martedì 13 gennaio 2015

[Review] I miei prodotti preferiti dell'autunno 2014!

Sempre della serie "I miei prodotti preferiti..." oggi parlo di quelli dell'autunno. Questa rubrica la faccio ad ogni cambio di stagione e vi svelo i prodotti che ho più utilizzato e che sono diventati i miei preferiti.



Prodotti occhi.
Amo gli ombretti cremosi e li utilizzo sempre tantissimo, cambiando i colori a seconda della stagione. Mi piacciono perchè si applicano velocemente con le dita e hanno una durata e resistenza lunghissima. Quest'autunno ho usato in particolare questi due colori neutri: un caramello e un marroncino metallizzato con riflessi dorati. Li applico specialmente la mattina quando sono di fretta, oppure quando devo fare delle semplici commissioni e non sento il bisogno di truccarmi alla perfezione.
Ombretti cremosi essence. Fuori produzione.


Prodotti viso.
Questa è stata la mia accoppiata vincente dell'autunno: fondotinta liquido e cipria trasparente, entrambi con inci verde! Mi piacciono molto individualmente, ma insieme ancora di più: la pelle appare perfetta, opaca ma non troppo, e per nulla appesantita. Qui trovate la recensione di entrambi.
Avril le fond de teint "clair". Contiene 30ml. Costo: € 7,20.
Essence all about matt! fixing compact powder. Contiene 8g. Costo: € 3,49.


Utilizzo questo illuminante in penna da un paio di mesi, all'inizio volevo solo terminarlo ma poi è iniziato a piacermi. Non applicavo l'illuminante su gli zigomi da tanto tempo perchè non mi ci vedevo più, ma adesso è il contrario: senza non mi sento completa! Innanzitutto mi piace perchè è pratico, veloce da prelevare, dosare e applicare con le dita. Il colore è un rosina tenue con perlescenze e brillantini, il motivo per cui all'inizio non mi convinceva. Lo stendo sullo zigomo sopra al blush e mi piace tantissimo, ormai l'ho quasi finito e mi dispiace non poco!
Essence I ❤ runway highlighter. Contiene 1,5ml. Fuori produzione.


Prodotti unghie.
A-do-ro questo top coat, è il mio preferito tra tutti i preferiti dell'autunno! L'effetto sabbiato mi è sempre piaciuto e con questo lo posso aggiungere a qualsiasi smalto voglia. L'ho applicato quasi ad ogni cambio colore ed oltre al bell'effetto, lo smalto si asciuga più velocemente e dura più a lungo. L'ho recensito qui nella mia rubrica mensile dedicata alle unghie.
Essence sparkle sand top coat. Contiene 8ml. Costo: € 2,49.



Questi sono tutti i miei prodotti preferiti dell'ultima stagione, ditemi se ne abbiamo qualcuno in comune oppure quali sono stati i vostri!
Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto provare quel fondotinta di Avril, l'inci è ottimo e molti si trovano davvero bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io mi sono trovata bene! ;)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)