venerdì 1 agosto 2014

[Preview] Anteprima trend edition Essence "hello autumn"!

Oggi vi svelo in anteprima una nuova collezione limitata essence: questo è giusto un assaggino, qui trovate l'articolo dettagliato.


Essence dà il benvenuto all'autunno con la nuova collezione limitata "hello autumn", in uscita a settembre/ottobre. E' confermata anche per l'Italia, qui trovate l'articolo con la descrizione dettagliata e i prezzi di ogni prodotto.


Prodotti in esclusiva da Muller.
I prodotti a seguire non saranno in vendita in Italia, ma solo nei negozi della catena Muller.  

Se ancora non li avete visti, vi ricordo i miei ultimi articoli con le novità essence e catrice:
  • saldi essence a € 1,19: qui
  • nuovi prodotti essence della linea permanente: qui
  • saldi catrice a € 1,99 e nuovi prodotti della linea permanente: qui.


Queste sono tutte le ultime novità essence, vi ricordo di tenere d'occhio la mia pagina facebook dedicata a questo marchio per gli aggiornamenti!

Baciotti, Giorgia.

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto le palette soprattutto quelle piccoline! Peccato che il blush rosa non sia presente qui in Italia :(

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)