mercoledì 7 gennaio 2015

[Review] Prodotti promossi e bocciati di novembre e dicembre!

Sono finalmente tornata dalle vacanze natalizie e oggi vi parlo dei miei promossi e bocciati degli ultimi due mesi. Anche questa volta, per fortuna, sono tutti prodotti promossi!



Promossi.

E' più di un anno che ho un rapporto consolidato con questo eyeliner liquido essence, ne ho già terminati due e questa è la terza confezione che ricompro: il primo era waterproof, il secondo classico e questo waterproof ma opaco. I suoi predecessori mi sono piaciuti molto, specialmente quello waterproof che resiste maggiormente, ma questo è in più opaco e così li batte tutti! Lo uso ogni volta che mi trucco, circa 5 a settimana, e riesco sia a tracciare linee sottili che più spesse. E' facile da applicare (ma bisogna avere una certa dimestichezza!), è nero intenso, pigmentato, si asciuga velocemente ma soprattutto dura a lungo, almeno 14 ore! Ormai utilizzo solo questo eyeliner e infatti li finisco sempre velocemente, di solito in circa sei mesi. 
Essence liquid ink matt eyeliner. Contiene 3ml. Costo: € 3,59.

Ho acquistato questo mascara con i saldi, attratta più dalla confezione morbida che da altro. In realtà si è dimostrato un ottimo prodotto, non a caso negli ultimi 2/3 mesi l'ho usato ogni volta che mi sono truccata! Applicato da solo non mi piace, le ciglia sono sì lunghe ma sottili, invece lo amo messo come ultimo step sopra ad altri mascara: rende le ciglia più piene, lunghe e belle. Non riesco più a farne a meno, se alla fine non lo applico il risultato non mi convince del tutto, diciamo che dà il tocco magico! L'applicatore è formato da 5 palline unite e mi piace molto, prende bene le ciglia ed è facile da utilizzare, il mascara è nero intenso e dura tutto il giorno.
Essence lashes go wild volume mascara. Contiene 7ml. Costo: € 1,19 in saldo.



Questo bel rossetto faceva parte della collezione natalizia essence, ma si trova tuttora in alcuni negozi. E' un rosso diverso dal solito, infatti non è pieno ma vira leggermente sul color aragosta. L'ho comprato proprio per questa particolarità, ma ad esser sincera non credo mi doni molto. Tralasciando questo, è una bellissima tonalità, pigmentato, né opaco né lucido, morbido al punto giusto e dura tranquillamente 4 ore.
Essence "come to town" lipstick 01 "is that you, santa?". Contiene 3,8g. Costo: € 2,89.

Ho approfittato dei saldi essence anche per prendere due rossetti della linea a lunga durata: in generale sono ottimi, con buon inci, pigmentati e duraturi. Queste due tonalità non sono da meno, infatti mi sono piaciuti molto. Il n. 10 è un rosa spento molto carino, direi perfetto per la primavera, mentre lo 05 è un nude marroncino, adatto sempre purchè utilizzato in piccole dosi. La qualità è la stessa del rossetto uscito in edizione limitata: ottima, specialmente considerato il prezzo!
Essence longlasting lipstick 10 "cotton candy" e 05 "dare to be nude". Contiene 3,8g l'uno. Costo: € 1,19 l'uno in saldo.


Questi sono i miei promossi e bocciati di novembre e dicembre, li possedete anche voi? 

Baciotti, Giorgia

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

6 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di comprare l'eyeliner, ho quello waterproof normale ed è un amore! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compralo senza indugi perchè è ottimo, ancora meglio di quello normale!

      Elimina
  2. anch'io ho lo 05 di Essence, è un bel nude passepartout che sta bene un po' a tutte!!!

    RispondiElimina
  3. io non sono riuscita a prendere il rossetto della linea come to town, sigh sigh!!! Il mascara go wild lashes ce l'ho pure io!!! Ciaooo e piacere di leggerti, sono nuova ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova ancora in giro, l'ho visto anche ieri!
      Grazie ;)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)