mercoledì 4 giugno 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di maggio!

Oggi vi parlo dei miei acquisti fatti a maggio e, dopo tanto tempo, sono parecchi! Non so come, ma lo scorso mese ci sono state davvero tante offerte ed io ne ho approfittato, facendo una bella scorta per i prossimi mesi. Ho comprato anche un prodotto di make up, cosa sempre più rara visto il mio fioretto, nello specifico un ombretto: non ne acquistavo uno dallo scorso agosto!


Beauty.
Da scarpe&scarpe è presente questa collezione limitata essence dell'anno scorso ed io ho preso questo ombretto dopo averlo visto in un video. Al tempo non lo avevo calcolato, ma l'ho rivalutato quando mi sono resa conto che è un marrone opaco perfetto per le sfumature nella piega (vi ho già raccontato che ultimamente utilizzo sempre un marroncino opaco e un colore brillante sulla palpebra). Sono molto contenta dell'acquisto e non vedo l'ora di usarlo, vi farò sapere!
Essence "guerrila gardening" eyeshadow 02 "my piece of land". Contiene 2,5g. Costo: € 2,29 da Scarpe&scarpe.

Puntavo questo smalto adesivo dal lancio, per fortuna ho aspettato e l'ho preso scontato, anche se il prezzo rimane comunque altino. Amo il rosa e i glitter, non poteva non piacermi! Sono curiosa di provarlo visto che gli adesivi sono fatti di smalto vero e non di carta, penso che l'utilizzerò in occasione del mio compleanno.
Kiko patch nail lacquer 05 "glitter gradation pink". Contiene 16 pezzi. Costo: € 3,90 in offerta.

Ad aprile avevo approfittato dell'offerta e avevo comprato questo balsamo e, visto che mi è piaciuto già alle prime applicazioni, a maggio ne ho acquistate altre due confezioni. Ha un inci verde e costa poco, lo trovo adatto a chi ne usa tanto e spesso come me.
2 Garnier ultra dolce balsamo alla mandorla dolce e fiori di loto. Contiene 200ml. Pagato: € 1,25 l'uno in offerta da Risparmio casa. 

Col passaggio al bio mi sono fatta una lista mentale dei prodotti da acquistare e questo era fra quelli, ma ho aspettato che andasse in offerta. Il gel d'aloe è un prodotto multiuso, si può utilizzare sui capelli, sul corpo, sul viso e in molte ricettine di cosmetici fatti in casa.
Equilibra extra aloe dermo-gel col 98% di aloe vera. Contiene 150ml. Costo: € 6,99 in offerta da Ipersoap.

Anche quest'olio era nella lista dei prodotti da acquistare, è puro e si può utilizzare in mille modi.
I provenzali olio di mandorle dolci puro al 100%. Contiene 250ml. Costo: € 4,15 in offerta da Cad.

Era da un annetto che volevo provare i prodotti Omia, molti dei quali hanno inci verde e sono certificati icea. Tra i quattro shampoo disponibili ho scelto questo all'olio di macadamia, dovrebbe rendere i capelli più luminosi. 
Omia laboratoires fisio shampoo olio di macadamia. Contiene 250ml. Costo: € 2,79 in offerta da Cad.

Ho preso anche l'unica crema mani delle quattro linee con inci verde: è un gel leggero e fresco, la trovo perfetta per l'estate.
Omia laboratoires crema mani aloe vera. Contiene 75ml. Costo: € 2,95 in offerta da Cad.

Ad aprile avevo preso lo stesso sapone alla lavanda e visto che era in offerta ho voluto provare anche quest'altra versione. Ha un buon inci ed io lo uso per lavarmi le mani, tra i due però preferisco la prima profumazione che ho comprato.
Sapone del mugello extra puro marsiglia. Contiene 500ml. Costo: € 2,06 in offerta alla Coop.

Avevo finito il bagnoschiuma ed ho optato per questo, era in offerta e lo volevo provare da tempo. Anch'esso ha un buon inci e la profumazione è diversa da quella del sapone soprastante, mi piace di più.
Sapone del mugello bagno schiuma extra puro marsiglia. Contiene 500ml. Costo: € 1,81 in offerta alla Coop.

Anche loro erano nella lista dei prodotti da acquistare, specialmente per gli spignatti un po' più complessi che voglio fare. Sono tutti puri e costano poco, specialmente l'olio ai semi di lino che costa quanto quelli pieni di siliconi che tutte comprano. 
Forsan olio semi di lino, ricino e jojoba puri al 100%. Contengono 100 ml l'uno, 50ml il terzo. Costo: € 3,46 l'uno, € 4,86 il terzo in offerta alla Coop.
  
