venerdì 26 settembre 2014

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di agosto!

Oggi vi parlo dei prodotti che ho finito ad agosto, come vedete nell'anteprima sono tanti! Tra questi, quattro sono di make up e due tipologie non l'avevo mai terminate prima.



Questo ombretto faceva parte di una trousse a forma di orsetto regalatami più di un decennio fa, io l'ho smembrata per utilizzarla più spesso. La tonalità era un bel bianco perlato (purtroppo non ho una foto da nuovo) e lo usavo sempre come illuminante sotto l'arcata sopracciliare. Era un po' polveroso, però scriveva bene e con il primer durava tutto il giorno.
Pupa ombretto. Lo ricomprerei? Forse.

Ho letteralmente amato questa bb cream, la pelle appare perfetta e luminosa, ma anche odiata, la colorazione chiara è troppo scura e non ha un buon inci. Qui la recensione e qui il risultato dell'applicazione..
Marionnaud BB cream 6in1 perfecting care "clair". Contiene 30ml. Costo: € 9,90 (omaggio). La comprerei? No.

E' il secondo correttore in stick essence che finisco, ne ho ancora altri due. Apparteneva alla linea pure skin, ma non ho notato differenze da quello della linea normale. Il colore era scuro per la mia carnagione, per questo l'ho utilizzato d'estate con l'abbronzatura. Qui la recensione.
Essence pure skin cover stick 01 "beige". Contiene 5g. Fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.

E' il primo blush che finisco in vita mia ed è anche il mio preferito in assoluto, per fortuna ne ho uno nuovo di scorta, perchè purtroppo è uscito di produzione da tempo. L'ho recensito qui.
Essence multi colour blush 10 "how cute is that?". Contiene 5g. Fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.

Utilizzo questi dischetti da anni, li ho già recensiti qui. Li tengo nella mia toletta e li uso dopo aver truccato gli occhi per rimuovere le cadute di prodotto dalle guance.
Essence pocket beauty eye make-up remover pads. Contiene 30 dischetti. Costo: € 0,99 in saldo, fuori produzione. Li ricomprerei? Si.

Utilizzo questo sapone per pulire i pennelli e il panno struccante, sono la quinta e sesta confezione che finisco. Ha un buon inci, lava alla perfezione e costa poco: ottimo! L'ho recensito qui.
2 Acqua e sapone burro di karitè. Contiene 250g l'uno. Costo: € 1,79 l'uno. Lo ricomprerei? Si.

Lo possiedo da tanti anni e purtroppo è scaduto, quasi ogni volta che lo uso mi spunta uno o più herpes sulle labbra, l'avevo accennato anche nell'articolo sul mio beauty da spiaggia. Non è finito, ne ho utilizzato circa metà, però lo devo buttare perchè è andato a male, per questo l'ho inserito nella rubrica. Non è eccezionale ma neanche pessimo, ha SPF 30 e protegge quanto basta le labbra.
Piz buin sun lipstick SPF 30. Costo: € 3,00. Lo ricomprerei? No, per l'inci.

E' la terza confezione che finisco, lo uso insieme al panno in microfibra per struccarmi sia il viso che gli occhi, l'ho recensito qui.
Coop vivi verde latte detergente delicato. Contiene 200ml. Costo: € 3,95. Lo ricomprerei? Sì.

E' la seconda confezione che finisco, è un gel da applicare prima di andare a letto con la funzione di prevenire e curare le imperfezioni. Mi piace e trovo che sia davvero efficace, non tanto sulla prevenzione, ma sui brufoli già esistenti, infatti li fa sgonfiare e diminuire. 
Essence pure skin anti-spot intensive night treatment. Contiene 40ml. Fuori produzione. Lo ricomprerei? No, per l'inci.

Questa era l'ultima maschera rimasta della mega scorta fatta quando è andata in saldo, l'ho recensita qui.
Essence pure skin anti-spot thermo mask. Costo: € 0,99 in saldo, fuori produzione. La ricomprerei? Sì.

L'idea di questa maschera è carina ma preferisco quelle classiche, è la seconda che compro. E' un foglio pre-imbevuto e dovrebbe idratare a fondo la pelle, io non ho notato granché e trovo che sia dispendiosa in quanto monodose.
Essence my skin deeply moisturizing paper mask. Monouso. Costo: € 1,49. La ricomprerei? No.

La utilizzo da tempo immemore, è la mia maschera idratante preferita (inci a parte), lascia la pelle veramente vellutata e morbida. L'ho recensita qui.
2 Nivea visage maschera nutriente intensiva. Contiene 2x7,5ml l'una. Costo: € 0,99 l'una. La ricomprerei? Si.

L'ho recensito qui. Lo consiglio solo a chi ha i capelli normali o leggermente grassi, se li avete molto grassi come me non è sufficiente.
Lovea bio shampoo purificante all'argilla verde. Contiene 200ml. Costo: € 3,99. Lo ricomprerei? No.

E' la prima maschera pre-shampoo con inci verde che provo e sinceramente avevo delle aspettative alte. Ha una consistenza molto densa, come piace a me, la applicavo su tutti i capelli asciutti e la lasciavo in posa per una mezzoretta, in totale ho fatto circa 5 applicazioni. L'odore non mi piace per niente, mi ricorda la maschera cosmetic warrior di Lush, però non rimane sui capelli e il prodotto si sciacqua facilmente. Non ho notato grossi cambiamenti, mi ha lasciata indifferente.
Bjobj maschera avena. Contiene 150 ml. Costo: € 9,70 (omaggio). La comprerei? No.

Questo bagnoschiuma non mi è piaciuto per nulla, è veramente liquidissimo! Lava bene, il profumo è abbastanza buono anche se non rimane addosso, ma la consistenza è davvero orribile.
Bjobj bagno doccia al frangipani. Contiene 150ml. Costo: € 3,90. Lo ricomprerei? No.

E' la quarta confezione che finisco, lo utilizzo da più di un anno e mezzo ed è il mio dentifricio con inci verde preferito. Qui la recensione.
Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante. Contiene 75ml. Costo: € 3,60. Lo ricomprerei? Si.

Negli ultimi mesi sono diventata brava ed utilizzo il collutorio tutti i giorni, questo è della stessa linea del dentifricio. Mi piace perchè ha un buon "sapore", lascia la bocca fresca e profumata ed è molto efficace, infatti ne basta poco. 
Equilibra aloe collutorio tripla azione. Contiene 500ml. Costo: € 4,66. Lo ricomprerei? Si.

In borsa tengo sempre delle salviette umidificate, ma queste sono più carine essendo di Hello Kitty. Sono ben imbevute, profumate e grandi, promosse.
Hello Kitty salviettine umidificate. Contiene 20 pezzi. Costo: € 0,88. Le ricomprerei? Si.

Questo profumo è uscito con una collezione limitata nel dicembre 2011, assomiglia moltissimo al Flora by Gucci che sempre possiedo. Ha un'ottima fragranza, dura mezza giornata e la boccetta è troppo carina, fortunatamente si svita e così la posso riutilizzare.
Essence "circus, circus" eau de toilette. Contiene 50ml. Costo: € 7,50. Lo ricomprerei? Si.

Li ho usati troppo poco per potermi esprimere, non mi ha impressionata nessuno dei due.
Campioncini.


Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i nuovi prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, hanno già sostituito quelli appena terminati.  


Fatemi sapere se avete provato i prodotti che ho finito ad agosto e quanti e quali ne avete terminati voi.

Baciotti, Giorgia.

4 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)