giovedì 1 maggio 2014

[Preview] Anteprima limited edition Catrice "carnival of colours" e "le grand bleu" e trend edition Essence "hup Holland hup!".


Oggi vi svelo due nuove collezioni limitate Catrice ed una Essence, che però non arriverà in Italia. 


Catrice "carnival of colours".
Come essence, anche Catrice ha deciso di dedicare una collezione limitata al Brasile, luogo dei mondiali di calcio 2014. L'uscita è prevista per giugno/luglio, ma in realtà in Italia è già in vendita. Qui potete vedere la foto che le ho scattato personalmente da Coin qualche giorno fa, l'ho caricata sia sulla mia pagina facebook "Essence e Catrice Toscana" che su instagram.
Maggiori dettagli: qui.


Catrice "le grand bleu".
La seconda collezione limitata è invece incentrata sul blu e sulle sue sfumature. Uscirà a giugno/luglio ed è confermata anche per l'Italia.
Maggiori dettagli: qui.


Essence "hup Holland hup!".
Infine vi mostro questa collezione essence tanto per gradire, perchè non arriverà in Italia. E' dedicata all'Olanda sempre in l'occasione dei mondiali di calcio ed uscirà a giugno esclusivamente lì. Può tornarvi utile se siete olandesi o se avete in programma un viaggio da quelle parti!


Queste sono tutte le ultime novità catrice ed essence, vi ricordo di tenere d'occhio la mia pagina facebook dedicata a questi marchi per essere sempre informate!

Baciotti, Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)