nella storia ho trovato dei regalini davvero carini. Nell'uovo Kinder c'era il set bagno di Hello Kitty: contenitore con ventosa, spazzolina, strizza tubetto e copri spazzolino da denti. Nell'uovo Baci invece c'era il portachiavi con la B, mentre quello con la farfalla mi è stato regalato da un maschietto non molto fortunato. 

Un paio di settimane fa ho ricevuto un'email con un coupon per ritirare gratuitamente una saponetta Roger & Gallet, purtroppo però in farmacia l'avevano terminata e allora mi hanno dato questi campioncini.
Roger & Gallet rose crema corpo ed acqua profumata. 

Infine, ho ricevuto questa splendida beauty box da Marionnaud! 
Marionnaud BB cream 6in1 perfecting care "clair". Contiene 30ml.
Marionnaud light complexion pen 01 "radiant ivory". Contiene 2,5ml. 
Marionnaud eye make-up remover. Contiene 50ml.
Marionnaud pore refiner toning lotion. Contiene 50ml. 
Hayaseii patch occhi anti-fatica. Contiene un paio.
2 Syx exfoliating raspberry, blueberry & cranberry face mask. Contiene 10ml l'uno.
Marionnaud oiseau de nuit set. Contiene 6ml l'uno.
Marionnaud nail polish corrector pen. Contiene 3ml. 
Marionnaud base & top coat. Contiene 10ml.
Marionnaud nail polish remover. Contiene 75ml.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia

2 commenti:

  1. Mi sono innamorata della ciotolina per il gelato XD
    E' stupenderrima *___*
    Brava tesoro, stai diventando un portento, ogni tanto ripenso agli acquisti folli che facevi qualche anno fa e mi dico che sei stata illuminata XD <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, è carinissima! :D
      Grazie tesoro!! Ci penso spesso anch'io, ero tutta un'altra persona. Ero giovane, colpa dell'età! XD

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)