martedì 30 settembre 2014

[Review] Il mio beauty case estivo da viaggio!

Dopo aver mostrato il mio beauty per una giornata fuori e quello per la spiaggia, oggi vi faccio vedere quello estivo per una settimana via. Io l'ho portato quando sono stata in vacanza al mare lo scorso mese e sono molto soddisfatta: contiene l'essenziale ed è ben organizzato. Molte preferiscono truccarsi poco o nulla quando sono al mare, e le capisco, ma non è il mio caso, anzi, proprio perchè giro molto ed esco spesso mi piace truccarmi ancora di più! 
Qui trovate il mio beauty invernale che mi ero portata via quasi due anni fa, in quell'occasione avevo un po' esagerato, ma non avendo problemi di spazio non è stato un dramma.

Ho diviso il tutto in 3 astucci: pennelli, prodotti occhi, prodotti viso e labbra. Quello Kiko è davvero comodo, lo uso spesso e sono molto contenta di averlo acquistato tempo fa.


Prodotti occhi.
L'astuccio ha due sezioni separate, in un lato ho messo tutti gli ombretti e nell'altro mascara, primer e matite.

Ombretti: una palette, 4 singoli e 3 cremosi. Quest'ultimi sono veloci da applicare e li ho presi per il giorno, gli altri invece sono quelli che utilizzo sempre.
Sleek divine palette "oh so special". Qui la recensione.
Kiko eyeshadow 134. Qui la recensione.
Kiko colour shock long lasting eyeshadow 04 "decisive stone". Qui la recensione.
Essence "guerrila gardening" eyeshadow 02 "my piece of land". Qui la recensione.
Pupa ombretto cotto 02 "natural eyes". Qui la recensione.

Mascara e primer: 3 mascara di cui 1 waterproof, quello per le sopracciglia ed il primer occhi.
Bottega verde mascara volume extra black. Qui la recensione.
Essence stays no matter what 24h volume mascara. Qui la recensione.
Essence lash & brow gel mascara. Qui la recensione.

Eyeliner e matite: eyeliner liquido, in penna, matita nera, matita rosa e penna correttrice. 
Essence liquid ink eyeliner. Qui la recensione.
Pupa "jeans n' roses" eyeliner 04. Qui la recensione.
Elf makeup remover pen. Qui la recensione.


Prodotti viso e labbra.
Ho scelto questa bustina per far stare in piedi i prodotti all'interno, specialmente i fondotinta.

Correttore e fondotinta: 2 correttori, bb cream e 2 fondotinta minerali. Ho portato un correttore chiaro ed il trio essence con uno più scuro, che ho finito poco dopo il rientro, la bb cream quasi terminata e due fondotinta minerali in due tonalità diverse, chiaro e scuro.
Marionnaud BB cream 6in1 perfecting care "clair". Qui la recensione e qui l'applicazione.
MWW4U fair foundation. Qui la recensione.
Jade Minerals medum warm foundation. Qui la recensione.
Essence forget it! 3in1 concealer. Qui la recensione.
Marionnaud light complexion pen 01 "radiant ivory". Qui la recensione.

Cipria, blush e illuminante: la cipria, che nel mentre ho finito, era un mix di una essence chiara ed una scura contenuta in una palette, niente a che vedere con il contenitore. Ho scelto questo blush perchè è il più piccolo che possiedo e l'illuminante in penna perchè lo voglio terminare.
MUA blusher shade 3. Qui la recensione.

Labbra: 4 rossetti, un matitone ed una tinta. Ho optato per 2 prodotti nude e 4 dai colori accesi.
Essence "road trip" mini sheer lipstick 02 "my sweet escape". Qui la recensione.
Lilyox rossetto mat 01. Qui la recensione.
Kiko Luscious cream lipstick 518. Qui la recensione.
Pupa "jeans n' roses" lipstylo 02. Qui la recensione.

Accessori: nebbia fissante, veline opacizzanti, dischetti struccanti e piegaciglia.
Neve makeup nebbia fissante. Qui la recensione.
Essence pocket beauty eye make-up remover pads. Qui la recensione.
Tiffany piegaciglia. Qui la recensione.


Pennelli.
Questo astuccio è perfetto per i pennelli perchè è lungo e piatto.

Pennelli occhi: 4 per la palpebra mobile, 4 da sfumatura, 1 per l'illuminante e 1 per le sopracciglia.
Royal beauty eye brush. Qui la recensione.
Essence smokey eyes brush. Qui la recensione.
Royal beauty eye brush.  Qui la recensione.
Elf contour brush. Qui la recensione.
Wet n wild pennello occhi. Qui la recensione.

Pennelli viso: il kabuki per il fondotinta minerale, quello per la cipria, per la bb cream e per il blush.
Elf kabuki face brush. Recensione qui.


Voi cosa e quanto avete portato in vacanza? Ditemi se sono stata brava oppure no!

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. Mi sono innamorata dei rossetti <3

    RispondiElimina
  2. Quanti prodottini e quanti pennelli! ^__^ Non ho mai provato nulla di questi, però mi piacciono gli ombretti.

    Nel mio blog è in corso un giveaway formato Oasap... Se ti va di partecipare, mi farebbe molto piacere! :) Ti lascio il link! http://mybeautycornerblog.blogspot.it/2014/09/oasap-stripe-giveaway-partecipate.html

    RispondiElimina
  3. io se vado proprio al mare non mi trucco però se vado in vacanza al mare e la sera o pomeriggio che sia esco ovviamente mi trucco xD quante belle costine comunque :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In spiaggia nemmeno io, anzi non sopporto chi lo fa, ma appunto il pomeriggio e soprattutto la sera decisamente sì!

      Elimina
  4. Concordo,nel tempo libero il make up ci vuole ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)