venerdì 9 gennaio 2015

[Review] Le mie unghie del mese di novembre!

Oggi parliamo di smalti, cura delle unghie, delle mani e dei piedi. Ogni mese dedico un articolo intero solo a questo argomento, dove recensisco tutti i prodotti che ho utilizzato negli ultimi 30 giorni.


Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:


Novità nella routine.
Acquisto sempre le basi e i top coat essence in saldo e puntualmente, dopo averli provati, mi pento di non averne potuto fare scorta, come con questa. E' davvero ottima, la migliore base per lo smalto mai provata prima! Innanzitutto mi piace perchè è opaca e trovo che lo smalto colorato aderisca meglio all'unghia, secondo perchè si asciuga realmente in meno di 1 minuto! Quando finisco di applicare la base sulla seconda mano, sulla prima è già completamente asciutta, è rapidissima. Per me è promossa a pieni voti ed è un peccato che sia uscita di produzione.
Essence studio nails 24/7 nail base. Contiene 8ml. Costo: € 1,19 in saldo.


  • Pupa lasting color gel 011. Ho applicato questo splendido rosa Barbie sia sulle mani che sui piedi e l'ho rimosso rispettivamente dopo 3 e 27 giorni. Come ho già detto più volte, non è al pari degli altri smalti Pupa, qui trovate la recensione. Contiene 5ml. Costo: € 4/5 (pagato € 1).
  • Pupa lasting color 209. Ho un rapporto strano con questo smalto lilla pallido: è particolare, mi piace molto per questo ma non lo metto mai! Come tutta la linea lasting color è ottimo: stesura uniforme, coprenza con una sola passata, asciugatura veloce e buona durata. L'ho rimosso dopo cinque giorni. Contiene 5ml. Costo: € 4/5 (omaggio).


  • Pupa lasting color 221. Ho già recensito positivamente qui questo smalto, l'ho rimosso dopo quattro giorni. Contiene 5ml. Costo: € 4/5 (omaggio).
  • Essence sparkle sand top coat. Ho abbinato questo favoloso top coat ad effetto sabbiato allo smalto Pupa accanto, proprio come avevo fatto ad ottobre. Mi piace tantissimo e lo uso molto spesso, qui la recensione. Contiene 8ml. Costo: € 2,49.


  • Kiko quick dry nail lacquer 824. Detesto gli smalti Kiko, ma questo è l'unico ottimo che salvo, è la definizione di rosso. L'ho rimosso dopo quattro giorni, recensione qui.  Contiene 10ml. Pagato: € 1,90.


Questi sono tutti gli smalti che ho applicato a novembre, fatemi sapere quali avete utilizzato voi! 

Baciotti, Giorgia

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

2 commenti:

  1. Ho appena comprato anch'io la base Essence, ma non ho ancora avuto modo di provarla... ho fatto un buon acquisto allora!!!
    Bellissimo il 221 di Pupa :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)