mercoledì 24 settembre 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di agosto e i regali di compleanno!

Oggi vi mostro i miei acquisti di agosto, inclusi i regali ricevuti per il mio compleanno. Sono nata il 16 e quello di quest'anno è stato il più bel compleanno dell'età "adulta" (le feste da bimbi non si battono!), per la prima volta ho avuto una festa a sorpresa e in breve vi posso dire che la serata è terminata alle 5 di mattina! Ho ricevuto tanti bei regali che non mi aspettavo realmente ed altri me li farò io stessa, anzi uno marchiato Guess l'ho già preso! In più vi faccio vedere anche qualche souvenir delle vacanze, per chi non mi seguisse su instagram (che aspetti?!), sono stata una settimana all'isola d'Elba, il mio posto nel mondo. 


Make up.
Mi era arrivato uno sconto del 25% da Marionnaud, grazie alla tessera fedeltà, e ne ho approfittato per prendere le cosine essence che desideravo.
Innanzitutto ho acquistato la cipria trasparente: ho finito tutte quelle che avevo, quindi ho scelto questa che ha un buon inci, è trasparente ed economica. Poi ho preso l'eyeliner in penna, dato che a giugno ne ho terminati 2. Infine la matita blu notte, erano secoli che la cercavo e finalmente essence l'ha fatta!
Essence all about matt! fixing compact powder. Contiene 8g. Costo: € 3,49, pagata € 2,62 da Marionnaud.
Essence superfine eyeliner pen 01 "deep black". Contiene 1ml. Costo: € 2,99, pagato € 2,25 da Marionnaud.
Essence gel eye pencil waterproof 02 "around midnight". Contiene 0,57g. Costo: € 2,89, pagata € 2,17 da Marionnaud.


Beauty.
Da Limoni ho trovato la linea al tiarè in offerta e l'ho finalmente presa, in più avevo uno sconto del 20% sul totale ed un buono da € 10, in tutto ho speso solo € 8,38!
Puntavo questa linea da mesi, adoro il profumo di tiarè e quando ho scoperto che i prodotti avevano un buon inci, li ho comprati tutti! In vacanza mi sono portata sia il doccia crema che la crema corpo e sono favolosi, lasciamo la pelle profumatissima: penso che saranno la mia nuova ossessione!
Intra fiore di tiarè doccia crema 2 in 1, bagno doccia, 2 crema corpo inebriante. Contiene 200ml, 500ml, 250ml l'uno. Costo: € 3,00 l'uno da Limoni.

Ho ripreso per l'ennesima volta il dentifricio all'aloe ed in più le salviette struccanti, entrambi con inci verde. Nonostante le abbia abolite, ho acquistato le salviette perchè mi è capitato di dormire fuori e non potermi portare tutti i miei struccanti e, anche se non puliscono a fondo il viso, vanno bene per i casi di emergenza. 
Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante. Contiene 75ml. Costo: € 3,59 da Limoni. 
Equilibra aloe salviette delicate. Contiene 25 pezzi. Costo: € 3,49 da Limoni.

Utilizzo questo balsamo da alcuni mesi e sono alla terza confezione, l'ho recensito qui. Era in offerta a € 0,99 e quindi ho preso altri due flaconi di scorta.
2 Garnier ultra dolce balsamo alla mandorla dolce e fiori di loto. Contiene 200ml l'uno. Pagato: € 0,99 l'uno da Ipersoap.

Sempre da Ipersoap ho scoperto la nuova linea Giardino cosmetico, questa volta realmente bio, con inci verde e certificazione Icea. Ho preso lo struccante occhi e il latte detergente per il viso, li utilizzo insieme al panno struccante.
Giardino cosmetico latte detergente emolliente. Contiene 200ml. Costo: € 4,86 da Ipersoap.
Giardino cosmetico struccante occhi e labbra. Contiene 125ml. Costo: € 4,86 da Ipersoap.

Almeno una volta l'anno Acqua e sapone mette in offerta tutta la linea Schultz ed io non aspettavo altro. Dopo aver provato per un anno e mezzo vari nuovi shampoo e balsamo, questi per me rimangono i migliori in assoluto e quindi li ho ripresi tutti. Qui le recensioni.
Schultz 2 shampoo ravvivante e ristrutturante alla camomilla bio. Contiene 250ml l'uno. Pagato: € 1,99 l'uno da Acqua e sapone.
Camomilla Schultz 3 balsamo ravvivante. Contiene 200ml l'uno. Pagato: € 1,99 l'uno da Acqua e sapone.
Schultz 2 maschera ristrutturante. Contiene 300ml. Pagata: € 2,98 da Acqua e sapone.

Da tutto a 99 cents ho trovato tante cose interessanti: ho preso il kit tintura per gli impacchi fatti in casa, la saponiera per portare in vacanza il sapone al karitè che uso per lavare il panno struccante, le salviette umidificate di Hello Kitty che tengo sempre in borsa ed infine il braccialetto con le borsette, troppo carino.
Setablù kit tintura. Costo: € 0,99 da Tutto a 99 cents.
2 Hello kitty salviette umidificate. Contiene 15 pezzi l'uno. Costo: € 0,99 l'uno da Tutto a 99 cents.
Awi saponiera. Costo: € 0,99 da Tutto a 99 cents.
Setablù braccialetto. Costo: € 0,99 da Tutto a 99 cents.

