mercoledì 1 ottobre 2014

[Preview, comunicato stampa] Neve cosmetics presenta il bio primer: addio siliconi!


Addio primer siliconici.
Addio basi makeup che soffocano il viso sotto uno strato di componenti sintetici.
Addio formule che ricorrono a petrolati e siliconi per riuscire a far durare il trucco.
Addio primer che occludono i pori alimentando proprio quelle imperfezioni che si propongono di nascondere, generando un estenuante circolo vizioso.
Basta. E’ finita.
Nasce BioPrimer, la base viso silicone-free!


L’ha creata Neve Cosmetics per uniformare la pelle anche tutti i giorni senza ricorrere a siliconi, petrolati né altre sostanze sgradite alla pelle. BioPrimer eleva il concetto di primer a trattamento di salute quotidiana del viso, una vera coccola di bellezza!
BioPrimer funziona in maniera semplice e naturale: pregiate miscele di minerali simulano l’effetto "soft focus" del silicone, mimetizzando le imperfezioni e rendendo la pelle visibilmente liscia ed omogenea, mentre preziosi ingredienti vegetali favoriscono la perfetta tenuta del makeup donando nel contempo idratazione e comfort.
BioPrimer ha la consistenza di una crema soffice e si applica facilmente (anche con le dita!) su tutto il viso prima del trucco.

Esistono due versioni di BioPrimer:
  • BioPrimer Mattifying opacizzante per pelli oleose e miste: con silica seboassorbente, leggero olio di riso ed olio di jojoba elasticizzante, uniforma l’incarnato donando un finish matte e vellutato.
  • BioPrimer Brightening ravvivante per pelli secche o spente: formulato con olio di argan nutriente, burro di karitè protettivo ed estratto di aloe idratante, uniforma proteggendo la pelle, donandole un finish sano e luminoso.

BioPrimer è un prodotto made in Italy, fragrance-free e adatto anche a vegetariani e vegani.
Bio Primer debutterà mercoledì 8 ottobre su www.nevecosmetics.it.


Vi piace questa novità? A me molto, penso proprio che prenderò la versione rosa!

Baciotti, Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)