lunedì 19 gennaio 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di dicembre e i miei regali di Natale!

Ultimo appuntamento con gli acquisti del 2014, vi mostro anche i regali che ho ricevuto a Natale.


Make up.
Con la Vodafone a novembre ho accumulato € 28 in buoni da spendere da Ovs e a dicembre mi sono sbizzarrita! La mia prima scelta è stata la pochette Shaka corallo fluo: mi piace perchè è piatta ed ha due scomparti separati, in più ha una forma buffa a metà tra una caramella ed un tubetto di dentifricio. Ho approfittato dei restanti buoni per acquistare (ovviamente!) essence: ho preso ben 4 confezioni della mia cipria preferita, recensione qui, il mascara primer e il solvente ad immersione. Infine, per raggiungere le singole soglie di € 7,00, ho comprato anche due stelline fucsia in feltro da appendere all'albero di Natale. In totale ho speso solo € 2,61 di differenza, un vero affare!
Essence quick & easy sponge nail polish remover. Contiene 75ml. Costo: € 3,79 da Ovs.
4 Essence all about matt! fixing compact powder. Contiene 8g l'una. Costo: € 3,49 l'una da Ovs.
Essence lash base mascara. Contiene 9ml. Costo: € 3,19 da Ovs.
Shaka beauty case. Costo: € 6,99 da Ovs.
2 I LOVS christmas addobbo. Costo: € 0,99 e € 0,49 scontato da Ovs.

L'8 dicembre sono stata all'outlet di Barberino per un giro in compagnia ed ho fatto anche un acquisto da Pupa. Ho preso nuovamente lo smalto corallo fluo, il 1° si è rotto e seccato qui i dettagli, e un bellissimo nude che desideravo da tempo. Per la prima volta mi hanno dato anche un campioncino: viso di velluto 3in1, l'ho già usato come struccante ed è ottimo, peccato per l'inci!
Pupa skin color nail polish 011. Contiene 5ml. Costo: € 2,90 all'outlet Pupa.
Pupa smalto brillante 521. Contiene 4,5ml. Costo: € 2,90 all'outlet Pupa.


Beauty.
Sono andata da Limoni a ricomprare i miei amati dentifricio e collutorio all'aloe e, visto che avevo un buono da € 10, per raggiungere la soglia ho preso nuovamente anche le salviette struccanti. Con l'acquisto mi hanno dato un ulteriore buono di € 3,08 da spendere dal giorno successivo ed io ho scelto il sapone al karitè che uso per lavare i pennelli. In tutto ho pagato solo € 0,68 di differenza.
Equilibra aloe collutorio tripla azione. Contiene 500ml. Costo: € 4,69 da Limoni.
Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante. Contiene 75ml. Costo: € 3,59 da Limoni.
Equilibra aloe salviette delicate. Contiene 25 pezzi. Costo: € 3,49 da Limoni.
I provenzali saponetta al karité. Contiene 250g. Costo: € 1,99 da Limoni.

Sono stata per la prima volta nel negozio Euromania, dove tutti gli articoli costano € 1. Sono molto contenta di aver trovato e preso le salviette umidificate di Hello Kitty, le tengo sempre vicino alla toletta.
Hello Kitty salviettine umidificate. Contiene 72 pezzi. Costo: € 1,00 da Euromania.

Ho finalmente preso l'olio di riso per fare qualche ricettina naturale, rimandavo l'acquisto da tempo ed ora che lo possiedo l'ho già usato tante volte!
Scotti olio di riso. Contiene 750ml. Costo: € 4,49 alla Coop.


Accessori.
A dicembre ho fatto dei mercatini natalizi insieme alla mia amica/modella Chiara, tra le altre cose vendevamo anche bijoux fatti a mano. Come era scontato che fosse, io sono stata una delle nostre migliori clienti ed ho preso ben sei braccialetti! Gli stardust sono ormai diventati una fissa e con questi ho ampliato la mia collezione a quota 5: l'ho scelti dorato, tiffany che adoro e fucsia fluo. Inoltre due braccialetti elastici, il primo verde smeraldo con i gufetti e il secondo grigio cangiante con le rose, e un altro color tiffany tutto sbrilluccicoso.

Chiara è specializzata in fimo, mentre io in decoupage, e ovviamente ho acquistato alcune delle sue creazioni! Un bellissimo portachiavi a forma di panino (che addenterei molto volentieri!) e un addobbo a forma di alberino in miniatura, mentre il pacchetto regalo me l'ha appunto regalato lei stessa. Su richiesta mi sono fatta fare anche questo bellissimo braccialetto con Hello Kitty!

