venerdì 5 settembre 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di luglio e 1° round di saldi!

Sono finalmente tornata dopo la pausa estiva e le meritate vacanze, mi mancava tantissimo scrivere qui sul mio blog! Come avrete notato lo scorso mese non ho pubblicato neanche un articolo delle mie 4 rubriche mensili, quindi a settembre vedrete sia gli articoli riguardanti luglio che agosto. Le vacanze sono andate molto bene e spero sia stato lo stesso anche per voi, ma adesso è arrivato settembre che segna l'inizio dei miei mesi preferiti e dei nuovi buoni propositi.
Oggi vi mostro i miei acquisti di luglio, inclusi gli affari fatti con i saldi! Anche questa volta mi sono data "da fare", idem ad agosto, ma dall'attuale mese in poi dimezzerò le compere così da godermi bene tutto quello che già possiedo.


Make up.
Le ultime due collezioni limitate essence mi sono piaciute molto ed infatti ho acquistato tre pezzi di ognuna. Averete notato che difficilmente recensisco i prodotti essence in edizione limitata, purtroppo quando mi sento pronta a dirvi la mia opinione le collezioni non si trovano già più e quindi mi sembra inutile. 
Ero curiosissima di provare questo spray per capelli "da spiaggia", il flacone è davvero carino e una volta finito lo riutilizzerò sicuramente. Lo sto usando spesso ma non mi ha colpita più di tanto, sarà anche colpa dei miei capelli lisci, e comunque c'è un prodotto molto simile anche da Lush, 
Essence "wave goddess" beach hair waves spray. Contiene 150ml. Costo: € 4,49 da Coin.

Sono una delle più grandi fan degli ombretti in crema, specialmente di questi in mousse e quindi non potevano scapparmi. Ho scelto il pesca e l'azzurro ghiaccio, purtroppo però finiscono entrambi nelle pieghette, risolvo fissandoli con un ombretto in polvere.
Essence "wave goddess" soft touch eyeshadow 03 "stand up and paddle!" e 04 "life is better when you surf". Contiene 2g l'uno. Costo: € 2,89 l'uno da Coin.

Dopo essermi trovata benissimo con lo stesso matitone della collezione "be loud", non vedevo l'ora di prendere anche questi. Sono entrambi pigmentati e il mio preferito è il vinaccia semi opaco, ma è carino anche il nude rosa chiaro.
Essence "road trip" mini sheer lipstick 01 "hit the road, red!" e 02 "my sweet escape". Contiene 1,68g l'uno. Costo: € 2,49 l'uno da Coin.

Infine ho preso anche la sacca a tema viaggi, più per sfizio che per bisogno. 
Essence "road trip" travel bag. Costo: € 4,19 da Coin.

In passato ho parlato più volte del sito MWW4U diventato poi Jade minerals, vende tutti prodotti minerali a prezzi buoni. Purtroppo a breve chiuderà definitivamente e mi dispiace molto, ho quindi approfittato delle ultime offerte per prendere un po' di scorte a prezzo stracciato. Ho acquistato il fondotinta fair che è quello che utilizzo al momento, finalmente ne ho trovato uno talmente chiaro perfetto anche per me.
4 Jade minerals fair foundation. Contiene 15g l'uno. Costo: € 3,60 l'uno.

Come sempre ho ricevuto degli omaggi: un blush in full size e tre ombretti.
Blush 13, ombretti 019 e 030. Omaggi.


Beauty.
Finito l'autoabbronzante Bottega verde, tanto buono ma con inci terribile, ho preso questo con ingredienti verdi. L'ho utilizzato molto e vi posso anticipare che è ottimo, lo vederete a breve nei promossi e bocciati.
Nature's argà fluido autoabbronzante. Contiene 30ml. Costo: € 20 in erboristeria. 

Le veline di Risparmio casa sono immancabili nella mia postazione trucco, le ho recensite qui.
Risparmio casa veline. Contiene 150 pezzi. Costo: € 0,99.

