mercoledì 1 ottobre 2014

[Preview] Anteprima collezioni limitate Essence "come to town", "good girl bad girl" e Catrice "lala Berlin"!

Oggi vi svelo in anteprima due nuove collezioni limitate essence ed una catrice. Questo è giusto un assaggino, nelle prossime ore pubblicherò l'articolo completo con la descrizione dei prodotti e i prezzi.


Essence "come to town".
A novembre essence ci regala una collezione limitata ispirata al Natale, con prodotti a tema e set regalo. E' confermata anche per l'Italia, qui trovate l'articolo dettagliato con descrizione e prezzi.
 


Essence "good girl bad girl".
A novembre e dicembre essence asseconda ogni lato della vostra personalità con la nuova collezione limitata. E' confermato che uscirà anche in Italia, nelle prossime ore vedrete l'articolo dettagliato. L'illuminante e gli elastici per capelli segnati in fucsia sono un esclusiva Muller, quindi non arriveranno in Italia.


Catrice "lala Berlin".
Catrice, per la terza volta di seguito, è partner ufficiale del lala Berlin fashion show e a novembre uscirà una collezione dedicata all'evento. E' confermato che non arriverà in Italia, ma potreste reperirla all'estero.

Queste sono tutte le ultime novità essence e catrice, vi ricordo di tenere d'occhio la mia pagina facebook dedicata a questi marchi per gli aggiornamenti!

Baciotti, Giorgia.

5 commenti:

  1. Sembra bella la collezione good girl bad girl, spero di trovare i rossetti!! :D

    RispondiElimina
  2. Mi attirano molto le collezioni prossime della Essence *___*
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)