martedì 4 novembre 2014

[Haul] Gli acquisti del mese di ottobre!

Inizio il nuovo mese con i miei acquisti di ottobre, come avevo promesso mi sono contenuta. 


Make up.
Sono usciti i nuovi prodotti essence della linea permanente ed io ne ho acquistati due. Ho preso l'eyeliner liquido nero opaco: è della stessa linea di quello che uso sempre, che ho nuovamente quasi finito, e non vedevo l'ora di provarlo. Poi il top coat sabbiato: amo questo effetto e penso che sia geniale, anziché acquistare nuovi smalti ad effetto sabbiato basta applicare questo top coat, l'ho già utilizzato e posso dirvi che funziona benissimo! Infine ho ripreso per la 200° volta i cerottini per i punti neri, recensione qui.
3 Essence pure skin purifyng nose strips. Contiene 3 pezzi l'uno. Costo: € 2,29 l'uno da Ovs.
Essence liquid ink matt eyeliner. Contiene 3ml. Costo: € 3,59, pagato € 2,87 col 20% da La Gardenia.
Essence sparkle sand top coat. Contiene 8ml. Costo: € 2,49, pagato € 1,99 col 20% da La Gardenia.


Da quasi 2 settimane è uscita la nuova collezione limitata essence "come to town", ovvero quella natalizia che ho presentato qui. E' molto carina e io mi sono lasciata tentare dal rossetto, una bellissima tonalità che non è un semplice rosso.
Essence "come to town" lipstick 01 "is that you, santa?". Contiene 3,8g. Costo: € 2,89 da Ovs.


Beauty.
Dai cinesi ho comprato altri flaconi vuoti, li utilizzo per fare gli spignatti e lì hanno una vasta scelta. 
JS casa spruzzino da 100ml e 75ml. Costo: € 1,00 e € 0,80 dai cinesi.

Da tutto a 99cents ho preso il pettine a coda, nonostante mi faccia la divisa su un lato da 10 anni non l'avevo mai avuto, e un carinissimo set di pennelli rosa.
AB.M idea pettine. Costo: € 0,99 da Tutto a 99cents.
Setablù set pennelli trucco. Contiene 7 pezzi. Costo: € 0,99 da Tutto a 99cents.
Sono piena di pennelli, superano il centinaio, ma non potevo non prendere questo set: è completamente rosa, ha l'astuccio e l'ho pagato solo € 0,99!!


Uso questi prodotti da anni e continuo a riacquistarli ogni volta, le salviette erano in offerta mentre il tonico Alpecin l'ho appena terminato.
Risparmio casa milleusi freschezza fiorita. Contiene 72 salviette. Costo: € 0,99 in offerta da Risparmio casa.
Alpecin tonico intensivo per cute e capelli forte. Contiene 200ml. Costo: € 5,39 da Esselunga.


Varie.
Una mattina all'apertura sono andata a fare un giro all'Ikea, ero proprio lì davanti e quindi ne ho approfittato. Non so se capita anche a voi, ma quando non ho in programma di fare acquisti compro sempre un sacco di cose, viceversa quando ho voglia di fare shopping non trovo mai nulla!
Mi sono lasciata incantare dalle candele: ho preso tre ceri dal profumo divino e la versione in jar, che però ha una fragranza leggermente diversa. In più il piattino in vetro dove mettere i ceri accesi e due confezioni di etichette, sono carinissime e le uso per le mie creazioni cosmetiche.
Lugga candele. Costo: € 4,99 e € 2,50 da Ikea.
Joker base candela. Costo: € 1,50 da Ikea.
Historisk etichette. Contiene 12 e 10 pezzi l'una. Costo: € 0,50 l'una da Ikea.


Infine mi hanno regalato questi orecchini di Piazza Italia, avevamo un credito di € 2 da spendere e insieme abbiamo scelto loro. Sono cerchi né piccoli né grandi ricoperti di brillantini neri, molto carini.
Piazza Italia orecchini. Costo: € 2,95 (regalo).


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

10 commenti:

  1. Sono molto interessata al top coat effetto sabbiato!
    Io ho preso il blush in crema rosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ve lo farò vedere applicato molto presto, è bellissimo! *.*

      Elimina
  2. quante belle cosine.. a me tra poco i rossetti rossi cacceranno via me dalla casa xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahha! Dai, non sono mai abbastanza!

      Elimina
  3. Madonna quanto ti invidio per il rossetto!! Da me hanno dato fondo a tutto hahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io per fortuna l'ho trovata appena messa! ;)

      Elimina
  4. Il set di pennelli è un vero affare tesoro! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche solo per il porta pennelli rosa!!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)