Da qualche mese mi sono data ai primi spignatti e a luglio ho acquistato varie cose per fare nuove ricettine, della quale vi parlerò presto.
Tourtel birra analcolica. Contiene 66cl. Costo: € 0,97 alla Coop.
Coop mandorle sgusciate. Contiene 100g. Costo: € 1,40.
Drogheria & alimentari curcuma macinata. Contiene 40g. Costo: € 1,98 alla Coop.
Ambrosoli mielesport. Contiene 100g. Costo: € 1,65 alla Coop.
Apoteke lecitina di soia. Contiene 200g. Costo: € 4,29 alla Coop.
Natursan fiori di camomilla. Contiene 70g. Costo: € 3,44 alla Coop.


Omaggi.
In edicola con Grazia ho preso questo carinissimo smalto Pupa rosa e il giorno dopo me ne è stato regalato un altro uguale.
2 Pupa lasting color 221. Contiene 5ml l'uno. Costo: € 1,00, omaggio con Grazia.

Direttamente dal sito Lancome ho richiesto questo campioncino, in realtà mi interessa la boccettina con il contagocce anziché il siero siliconico contenuto all'interno.
Lancome advanced génifique. Contiene 7ml. Omaggio da Douglas.


Saldi.
Ormai è noto a tutte quanto io ami i saldi, tutto merito di "pazzi per la spesa". Ho fatto un bel po' di affari e questo è soltanto il 1° round!
Le collane di questo tipo mi piacciono molto ma in generale costano un po', per questo ne ho soltanto due dorate. Quando l'ho vista a € 3 mi sono venuti gli occhi a cuoricino, è molto carina e luccica moltissimo.
H&M collana. Costo: € 3,00, anziché € 9,95.

Stessa cosa anche con questa tinta, super scontata. Ho preso la tonalità fucsia ed è bellissima, ma soprattutto molto pigmentata!
H&M lip tint "raspberry red". Contiene 12,5g. Costo: € 1,00, anziché € 3,95.

A proposito di occhi a cuoricino, mi sono innamorata di questo portafoglio qualche settimana prima dei saldi e speravo di trovarlo ancora con gli sconti. Fortunatamente all'apertura ho preso l'ultimissimo, era lì che mi aspettava! E' bello grande e fucsia lucido, con un bel fiocchettone e la cerniera dorata. Mi piace tantissimo e mi rispecchia in pieno, in più ho fatto un affare!
JLO portafoglio. Costo: € 14,95, anziché € 29,90 da Coin.

Sempre dalla linea di JLo, davvero davvero carina, ho preso anche questa borsa della stessa collezione del portafoglio. E' piccola, quindi perfetta per la sera, nera lucida con rifiniture bianche, sempre con il fiocco e la tracolla. Anche se non avevo programmato di acquistarla, ho fatto benissimo a prenderla perchè l'ho usata realmente quasi ogni sera.
JLO borsa. Costo: € 19,95, anziché € 39,90 da Coin.

Di ogni acquisto ho detto che mi piace e che lo desideravo tanto, ma mai quanto questa borsa! L'ho vista per la prima volta nella primavera 2013 e le ho fatto la posta per un anno intero, sperando sempre che la mettessero in saldo. Finalmente è successo e l'ho presa letteralmente al volo! Avendo borse di ogni colore immaginabile ero indecisa su quale scegliere, alla fine ho acquistato questa grigia neutra con dettagli dorati perchè è un passepartout.
Ovs borsa. Costo: € 20, anziché € 39,99.

Come ogni saldi che si rispetti, non poteva mancare un acquisto Guess, la mia marca preferita di accessori. Grazie al convincimento della commessa e di chi mi accompagnava, ho preso le stesse scarpe sia in nero che in rosa. Quelle che mi hanno subito attratta sono le prime, davvero carine e super luccicose, stessa cosa per quelle rosa solo un po' meno appariscenti.
Guess jacky glitter "black" e "rose". Costo: € 32,50 il paio, anzichè € 109,00 all'outlet.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia.

4 commenti:

  1. mi piace tutto in particolare la borsa grigia,il portafoglio JLo e la tinta H&M *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti! La borsa grigia è stupenda!
    in comune abbiamo i matitoni (mini)essence,anch'io mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ;)
      Li sto usando molto ultimamente, mi piacciono tanto!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)