venerdì 15 agosto 2014

[Preview] Anteprima collezioni limitate Essence "party look make-up box" e Catrice "check & tweed"!

Oggi vi svelo in anteprima due nuove collezioni limitate essence e catrice.



Essence "party look make-up box".
Pensata per le festività invernali, da settembre a dicembre uscirà la nuova palette completa essence. E' confermato che uscirà anche in Italia.


Catrice "check tweed".
A settembre/ottobre uscirà la nuova collezione limitata catrice, ispirata al trend della prossima stagione. E' confermata anche per l'Italia.

Queste sono tutte le ultime novità essence e catrice, vi ricordo di tenere d'occhio la mia pagina facebook dedicata a questi marchi per gli aggiornamenti!

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. ma i prodotti catrice dove si possono trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/02/essence-e-catrice-un-po-di-info-utili.html

      Elimina
  2. Mi attira maggiormente la collezione Catrice,le palette sono carinissime ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta a me nessuna delle due!

      Elimina
  3. Ciao a tutti! Molto molto interessante questa post! Sono molto interessata alla collezione di catrice! Ti seguo da un po'! Complimenti per il blog! Anche io ne ho uno da un po',,se vi va di visitarlo eccovi il link:
    http://hiromib.blogspot.it/
    e mi raccomando consigliatemi lo sfondo da mettere!
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)