mercoledì 21 maggio 2014

[Review] Le mie unghie del mese di aprile!

Nuovo appuntamento con la mia rubrica dedicata alle unghie: vi parlo di come le ho curate, di quali smalti ho applicato e di come li ho rimossi ad aprile. Lo scorso mese sono stata pigra ed infatti ho messo lo smalto soltanto due volte, il resto del tempo ho tenuto le unghie al naturale. 



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:



Novità nella routine.
Molto spesso faccio scoperte ovvie, come questa spazzolina. Ammetto che fino a qualche mese fa l'ho sempre ignorata, nonostante la possieda da più di 10 anni, ma finalmente ho scoperto il suo utilizzo (meglio tardi che mai!) e da allora l'ho usata di frequente. La bagno e poi la passo velocemente sotto le unghie andando da una parte all'altra, così facendo le pulisco a fondo. E' comodissima e la consiglio a tutte, sempre se esiste qualcun'altra che non la conosce!



  • Kiko quick dry nail lacquer 805. Dopo la prima applicazione disastrosa, qui i dettagli, ho dato un'altra possibilità a questo smalto. Il colore è bellissimo e perfetto per questo periodo, fucsia con una punta di corallo. Questa volta si è asciugato in tempi standard, però rimane sempre pastoso e totalmente diverso dagli altri due colori di questa linea, che invece adoro. L'ho rimosso dopo tre giorni e quindi la durata non è il massimo, ma comunque vi saprò dire di più nel prossimo appuntamento, dopo altre applicazioni. Contiene 10ml. Pagato: € 1,33.


  • Pupa lasting color gel 011. Ho poi utilizzato questo bellissimo rosa Barbie, già recensito qui, che ho rimosso il quinto giorno. Sapete bene che io adoro gli smalti Pupa e che sono per me i migliori, ma questo "gel" non è all'altezza degli altri: la durata è buona però la stesura non è omogenea perchè è un po' pastoso, per favorire l'asciugatura mi sono servita delle goccine asciugasmalto. Contiene 5ml. Costo: € 3/4.
  • Essence "hugs & kisses" glitter topper 01 "more than words". Infine, come spesso faccio, ho applicato questo smalto glitteroso solo sui due anulari. Mi piace molto perchè è abbastanza pieno, i glitter sono di due dimensioni diverse e il loro colore è insolito: rosa con riflessi rame. Contiene 5ml. Fuori produzione.


Questi sono tutti gli smalti che ho applicato ad aprile, fatemi sapere quali avete utilizzato voi! 

Baciotti, Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)