Per tutto maggio c'era il 25% di sconto sui prodotti Coop ed io ne ho approfittato per prendere quasi tutta la linea cosmetica vivi verde, che vi ricordo avere inci ottimi. Questi quattro sono i prodotti che non avevo ancora provato, quelli entrati in gamma in un secondo momento. 
Coop vivi verde sapone liquido delicato. Contiene 250 ml. Costo: € 1,42 in sconto.
Coop vivi verde detergente intimo delicato. Contiene 250ml. Costo: € 2,17 in sconto.
Coop vivi verde deodorante delicato vapo. Contiene 75ml. Costo: € 2,17 in sconto.
Coop vivi verde balsamo labbra idratante. Contiene 4,8g. Costo: € 1,46 in sconto.
Quest'altri invece sono quelli che ho ricomprato per la seconda o terza volta, come vedete mi sono piaciuti e ho colto al volo la possibilità di risparmio.
2 Coop vivi verde burro corpo vellutante protettivo. Contiene 200ml. Costo: € 3,52 l'uno in offertaRecensione qui.
Coop vivi verde latte detergente delicato. Contiene 200ml. Costo: € 2,96 in offertaRecensione qui
Coop vivi verde crema contorno occhi rivitalizzante protettiva. Contiene 15ml. Costo: € 2,98 in offerta.
Coop vivi verde gel detergente rinfrescante. Contiene 150ml. Costo: € 2,96 in offertaRecensione qui.
Coop vivi verde crema viso nutriente protettiva. Contiene 50ml. Costo: € 4,12 in offerta.

Ho finito le salviettine che tengo sempre in borsa ed ho preso queste di Hello Kitty, molto carine!
Hello Kitty salviettine umidificate. Contiene 20 pezzi. Costo: € 0,88 da Maury's.

Infine, mi hanno ceduto questa lacca perchè alla persona in questione non piaceva. L'abbiamo acquistata insieme dal parrucchiere e l'ha pagata € 8/10, è un prodotto professionale e per questo son curiosa di provarla. 
Previa volumizing hairspray. Contiene 200ml. Regalo.


Accessori e cose di casa.

Vado spesso da Piazza Italia e per 10 giorni c'è stato il 50% di sconto su molti articoli, tra cui questa sciarpina. Quest'anno sono in fissa con il verde acqua e quindi l'ho presa senza pensarci due volte!
Piazza Italia foulard verde. Costo: € 3,95 in sconto.

Al mercato invece ho acquistato questa che sprizza "Giorgia" da tutti i pori: rosa cipria con pois rosa, un amore! Costo: € 3,00 al mercato.

Sono anni e anni che possiedo una borsa nera a tracolla per le giornate fuori casa, gite, viaggi e shopping coi saldi. Da qualche mese però ero rimasta senza, visto che quella precedente è andata in pensione, e quindi ho comprato questa. E' in eco pelle molto semplice, come piace a me, se non per le due nappine alla cerniera. 
Costo: € 20 al mercato.

Gli ultimi acquisti sono questi fatti all'ikea. Ho ripreso la candela nel nuovo formato, ha un profumo dolce delizioso, e due tazze per il mio cappuccino mattutino. Se mi seguite su instagram le avrete già viste, sono una golosona e mi diverto a fotografare le cose sfiziose che mangio o preparo soltanto, perchè al tempo stesso sono in fase di dimagrimento.
Ikea ombytlig. Costo: € 1,70. Ikea sinnlig. Costo: € 1,50. Ikea gall. Costo: € 2,70.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia

8 commenti:

  1. che carini gli acquisti :) io anche sto cercando di comprare sempre meno make-up..non è facile xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mallory! Per me sì invece, non sento più il desiderio di acquistare trucchi....ne ho veramente troppi! :)

      Elimina
  2. Ho quell'ombretto,molto valido!
    Devo vedere se la mia coop ha i prodotti forsan,in altri super hanno prezzi alti!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, meno male! :)
      L'olii li ho trovati solo nelle Coop un po' più grandi!

      Elimina
  3. Uuuuuuh quanti acquisti interesanti!!!! Mi vien voglia di fare shopping!! Io i prodotti Omia li ho acquistati varie volte da Acqua & Sapone quando erano in offerta e mi sono sempre trovata bene, lo stesso per i Provenzali (ottimi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh...mi libero da ogni responsabilità! XD
      Bene a sapersi! :)

      Elimina
  4. quanti bei prodottini , la linea viviverde coop la trovo davvero ottima :)

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)