Mi sto appassionando sempre più ai cosmetici fatti in casa ed ho voluto acquistare qualche materia prima per delle nuove ricette, sempre semplicissime vista la mia inesperienza. Cercavo disperatamente il latte di cocco in polvere e l'ho trovato per caso sul sito Centro aloe, a forza di curiosare c'è scappato un bell'ordine! Ho preso: il conservante, il coco-caprylate per fare i cristalli liquidi bio, l'olio di monoi che desideravo da tempo, il fondotinta liquido Avril con inci verde (il primo che provo!), la crema per i piedi Lavera, la cassia per schiarire i capelli ed infine il latte di cocco, per fare una ricettina sempre per i capelli.
Cosgard. Contiene 50ml. Costo: € 4,50.
GFderm CV. Contiene 100ml. Costo: € 5,80.
Tea natura olio solare al monoi di tiarè. Contiene 100ml. Costo: € 5,00.
Avril le fond de teint "clair". Contiene 30ml. Costo: € 7,20.
Lavera crema per i piedi. Contiene 75ml. Costo: € 5,70.
Le erbe di Janas cassia. Contiene 100gr. Costo: € 4,00.
Latte di cocco in polvere. Contiene 100g. Costo: € 3,90.

Sempre per gli spignatti ho preso lo zafferano, l'imbuto in silicone che trovo geniale ed un semplice colino, lo utilizzo per filtrare la camomilla.
Drogheria & alimentari Lo zafferano. Contiene 0,3g. Costo: € 2,75 alla Coop.
Welk home imbuto in silicone. Costo: € 0,99 da Risparmio casa.
Ideale colino 7cm. Costo: € 1,79 da Risparmio casa.


Souvenirs.
Si può andare in vacanza al mare e non acquistare nulla? Certo che no!
In un negozietto di Porto Azzurro ho preso questi orecchini in madreperla sui toni del blu, quelli con la plumeria che amo letteralmente e la cavigliera colorata. Al mercato invece la pinzina perchè avevo perso la mia, ma non è stato un grande affare.
New fashion orecchini e cavigliera. € 3,00 l'uno. Pinzina. € 0,40 al mercato.

Anche se quando vado all'Elba non mi ritengo una turista, ormai la conosco a memoria, ho fatto acquisti che lo sono decisamente, anche se il motivo di base è che voglio avere sempre vicino qualcosa che me la ricordi. Ho quindi preso il calendario da tavolo, lo vedrò ogni volta che scriverò un articolo, la calamita con la forma dell'isola, che ho attaccato alla cassettiera della mia toletta, una conchiglia porta foto ed una cornice decorata.
Calendario 2015. € 4,20. Calamita. € 3,00. Cornice porta foto. € 6,50.


Regali di compleanno. 
Ho ricevuto questi splendidi regali da una persona speciale, quella che mi vizia sempre con nuovi gioielli. L'eyetech Kiko l'ho scelto io, è antracite con riflessi verdi e l'ho preso per la rima esterna inferiore.
S'agapò. Kiko eyetech look 114. Contiene 0,8g. 

Mi piacciono i bijoux e amo Hello Kitty, questo braccialetto è una perfetta unione delle due cose. Il charm è qualcosa di stupendo! Swarovski.

Dopo averlo comprato in bianco ed in nero, mi sono fatta regalare il braccialetto a fascia simil Swarovski anche in azzurro.
Un'amica speciale, che passa spesso di qui e mi ha fatto anche da modella, mi ha regalato il braccialetto bianco con la tartarughina.
Infine il braccialetto dorato, mi piace molto perchè ha tanti ciondoli "sbrilluccicosi".

Questo è stato uno dei due regali scherzosi della mia famiglia, un utilissimo set merenda per l'asilo! Riutilizzerò sicuramente entrambi e poi sono di Hello Kitty, quindi non poteva che essere amore. Hello Kitty.

Ultimo regalo in assoluto questa borsa nera con la tracolla. Devo essere sincera, non mi fa impazzire ed io non l'avrei scelta, ma di solito quando dico così poi utilizzo quella cosa tantissimo, quindi staremo a vedere. Cafè noir.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia.

9 commenti:

  1. che bei regali :) la cipria essence è in lista da un pò ma non credo la acquisterò per ora..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Tutto meraviglioso ma gli orecchini a fiore sono il mio pezzo preferito *___*

    RispondiElimina
  3. quante belle cosine! molti prosotti bio li sto usando pure io :) lavera è un'ottima marca!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  4. Che belle new entries **
    Anch'io ho avvistato la linea bio di Giardino Cosmetico,sembra valida!
    PS.auguri..in ritardo :D

    RispondiElimina
  5. Adoro gli orecchini a forma di Tiarè!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)