martedì 23 settembre 2014

[Review] Il mio beauty da spiaggia!


Dopo avervi fatto vedere il mio beauty per una giornata fuori, oggi vi mostro quello da spiaggia. So che l'estate è appena finita e anche il tempo di andare al mare, ma può essere utile se abitate al sud o andrete in vacanza ai tropici!

Quest'anno sono stata bravissima e in vacanza mi sono portata soltanto lo stretto necessario, nei prossimi giorni vedrete anche il mio beauty con i trucchi. Per la spiaggia ho scelto un beauty case essence trasparente, così che fosse facile trovare i prodotti all'interno.


  • Protezione solare. Ovviamente la cosa primaria, io l'ho scelta con fattore 30 e con inci verde. Ha un buon profumo e protegge alla perfezione, però lascia la pelle bianca. Qui la recensione. Omia laboratoires latte solare SPF 30. Contiene 200ml. Costo: € 13,90.
  • Spray rinfrescante. Può essere sostituito benissimo con della semplice acqua, io questo ce l'ho da 3 anni e faceva parte di una collezione limitata essence. E' un'acqua profumata molto piacevole, rinfresca e non appiccica. Essence "you rock!" refreshing spray. Contiene 100ml. Costo: € 3,00 circa.

  • Balsamo labbra. E' da preferirne uno con la protezione solare, il top sarebbe se fosse anche con buon inci. Io ne ho due: il primo Piz buin con SPF 30, il secondo al cocco con buon inci. Quello Piz buin ce l'ho da tanti anni e infatti è arrivata l'ora del suo pensionamento, anche se non è finito, perchè ho notato che spesso quando lo metto mi spunta un herpes, quindi direi che è scaduto. Quello Legami al cocco invece l'ho comprato da poco ed è perfetto per l'estate e la spiaggia, qui la recensione. Piz buin sun lipstick SPF 30. Pagato: € 3,00. Legami smack natural lip balm "coconut dream". Contiene 4,3ml. Costo: € 3,95.

  • Spray per capelli. Vi consiglio di proteggere sempre i vostri capelli in spiaggia, io quest'anno ho portato due spray fatti in casa. Il primo contiene semplicemente acqua e olio di monoi, il secondo invece è bifasico ed ha acqua, gel d'aloe, olio di cocco e di jojoba, entrambi con il conservante. Ne parlerò meglio in un articolo a parte, ma comunque vi posso dire che ne sono molto soddisfatta, specialmente di quello al monoi che profuma, idrata, protegge ma soprattutto non unge. 

  • Accessori vari. Infine, qualche accessorio: specchietto, per controllare di aver spalmato bene la crema, pettine, elastico, mollette e pinzine per tenere sotto controllo la chioma.


Com'era il vostro beauty da spiaggia? Fatemi sapere!
Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. Interessantissimo! Lo stick piz buin l'ho avuto anni fa e l'ho adorato, peccato che non sia più riuscita a reperirlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere tesoro!! ♥
      Davvero? Io l'ho visto alla Gardenia poco fa!

      Elimina
  2. Aspetto news sugli spray!
    Mi piacerebbe crearne uno idratante da usare non solo in estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, questi si possono usare sempre! ;)

      Elimina
  3. Quasi il mio stesso beauty :)
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/diy-studded-gilet.html

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)