giovedì 29 gennaio 2015

[Review] Prodotti promossi e bocciati di gennaio!


Primo articolo con i promossi e bocciati del nuovo anno.
Ultimamente ho diminuito gli acquisti (meno male!), per questo non ho tanti nuovi prodotti da recensire. Tra i promossi di oggi ci sono due riscoperte, una conferma e due novità. E per fortuna nessun bocciato!



Promossi.
Ho acquistato questo balsamo labbra a fine primavera, ma ho iniziato ad utilizzarlo solo da un paio di mesi. Ha un buon inci ed è molto idratante, perfetto per l'inverno. L'ho applicato soprattutto nei momenti in cui avevo le labbra secchissime, screpolate e arrossate dal freddo. Una bella passata di questo e nel giro di 2/3 ore erano come nuove: morbide e idratate. E' ottimo e infatti mi piace molto, nutre le labbra senza essere appiccicoso né troppo molle, si assorbe nel giro di 1/2 ore. Non ha alcuna profumazione.
Coop vivi verde balsamo labbra idratante. Contiene 4,8g. Costo: € 1,94, pagato € 1,46 in offerta.

Possiedo questo prodotto 3in1 da più di due anni, ma era letteralmente finito nel dimenticatoio. Un giorno per caso ho voluto provare il rossetto, che non ricordavo neanche più come fosse, e me ne sono innamorata! E' un colore molto di moda ultimamente: borgogna/bordeaux o per meglio dire marsala! 
Mi piace molto sia per la tonalità che trovo perfetta per l'inverno, sia perchè è completamente opaco. Proprio per questo ha un'ottima durata di 3/4 ore e resiste abbastanza anche al cibo. Non secca le labbra e non tira, cosa che invece mi è successa recentemente con una tinta Kiko. Non ho invece usato gli altri due prodotti, ovvero il gloss super glitterato e il rossetto in jar.
MUA lip boom "doin good". Costo: € 4,00, pagato € 2,60 scontato.



Una veloce menzione a questi splendidi blush essence che facevano parte della collezione limitata natalizia, quindi non si trovano più. Il mio blush preferito in assoluto è quello sempre essence della collezione "me&my ice cream" e questi sono esattamente uguali, tranne nella colorazione. Sono cremosi ma sulla pelle si trasformano quasi in polvere, l'effetto è molto bello e naturale, si sfumano benissimo. Le tonalità sono accese e particolari, secondo me più indicate per l'estate, e molto scriventi. Sono felicissima di averli acquistati entrambi, adesso ho tre blush del cuore!
Essence "come to town" cream blush 01 "is that you, santa?" e 02 "wrapped in pink". Contiene 6g l'uno. Costo: € 2,89 l'uno.

Infine voglio nominarvi nuovamente questo pennello, recensito più di un anno fa. E' piccolo, in setole sintetiche, morbido ma ben strutturato. E' perfetto per applicare i blush cremosi, infatti lo uso sempre con quelli sopra. E' un ottimo pennello, come quasi tutti quelli Elf, non ha mai perso peli né colore e quindi lo consiglio volentieri.
Elf strudio small stipple brush. Costo: € 4,95, pagato € 2,25 in sconto.



Questi sono i miei promossi e bocciati di gennaio, li possedete anche voi? 

Baciotti, Giorgia

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

1 commento:

  1. Interessantissimo il pennello elf, i blush li ho anche io ma per ora mi sono fissata con un altro che ho comprato da poco *_*

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)