venerdì 23 gennaio 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di dicembre!

Oggi parlo dei prodotti che ho terminato a dicembre, l'ultimo appuntamento del 2014. Dopo un anno in bellezza chiudo l'ultimo mese in tristezza, infatti non avevo mai finito così pochi prodotti!
Qui trovate il riepilogo di tutti i prodotti terminati nel 2014, con i numeri totali da capogiro!
Vi ricordo inoltre che ogni giorno alle 14 trovate un nuovo articolo sul blog.



Sono la fan n.1 di questa linea di eyeliner essence, è il secondo che finisco e sono già a metà del terzo. Lo uso tutte le volte che mi trucco e quindi lo consumo velocemente, è ottimo e non potrei farne a meno. Al momento sto utilizzando la versione waterproof opaca che resiste più a lungo, ma se non avete grandi esigenze va benissimo anche questa classica. Recensione qui e applicazione qui.
Essence liquid ink eyeliner. Contiene 3ml. Costo: € 2,79. Lo ricomprerei? Si.


Un altro prodotto preferito è questa cipria essence: è la prima confezione che finisco, ma sono già a metà della seconda! Mi piace moltissimo per fissare il fondotinta liquido, opacizza ma non troppo ed è trasparente, inoltre ha anche un buon inci. Qui la recensione.
Essence all about matt! fixing compact powder. Contiene 8g. Costo: € 3,49. La ricomprerei? Si.


Ho cominciato ad usare questo solvente all'inizio dell'estate, quindi mi è durato sei mesi o poco più. E' il secondo che provo ad immersione e mi è piaciuto tantissimo, è davvero efficace! L'ho recensito qui nella mia rubrica mensile dedicata alle unghie.
Marionnaud nail polish remover. Contiene 75ml. Costo: € 7,50 (omaggio). Lo ricomprerei? