lunedì 15 dicembre 2014

[Preview] Anteprima nuovi prodotti Essence della linea permanente!

A partire da marzo 2015, favolosi prodotti entreranno a far parte della famiglia essence. Look strabilianti per un “effetto wow” garantito. Il trend più importante della stagione è il NUDE! Occhi, labbra, viso e unghie saranno caratterizzati da uno stile naturale fatto di nuance delicate. Numerosi i must-have per la prossima primavera-estate: mascara innovativi, rossetti colorati, ciprie dalla texture multifunzione per un incarnato impeccabile; irresistibile poi l’infinita gamma di colori dei nuovi smalti effetto gel. Gli straordinari prodotti essence non smetteranno mai di stupire, enfatizzando il tuo look ad ogni occasione.
Qui trovate l'articolo con i prodotti che andranno in saldo, qui la nuova linea di smalti effetto gelqui i saldi e le novità Catrice.




Gli articoli divisi per categoria con tutti i dettagli e prezzi di ogni singolo prodotto: 
occhi qui, labbra qui, viso qui

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

8 commenti:

  1. io sicuramente prenderò tutti prodotti nude oramai sono in fissa.
    Dio che belli i prodotti che non escono in italia :( che p**** i prodotti più belli mai a noi :(

    RispondiElimina
  2. anzi no ho capito male io anche gli ultimi prodotti escono da noi *-* ok io non avrò un quattrino dopo esser passata dallo stand essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i prodotti di questo articolo arriveranno in Italia!
      Ahahahhahah siii XD

      Elimina
  3. ci sono tantissime novità interessanti,in particolare mi incuriosiscono le ciprie e i nuovi pennelli

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia **
    Avevo un pò accantonato gli ombretto mono essence,ma questi nuovo mi ispirano tantissimo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, ti ricordi che tempo fa avevamo parlato di una linea di ombretti neutri opachi? Sembra che ci abbiano accontentate!

      Elimina
  5. Ciao! Volevo chiederti una cosa, magari sei informata più di me :)
    Se vado sul sito essence.it, tra gli arrivederci, ho notato che c'è anche il rossetto 03.. sono andata a vedere un tuo post dove parlavi dei vari prodotti che metteranno in saldo e non c'era.
    Lo toglieranno per davvero o è un errore?
    Grazie se mi risponderai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho notato anch'io questa cosa, sul sito sono presenti molti più prodotti! Quelli che ho inserito io nell'articolo sono sicuri, in quanto erano nel comunicato stampa.
      Le cose sono due: o sul sito sono segnalati prodotti sbagliati, oppure quelli usciranno di produzione ma non andranno in saldo a € 1,19! Ad esempio com'era successo con la lampada per le unghie: era tra i prodotti ad esaurimento ma non a prezzo scontato.

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)