martedì 29 luglio 2014

[Preview] Anteprima saldi Essence!

Oggi vi svelo in anteprima le ultime novità Essence: in questo primo articolo vi mostro i prodotti che andranno in saldo, mentre qui nel secondo i nuovi prodotti della linea permanente.
Nei prossimi giorni farò un articolo con tutte le recensioni dei prodotti che possiedo e che andranno in sconto, così da facilitarvi la scelta!
Qui invece potete vedere i saldi ed i nuovi arrivi Catrice.


Come accade ogni anno, a settembre alcuni prodotti andranno fuori produzione e saranno messi in saldo a € 1,19 fino ad esaurimento scorte.
(Le immagini sono di mia proprietà, in quanto elaborate da me. E' pertanto vietato riprodurle)


Di quali prodotti sentirete la mancanza? Quali acquisterete? 
Io approfitterò per prendere il mascara "lashes go wild", il matitone "I <3 smokey", il rossetto n. 10 e il base coat!

Baciotti, Giorgia.

12 commenti:

  1. Grazie mille per le info! credo che prenderò qualche ombretto 3D :)

    RispondiElimina
  2. Peccato per il silky touch blush numero 50, era il mio preferito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, i blush essence sono ottimi!

      Elimina
  3. mi sa prenderò il mascara lashes go wild che già volevo provarlo da un pò..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Devo guardarmi i blush e i rossetti :)
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio entrambi, a breve farò anche la recensione di tutto quello che possiedo!
      Grazie a te per la visita :D

      Elimina
  5. ciao! saldi a metà agosto...ma non si sa il giorno preciso?? troppe cose interessanti!! ahahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! No, con la essence non c'è mai stata una data precisa.

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)