mercoledì 21 gennaio 2015

[Review] Le mie unghie del mese di dicembre!

Oggi parliamo di smalti, cura delle unghie, delle mani e dei piedi. Ogni mese dedico un articolo intero solo a questo argomento, dove recensisco tutti i prodotti che ho utilizzato negli ultimi 30 giorni. 

Vi voglio ricordare che ogni giorno trovate un nuovo articolo sul blog, alle 14 in punto!



Questi sono i prodotti che ho già mostrato e che sono una costante ogni mese:


  • Essence colour & go quick drying nail polish 41 "very berry". Mi ripeto, ma questo è il mio smalto essence preferito! Sia per il colore particolare, un mix di rosa e lilla, sia per la qualità: si stende bene, si asciuga velocemente e dura molto. Questa vecchia linea di smalti mi piaceva tanto, niente a che vedere con quella di ora. L'ho rimosso dopo 5 giorni, recensione quiFuori produzione.
  • Essence sparkle sand top coat. Per rendere lo smalto accanto ancora più bello, ho abbinato il top coat ad effetto sabbiato. Mi piace davvero troppo e infatti lo uso sempre, inoltre fa resistere lo smalto più a lungo. Qui la recensione. Contiene 8ml. Costo: € 2,49.



  • Kiko quick dry nail lacquer 824.  Nel periodo natalizio non potevo non applicare lo smalto rosso e, visto che ne possiedo solo uno, la scelta è ricaduta su questo Kiko. L'ho applicato due volte sulle unghie delle mani ed una su quelle dei piedi e l'ho rimosso rispettivamente dopo 2, 3 e 22 giorni. Stranamente quest'ultime volte mi è durato poco, nonostante l'uso del top coat. Contiene 10ml. Pagato: € 1,90.
  • Kiko quick dry nail lacquer 807. Tra un'applicazione e l'altra di smalto rosso, ho utilizzato questo sempre della stessa linea Kiko: è un rosso fragola pieno di riflessi fucsia. E' un colore molto carino e particolare e per fortuna si rimuove normalmente, anche se sembrano glitter in realtà non lo sono. Sulle unghie mi è durato tre giorni. Contiene 10ml. Pagato: € 1,33.
Qui la recensione di entrambi.


Questi sono tutti gli smalti che ho applicato a dicembre, fatemi sapere quali avete utilizzato voi!
Non dimenticatevi che ogni giorno alle 14 trovate un nuovo articolo sul blog!

Baciotti, Giorgia

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)