martedì 8 luglio 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di giugno!

Sono tornata con gli acquisti di giugno! Anche questo mese sono tanti, mi sto un po' allontanando dai miei buoni propositi e non va bene. Ho fatto giusto due acquisti di make up e tanti di bijoux, in estate sono irresistibili per me!


Make up.
Ho postato la foto di questa palette non appena trovata da Limoni, vi ricorda qualcosa? E' la copia perfetta della naked 2, con la confezione della naked 1. Non c'ho pensato due volte e l'ho presa subito, dovevo averla! Ho confrontato i colori con le foto su internet e sono identici, speriamo sia altrettanto valida.
ValentinaD nude look. Contiene 12g. Costo: € 11,99, € 9,90 con la tessera Limoni. 

Li utilizzo una volta a settimana ed ho fatto di nuovo la scorta visto che li avevo finiti, li ho recensiti qui.
3 Essence pure skin purifyng nose strips. Contiene 3 pezzi l'uno. Costo: € 2,29 l'uno da Coin.

Ho ricevuto da Marionnaud un buono da € 5 da spendere come volevo, senza minimo d'acquisto o altre limitazioni, questo perchè ho la tessera e sono cliente da tantissimo tempo. Ho preso un balsamo sottostante e questo eyeliner, pagando solo la differenza di € 1,75. Possiedo lo stesso eyeliner waterproof da anni e ormai l'ho finito, recensione qui, visto che l'adoro l'ho ripreso ma nella versione classica.
Essence liquid ink eyeliner. Contiene 3ml. Costo: € 2,79 da Marionnaud. 

Con i due acquisti mi hanno dato questi campioncini, non male vista la piccola spesa! 
Richmond "X" shower gel ed eau de toilette. Campioni omaggio da Marionnaud.

Ho scoperto per caso l'esistenza di questi balsami labbra: carini, colorati, con profumazioni sfiziose e anche con buon inci! Il primo che ho preso è stato quello al cioccolato: pa-ra-di-si-a-co! E' veramente buonissimo, viene la tentazione di mangiarlo. Quello al cocco è quello che mi piace un po' meno, il profumo si sente ma è leggero. Anche quello alla vaniglia è buonissimo, anche se nessuno batte il cioccolato!
Legami smack natural lip balm "chocolate chic", "coconut dream" e "sensual vanilla". Contiene 4,3ml l'uno. Costo: € 3,95 l'uno da Mondadori, Coin e Marionnaud.


Beauty.
Esattamente un mese fa sono andata per la prima volta al mare e mi sono trovata la sera prima a dover ancora comprare la protezione. A dire la verità volevo prendere quella Bionova, però dalle mie parti non è venduta e non avevo voglia di ordinarla su internet. Così ho ripiegato su questa, trovata mentre facevo la spesa e pure in offerta. E' certificata icea e non ha siliconi, parabeni e filtri UV chimici, è la prima con buon inci che provo in vita mia. Quest'anno ho scelto anche una protezione più alta, di solito prendevo la 20, perchè avendo una pelle chiarissima sono soggetta alla comparsa di piccole lentiggini e nuovi nei.
Omia laboratoires latte solare SPF 30. Contiene 200ml. Costo: € 13,90, pagato € 11,12 in offerta alla Coop.

Utilizzo questi prodotti da anni e ormai li conoscerete tutte, li avevo finiti e quindi li ho ricomprati. Evito di dilungarmi troppo, qui trovate le recensioni: spuma, tonicosapone.
Malizia spuma forte color care. Contiene 200ml. Costo: € 2,22 alla Coop. 
Alpecin tonico intensivo per cute e capelli forte. Contiene 200ml. Costo: € 5,20 da Esselunga.
Acqua e sapone burro di karitè. Contiene 250g. Costo: € 1,79.

Ho fatto un ordine dal sito Sanecovit, azienda certificata biologica produttrice della linea Bjobj. La crema corpo e il bagno doccia al frangipani mi hanno attirato subito, la profumazione è buonissima e super estiva! Dopodiché ho scelto la maschera all'avena per capelli sottili e sfibrati, non vedo l'ora di utilizzarla perchè ultimamente ne perdo molti. Infine ho preso lo scrub viso, visto che quello Lush è a fine. In più ho ricevuto tanti campioncini, la spedizione è stata veloce e quindi non posso che consigliarvi questo sito.
Bjobj crema corpo e bagno doccia al frangipani, maschera avena e scrub viso esfoliante. Contiene 150ml, 150ml, 150 ml, 75ml l'uno. Costo: € 6,50, € 3,90, € 9,70 (omaggio), € 9,10 l'uno.


Bijoux.
Il 1 giugno ho fatto una gita fuori porta al lago di Bolsena (VT) e dintorni, tra l'altro bellissimi posti, e in un paese c'era un mercatino che costeggiava proprio il lago, davvero carino. Ovviamente ho trovato qualcosa da comprare, strano ma vero! Ho preso il braccialetto da una ragazza che li realizza a mano, ero indecisissima e alla fine ho scelto questo marrone con il pan di stelle. Poi ho comprato gli orecchini perchè crema non li avevo, praticamente regalati! Costo: € 4,00, € 1,00 l'uno.

Il 2 giugno c'è stato il mercato straordinario nel mio paesino, un posto minuscolo e per questo è stato un grandissimo evento XD. Comunque c'erano un sacco di bancarelle ed io sono stata attratta dal bellissimo colore degli orecchini, che però in foto non rende per niente. Molto carino anche il braccialetto, quest'anno l'azzurro mi sta piacendo abbastanza e non avendo nulla ho voluto rimediare. Costo: € 5,00, € 3,00 l'uno.

Una delle cose migliori dell'estate è il luna park, che dalle mie parti si chiama fiera, e anche se non sono più una bambina mi piace andarci quasi tutte le sere. Sfortunatamente però ci sono anche le bancarelle e quindi qualche acquisto ci scappa sempre! Ho preso il bracciale simil swarovski perchè lo vedevo sempre a Benedetta Parodi e me ne ero innamorata, l'ho scelto nero con le borchiette grigie. E poi questo intrecciato fatto di brillantini, dal vivo fa davvero una bella figura e sembra ben più costoso. Costo: € 5,00, € 2,00 l'uno.

Stentavo a credere che questi braccialetti costassero solo € 0,99 l'uno, sono molto carini ed è praticamente un furto! Mi piacciono tutti, ma i miei preferiti sono quelli con le farfalline ed i brillantini.
Setablù accessories. Costo: € 0,99 l'uno da Tutto a 99 cents.

Sono andata ad una notte bianca, ergo bancarelle a profusione. Ho acquistato il braccialetto tortora, perfetto da abbinare alla nuova borsa presa con i saldi, e un altro simil swarovski bianco. 
Costo: € 4,00, € 3,00 l'uno.

Infine mi hanno regalato questo braccialetto in silicone rosa, la farfalla profuma di citronella e per questo allontana le zanzare. Di funzionare funziona, però dopo un'oretta l'odore dà un po' alla testa.
Braccialetto allontana zanzare. Regalo.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia

9 commenti:

  1. sono curiosa di conoscere la resa della palette!

    Xo Xo,
    GG
    www.amorepsichemakeup.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere presto nei promossi e bocciati!

      Elimina
  2. I bijoux ** impossibile resistere!
    Appena vado da Feltrinelli proverò uno di quei balsami,li ho in wish list :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla Feltrinelli non li ho visti, sì invece da Mondadori!

      Elimina
  3. molto carini gli accessori :) ho lo stesso eyeliner essence versione waterproof e lo amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piacciono quei bracciali!! Mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va fai un salto da me :) http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)