martedì 7 ottobre 2014

[Review] Prodotti promossi e bocciati di settembre!

Oggi vi parlo dei miei promossi e bocciati di settembre, sono tutti prodotti nuovi che ho acquistato di recente. In tante aspettavate la recensione della palette nude look, finalmente vi accontento!



Promossi.
Ho acquistato questa palette perchè è la dupe della naked 2, con la confezione della naked 1. Parto proprio dal packaging che mi piace molto: è pratica, prende poco spazio, ha uno specchio grande, il posto per un pennello o una matita e la chiusura a calamita. Per quanto riguarda i colori, non sono i miei preferiti e per questo non la uso spesso (vale anche per la versione originale), però è una palette che volevo avere. Quelli che preferisco sono il terzultimo e penultimo perchè hanno un sottotono rosato, mentre in generale non mi fanno impazzire i ramati e bronzati. Tre ombretti sono opachi mentre gli altri shimmer e perlati, sono contenta che ci sia un illuminante ed un nero opachi. Applicati con sotto un primer, come faccio sempre, durano tutto il giorno e non vanno nelle pieghette. In generale la pigmentazione è buona, tranne per i tre colori opachi: il panna ed il marroncino scrivono poco o nulla, mentre il nero è davvero intenso. Il terzo ombretto è l'unico polveroso, gli altri sono nella norma. Ho utilizzato anche il pennello in dotazione, solo dal lato con le setole, e devo dire che è molto buono, è sintetico ed è perfetto per applicare le tonalità perlate come il 2° ed il 4° colore. Tirando le somme questa palette è promossa, non è eccellente ma è valida, soprattutto considerando il prezzo basso.
ValentinaD nude look. Contiene 12g. Costo: € 11,99, € 9,90 con la tessera Limoni. 


Dopo aver finito la mia amata matita I <3 rock di essence, da fine luglio ho iniziato ad usare questa automatica di Pupa, l'ho acquistata all'outlet un anno e mezzo fa. La utilizzo nella rima interna inferiore ed è abbastanza scrivente, ma la cosa migliore è che non sbava né cola e dura tutto il giorno. 
Pupa matita eyeliner automatica 01 Contiene 0,35g. Costo: € 3,00 all'outlet.

Recentemente ho terminato due dei tre eyeliner in penna che possedevo ed ho acquistato questo. Nonostante sia la fan n.1 dell'eyeliner liquido, uso quelli in penna quando sono di fretta e voglio fare una linea sottile e semplice. La punta è fine e per questo mi piace molto, è precisa e a prova di principiante, infatti è davvero facile utilizzarlo. Rilascia abbastanza colore ma bisogna fare 2/3 passate per ottenere una linea intensa e definita, si asciuga subito e dura tutto il giorno. Non è waterproof e infatti in qualche occasione ha sbavato nell'angolo interno dell'occhio, che come dico sempre ho umido ed uggioso, ma niente di grave.
Essence superfine eyeliner pen 01 "deep black". Contiene 1ml. Costo: € 2,99.


Questa tinta è formidabile, davvero davvero pigmentata! Basta una sola goccia per tutte le labbra e il risultato è bellissimo: il colore è intenso e coprente, il finish semi-opaco. Ha una texture asciutta ma non secca le labbra, una volta fissata non si muove di lì e dura 3/4 ore. La tonalità è fucsia/corallo acceso e la trovo più indicata per l'estate. La applico direttamente con le dita e con un pennellino definisco più precisamente il contorno, specialmente quello superiore. Purtroppo non è più disponibile, altrimenti avrei comprato altri colori!
H&M lip tint "raspberry red". Contiene 12,5g. Costo: € 1,00 in saldo.



Questi sono i miei promossi e bocciati di settembre, li possedete anche voi? A breve vedrete anche l'applicazione degli ombretti della palette, spero vi faccia piacere!

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. Bella la palette, a quel prezzo qualche difettuccio ci sta.

    RispondiElimina
  2. carina la palette,avendo la naked2 non ho problemi xD strano quella tinta di H&M c'è chi ne parla bene e chi male..sono indecisa se prenderla,magari se la trovo a 1€ il pensiero ce lo faccio :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è ottima, a € 1,00 ancora di più!!

      Elimina
  3. Anche io ho quella tinta HM e la adoroooo <3 per fortuna non c'erano altri colori che mi piacessero, altrimenti ci sarei rimasta malissimo per la loro scomparsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io purtroppo non ho dato un'occhiata a gli altri! :(

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)