venerdì 3 ottobre 2014

[Review] Le mie unghie del mese di agosto!

Nuovo appuntamento con la mia rubrica dedicata alle unghie: vi parlo di come le ho curate, di quali smalti ho applicato e di come li ho rimossi ad agosto. Mi sono letteralmente sbizzarrita ed ho cambiato spesso colore, anche perchè ci sono stati il mio compleanno e le vacanze di mezzo.



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:
  • Rimozione smalto: qui.
  • Base coat, top coat e gocce asciugasmalto: qui e qui.
  • Manicure: quiqui e qui.
  • Pedicure: qui e qui.


Novità nella routine.
Utilizzo questa penna correttrice da 4/5 mesi ed è la prima che provo non Essence. Serve a togliere le sbavature di smalto dalle cuticole ed è davvero efficace, l'applicatore è ben impregnato di un solvente profumato. Per il momento ho usato solo una delle 4 punte in dotazione, ma tra non molto dovrò cambiarla perchè inizia ad essere sporca, però funziona ancora a meraviglia.
Marionnaud nail polish remover. Contiene 75ml. Omaggio.


  • Kiko quick dry nail lacquer 805. Ho utilizzato nuovamente questo smalto, il colore mi piace troppo ed era perfetto per il mese d'agosto. L'ho rimosso dopo 4 giorni, l'ho recensito quiContiene 10ml. Costo: € 2,90.
  • Essence "hugs & kisses" colour base 01 "sugar baby love". E' simile allo smalto precedente, però è più scuro e molto coprente. L'ho rimosso dopo 4 giorni, qui la recensione. Fuori produzione.
  • Essence "hugs & kisses" glitter topper 01 "more than words". Con entrambi gli smalti ho abbinato questi glitter essence che ho applicato solo su gli anulari, recensione qui. Fuori produzione.


  • Pupa lasting color 300. L'ho applicato sia sulle mani che sui piedi e mi è durato rispettivamente 3 e 17 giorni. Anche se l'utilizzo poco mi piace moltissimo, è il classico rosa Barbie. Recensione quiContiene 5ml. Costo: € 4/5.
  • Essence nai art twins reloaded glitter topper 03 "mr big". Anche in questo caso ho applicato i glitter su gli anulari, sono fucsia con riflessi colorati. L'ho recensiti qui. Fuori produzione.


  • Kiko sugar mat nail lacquer 641. Ho applicato questo colore sia per il mio compleanno che per le vacanze, è il mio smalto del cuore. L'ho rimosso dopo 4 e 6 giorni, nel secondo caso visibilmente rovinato dal mare. Recensione qui. Fuori produzione.
  • Pupa lasting color 309. E' uno dei miei smalti preferiti e per questo lo uso molto, qui la recensione. L'ho applicato sia sulle mani che sui piedi e mi è durato rispettivamente 4 e 24 giorni. Contiene 5ml. Costo: € 4/5.
  • Essence colour & go 109 "off to miami". Infine ho utilizzato questo corallo/arancio essence che ho rimosso dopo 3 giorni, anche se non era rovinato. L'ho recensito quiContiene 8ml. Costo: € 1,99.

Questi sono tutti gli smalti che ho applicato ad agosto, fatemi sapere quali avete utilizzato voi! 

Baciotti, Giorgia.

2 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)