giovedì 8 gennaio 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di novembre!

Oggi vi mostro i miei acquisti del mese di novembre, sono stata brava e infatti non sono molti. Era un anno e mezzo che non compravo un blush e ne ho presi tre insieme...mmm, forse non sono stata così tanto brava!


Make up.
Ho amato e amo tuttora il blush della collezione limitata essence "me & my ice cream", adoro la sua texture ed è uno dei miei preferiti in assoluto. Quando ho visto questi, facenti parte della collezione natalizia, sono corsa a prenderli perchè hanno la stessa formulazione: sono morbidi ma sulla pelle diventano in polvere. I colori sono molto più stravaganti rispetto a quello che già possedevo: rosso e malva. 
Essence "come to town" cream blush 01 "is that you, santa?" e 02 "wrapped in pink". Contiene 6g l'uno. Costo: € 2,89 l'uno da Marionnaud.

Convinta da Gloria, sono andata alla ricerca di questo blush uscito con una collezione estiva e l'ho trovato addirittura scontato! Mi piace il colore, l'applicatore a pennellino ma soprattutto la consistenza gelatinosa.
Essence "wave goddess" blush tint 01 "loose your heart on the board". Contiene 11ml. Pagato: € 1,19 da Marionnaud.


Beauty.
Facendo spesa alla Coop ho trovato il mio amato Alpecin in offerta e, anche se non mi serviva, l'ho preso di scorta! Recensione qui.
Alpecin tonico intensivo per cute e capelli forte. Contiene 200ml. Costo: € 4,49 in offerta alla Coop.

Sto per finire la seconda confezione di tonico Lush Acqua di luna, quindi ho approfittato dell'offerta ed ho acquistato questo di Giardino cosmetico, che desideravo provare da tempo. Tutta la linea ha buon inci ed è certificata icea, si trova da Cad e Ipersoap.
Giardino cosmetico tonico viso purificante. Contiene 200ml. Costo: € 3,90 in offerta alla Cad.

Ho girato in lungo e in largo, ma alla fine sono riuscita a trovare la classica retina della nonna da mettere sulla testa quando si hanno i bigodini. Purtroppo non c'era rosa e quindi mi sono accontentata, l'ho già utilizzata e mi piace, è molto ampia.
GOTbeauty retina acconciatura. Costo: € 1,99 da Tigotà.

Mi strucco sempre con il panno in microfibra e ogni volta lo lavo subito con il sapone al burro di karitè. Purtroppo però ne consumo molto quindi sono andata alla ricerca di un'alternativa più economica ed ho acquistato questo sapone al cocco. Ha una consistenza stranissima, è gelatinoso e gommoso, e si modella a piacimento. L'inci è buono perchè contiene semplicemente acqua, olio di cocco e glicerina.
Alga sapone all'olio di cocco. Contiene 500g. Costo: € 1,07 alla Coop.

Per lavare i pennelli invece continuo ad usare il mio fidato sapone al karitè che ho ricomprato nuovamente, recensione qui.
Acqua e sapone burro di karitè. Contiene 250g. Costo: € 1,79.


Accessori.
L'ultimo sabato di novembre sono stata a San Marino, Rimini e Riccione per una piccola gita ed ho acquistato questi splendidi bracciali. Conoscevo già gli originali, ultimamente molto pubblicizzati in tv, ma non avevo ancora trovato quelli ispirati e assai più economici. Sono semplici ma molto belli, luccicano tantissimo e fanno davvero una gran figura. Nei prossimi articoli di acquisti vedrete che ormai per me sono diventati un'ossessione, tant'è che li ho iniziati a creare!
Costo: € 3,50 l'uno a San Marino.

Avevo visto questa cover ad una fiera autunnale e me ne ero innamorata, però costava troppo e non l'avevo comprata. L'ho quindi cercata su ebay e presa all'istante, in più ho acquistato anche il mio primo tappo decorato per l'uscita degli auricolari. Mi piacciono molto entrambi: la cover perchè è sfumata e con le goccioline in rilievo, il tappo sia per la forma a fiore che per il colore.
Costo: € 1,99 e € 1,29 su ebay.


Varie.
Ho trovato queste graziose caramelle in un vivaio dove avevano allestito un grandissimo padiglione dedicato interamente al Natale, peccato avessero pochi addobbi sulle tonalità del rosa. Sono in vetro, ricoperte di brillantini dorati e sul mio alberino completamente rosa stavano benissimo!
Giardinia "We love christmas". Costo: € 1,25 l'una.

Ho una particolare simpatia per criceti e topini e questa decorazione natalizia faceva proprio per me! 
Gran Natale addobbo. Costo: € 0,99 da Magazzini Maury's.

Questo deodorante mi piace molto, è specifico per l'auto ma ovviamente si può usare a piacimento. Ha un profumo buonissimo che si sente per giorni, io lo spruzzo spesso e in grandi quantità, è la mia fissa del periodo!
Fresh fruit deodorante "ocean". Costo: € 2,49 da Risparmio casa.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

3 commenti:

  1. Abbiamo la stessa cover, solo che la mia è sfumata con l'azzurro *_*
    I blush *_*
    I bracciali *_*
    Mi piace tuttissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, eh?!
      Non avevo dubbi, specialmente sui blush!!

      Elimina
  2. Wooow che belli questi Swarovski!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)