martedì 29 luglio 2014

[Preview, comunicato stampa] Anteprima nuovi prodotti Essence della linea permanente!

Nel primo articolo di oggi vi ho mostrato i prodotti essence che andranno in saldo, lo trovate qui, mentre in questo secondo vedrete i nuovi prodotti della linea permanente. 
Qui invece potete vedere i saldi ed i nuovi arrivi Catrice.
A partire da ottobre 2014 favolosi prodotti entreranno a far parte della famiglia essence. Look strabilianti ad “effetto wow” garantito. Finish metallici per gli occhi, mascara innovativi, tonalità coprenti e a lunga durata per le labbra, fondotinta multifunzione, formule delicate, ingredienti preziosi per un incarnato radioso, smalti esclusivi: gli straordinari prodotti essence non smetteranno mai di stupire, rendendo il vostro look sempre irresistibile.


(Le immagini sono di mia proprietà, in quanto elaborate da me. E' pertanto vietato riprodurle)


Nuovi prodotti della linea permanente in esclusiva da Muller.
I prodotti a seguire non saranno in vendita in Italia, ma solo nei negozi della catena Muller. Ho deciso di mostrarveli perchè magari qualcuna di voi avrà la possibilità di acquistarli all'estero..


Cosa vi incuriosisce? A me il mascara primer, il mascara "lash princess", le nuove colorazioni opache dei rossetti e la matita labbra trasparente!
Baciotti, Giorgia.

7 commenti:

  1. io attendo il pennello da sfumatura simil zoeva che è uscito in germania e qua ancora nulla.. -.- cmq ovviamente mi interessano i blush e i gloss nuovi..e chissà come sono le nuove matite..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello purtroppo non è stato proposto neanche questa volta per noi italiane! :(

      Elimina
  2. la matita trasparente mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!! ma anche i blush e gli illuminanti purtroppo.. spero di resistere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile resistere alla essence, con quei prezzi poi! ;)

      Elimina
  3. Anche la matita trasparente! La proverò quando finirò la mia :)
    Poi i blush,rossetti,mascara lash princess e eye liner matt **

    RispondiElimina
  4. oltre alla matita trasparente trovo interessante il mascara base e gli ombretti in crema effetti speciali! poi ovviamente le nuove tonalità di rossetto...

    xo xo,
    gg

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)