lunedì 15 settembre 2014

[Preview] Anteprima collezione limitata Essence "rock out!!".

Essence è nuovamente sponsor degli MTV European Music Awards che si terranno a Glasgow il 9 novembre 2014. Per l'occasione ha creato una nuova collezione limitata dedicata all'evento, uscirà nei mesi di ottobre e novembre ed è confermata anche per l'Italia. E non è tutto, essence metterà in palio anche alcuni biglietti per assistere allo show: qui l'articolo dedicato.
Tutti i dettagli, inclusa la descrizione di ogni prodotto, li trovate qui.



Questa è l'ultima novità essence, vi ricordo di tenere d'occhio la mia pagina facebook dedicata a questo marchio per gli aggiornamenti!

Baciotti, Giorgia.

2 commenti:

  1. ciao bellissimo blog, anche io tempo fa usavo lo stesso sfondo se ti va unisciti anche tu al mio blog :-)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)