martedì 1 luglio 2014

[Preview] Anteprima saldi Catrice, nuovi prodotti della linea permanente e collezione limitata "metallure"!


Oggi vi svelo in anteprima le ultime novità Catrice: i prodotti che andranno in saldo, quelli nuovi che li sostituiranno ed una nuova collezione limitata. 
Nell'articolo seguente invece vi parlo delle novità essence, non dimenticate di leggere anche quello: lo trovate qui.


Saldi.
Come accade ogni anno, ad agosto alcuni prodotti andranno fuori produzione e saranno messi in saldo a € 1,99 fino ad esaurimento scorte.


Nuovi prodotti della linea permanente.
Dopo aver visto i prodotti che andranno in saldo, adesso vi mostro quelli nuovi che entreranno a far parte della linea permanente da metà agosto. 


Collezione limitata "metallure".
Ad agosto/settembre è prevista una nuova collezione limitata chiamata "metallure", che però non uscirà in Italia.


Novità che non riguardano l'Italia.
L'ultima novità, della quale non ho foto, è che da metà agosto lo stand catrice raddoppia arrivando a misurare 2 metri! Purtroppo però, come per quello essence, sarà disponibile solo in alcuni negozi Muller in Germania, Austria, Slovenia, Croazia e Spagna. Vista l'espansione, usciranno 130 nuovi prodotti ad affiancare quelli già esistenti. In Italia non arriverà niente di tutto questo, però ho voluto informarvi così che possiate approfittarne se passate in uno dei paesi sopra elencati.

Nuovi prodotti disponibili solo nei negozi Muller:


Queste sono tutte le ultime novità catrice, vi ricordo di tenere d'occhio la mia pagina facebook dedicata a questo marchio per gli aggiornamenti in tempo reale!

Baciotti, Giorgia.

2 commenti:

  1. Dovrei dire "per fortuna che qui non c'è Muller",molti dei prodotti in esclusiva mi tentano!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)