Non acquistavo cover per il mio cellulare da secoli, ma al mercato le ho trovate a € 1 e quindi ci sono ricascata! La prima è divenuta la mia preferita in assoluto: corallo fluo opaca e semi trasparente! La seconda invece l'ho presa per il periodo natalizio e dopo Befana l'ho scambiata per un'altra, la vedrete nel prossimo appuntamento.
Cover. Costo: € 1,00 l'una al mercato.


Varie.
Della serie "Io e le mie ossessioni" ho un grosso problema con gli orologi: devo averne almeno uno in ogni stanza, anche in bagno! Ne cercavo due semplici da mettere negli ultimi ambienti che ne erano sprovvisti e per caso ho trovato queste piccole sveglie trasparenti.
2 Mini sveglia. Costo: € 0,99 l'una da Magazzini Maury's.

Sempre da Euromania ho fatto due acquisti per i mercatini natalizi: cerchietto imbarazzante con Babbo Natale e cassa porta spiccioli. Quest'ultima la desideravo fin da quando ero piccola, infatti il mio gioco preferito era fare la commessa con la mia cassa rosa!
Costo: € 1,00 l'uno da Euromania.


Regali di Natale.
A novembre sono stata contattata privatamente da Barbara, una nuova lettrice del blog che ha deciso di regalarmi questo splendido porta bracciali che non usava. E' identico ai due che ho acquistato tempo fa e lei l'aveva visti proprio nel mio articolo, così ha pensato di spedirmelo a suo spese. Sono rimasta impressionata da così tanta gentilezza e ci tengo a ringraziarla nuovamente anche qui, è stato un perfetto regalo di Natale, soprattutto perchè fatto col cuore!
Bizzotto porta bracciali.

La mia amica Chiara (non so quante volte l'ho già nominata oggi!) per Natale mi ha regalato questo cofanetto tutto rosa, perfetto per una pink girl come me! E' composto da un bagnoschiuma e da un profumo buonissimo, il tutto in aggiunta all'addobbo a forma di pacchetto di cui ho già parlato.
Adidas for women fruity rhythm. Contiene 250ml e 30ml.

Una persona speciale mi ha invece fatto due regali apprezzatissimi: innanzitutto Diavoli a fior di pelle di Lush, l'avevo terminato e desideravo proprio riacquistarlo. In secondo un bracciale grigio e dorato di S'Agapò della linea friends, questo è il significato super azzeccato: "Il cuore, per chi ti è accanto da una vita e conosce perfettamente la tua anima".
Lush diavoli a fior di pelle. Contiene 100g.
S'Agapò bracciale friends cuore.

Nonostante nel 2014 ci sia andata solo due volte in tutto, la parrucchiera mi ha mandato il consueto omaggio natalizio (dalle mie parti chiamato ceppo!): una graziosa penna a forma di rossetto rosso!

Altro regalino molto chic: angioletto in argento e bottiglietta di profumo sfaccettata. Quest'ultima l'ho messa subito in camera sul cassettone nell'angolo dedicato alle fragranze.

Infine, passando da un regalo elegante ad uno ben più pratico, a Babbo Natale avevo fatto una sola richiesta e mi ha accontentata. Ovvero un paio di pantofoline nuove rosa e tassativamente Made in Italy, queste sono perfette: italiane, comode e calde!
Bioline pantofole.


Fatemi sapere se i miei acquisti e regali vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

8 commenti:

  1. Quindi la cipria Essence non è fuori produzione *---* Bella notizia. Grazie!!! *----* Tutti tutti carini i tuoi acquisti e non *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non lo è, aggiungo meno male perché è la mia preferita! Di nulla, figurati ;)
      Grazie a te♥

      Elimina
  2. Quando vedrai come ho speso uno dei miei buoni OVS capirai che siamo sempre gemelle separate alla nascita XD Tutto bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh.....come sempre!! Grazie tesoro♥♥♥

      Elimina
  3. Wooow che belli questi acquisti e che bei regali!!!!

    RispondiElimina
  4. Lo stardust tiffany mi ha rapito **
    Bellissimo tutto..la cipria sarà uno dei miei prossimi acquisti,ho provato solo la versione in polvere libera finora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo vero? ;)
      Provala, rispetto a quella in polvere è più comoda e pratica!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)