mercoledì 8 ottobre 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di settembre!

Oggi vi mostro i miei acquisti di settembre. Come avevo promesso nello scorso appuntamento, sono stata brava ed ho limitato le compere, sto tornando sulla retta via!



Make up.
Il 1° settembre sono iniziati i saldi essence ed io non aspettavo altro. Essendo sommersa da trucchi non acquisto più come una volta i prodotti appena usciti, ma attendo sempre che vadano in saldo. Questa volta desideravo un po' di cose e per fortuna ho trovato tutto.
I prodotti che più mi premeva acquistare erano il mascara, mi intrigano la confezione e l'applicatore; la matita nera, spero sia una degna sostituta della mia amata I <3 rock e il rossetto fucsia 10, quando presi il 
n. 08 ero indecisa tra i due. Oltre a questi ho comprato, come di mio consueto, anche base e top coat, che acquisto sempre in saldo. Come smalti invece ho preso quello rosso, di cui mi sono pentita alla prima ed unica applicazione, e il nail candies che ho visto alla mia amica Chiara, è tenue e fa l'effetto french manicure. Infine il rossetto 05 che in foto sembra color cioccolato, ma in realtà è un nude più chiaro.
Essence effect nail polish 08 "heart explosion". Contiene 10ml. Costo: € 1,19 in saldo.
Essence nail candies 07 "marshfellows". Contiene 8ml. Costo: € 1,19 in saldo.
Essence studio nails 24/7 nail base. Contiene 8ml. Costo: € 1,19 in saldo.
Essence gel-look top coat. Contiene 8ml. Costo: € 1,19 in saldo.
Essence longlasting lipstick 10 "cotton candy" e 05 "dare to be nude". Contiene 3,8g l'uno. Costo: € 1,19 l'uno in saldo.
Essence lashes go wild volume mascara. Contiene 7ml. Costo: € 1,19 in saldo.
Essence I <3 smokey jumbo eye pencil. Contiene 2,10g. Costo: € 1,19 in saldo.


Beauty.
Sono stata all'outlet Pupa ed ho acquistato questo bellissimo smalto: è corallo fluo. Non li avevo mai visti con questa confezione, se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere.
Pupa smalto brillante 521. Contiene 4,5ml. Costo: € 2,90 all'outlet.

Dopo anni ed anni, finalmente ho quasi finito la mia scorta di maschere viso, quindi ne ho acquistata una nuova che per la prima volta ha un buon inci. E' all'argilla rosa ed è indicata per pelli sensibili.
Lovea purifyng mask pink clay. Contiene 75ml. Costo: € 3,99 da Upim.

Ho ripreso per l'ennesima volta questo sapone, recensione qui.
Acqua e sapone burro di karitè. Contiene 250g. Costo: € 1,79. 

Sono capitata per caso in un negozio cinese ed ho trovato il paradiso dei contenitori vuoti, ce ne erano a decine di ogni forma e colore. Mi sono lasciata tentare ed ho preso 4 cose molto utili per chi si diletta con gli spignatti, soprattutto a buon prezzo. Ho comprato una spatola, un flaconcino per il profumo, uno spruzzino piccolo e 2 imbuti di grandezze diverse.
JS casa spatola. Costo: € 1,00 dai cinesi.
JS casa porta profumo da 15ml. Costo: € 0,80 dai cinesi.
JS casa spruzzino da 20ml. Costo: € 0,40 dai cinesi.
JS casa 2 imbuti. Costo: € 0,60 dai cinesi.

Il mio prossimo tonico non ha il dosatore spray come quello attuale, quindi ho ricomprato i miei dischetti preferiti, anche se per un fattore ambientale preferirei non utilizzarli.
Iseree soft cotton pads. Contiene 120 dischetti. Costo: € 0,89 da Lidl.

Finalmente ho ritrovato le veline di Hello Kitty, da più di un anno nella mia zona erano introvabili e per questo usavo quelle bianche semplici.
Hello Kitty veline. Contiene 80 pezzi. Costo: € 2,19.


Autoregali.
Due anni fa mi sono innamorata di questo termometro a casa di amici, senza neanche sapere cosa fosse. Dopo così tanto tempo l'ho trovato per caso in un negozio di casalinghi e ovviamente l'ho preso al volo, l'ho posizionato in camera e mi piace moltissimo! Sempre nello stesso negozio locale ho acquistato anche il segnalibro di Hello Kitty.
Dal negro termometro di Galileo 18cm. Costo: € 3,65.
Hello Kitty segnalibro. Costo: € 0,20.

Nello scorso appuntamento della rubrica avevo accennato qualcosa a proposito dei regali di compleanno, questo è quello che mi sono scelta da sola. Non è un segreto che Guess sia il mio marchio preferito per quanto riguarda borse ed accessori, sono andata all'outlet e ci sono ricascata. La foto non rende bene, ma la borsa è grande, color rosa cipria, con i particolari in pelle beige, lucida, in tessuto loggato e con la fodera interna leopardata. Ovviamente mi piace molto, altrimenti non l'avrei comprata, ed è del modello che più preferisco da un paio d'anni a questa parte.
Guess tutu tote "nude". Costo: € 90,00 anzichè € 150,00 all'outlet.


Omaggi.
Sono contenta di potervi segnalare in tempo come fare ad avere il braccialetto Ops in omaggio come me, semplicemente all'esselunga convertendo 1300 punti Fidaty e senza aggiungere 1 centesimo. Sfogliando il catalogo premi l'ho visto e sono andata subito a prenderlo, potete scegliere tra 6 varianti di colore e richiederlo fino al 19 ottobre. Io l'ho preso rosa (vi ho sorpreso eh?!) ed ha i brillantini Swarovski dello stesso tono, la cosa particolare è che profuma di vaniglia.
OPS!Objects OPS!nude tennis rosa. Omaggio da Esselunga.

Infine ad una fiera artigianale nel bolognese, mi hanno regalato questo cartoncino con il mio nome ricamato sul momento.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia.

7 commenti:

  1. adoro la borsa *__*
    Molto carino anche il termometro, non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Anna!
    Io non ho trovato il cotton candy..i rossetti in saldo sono spariti subito XD

    RispondiElimina
  3. che begli acquisti,carino il termometro :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)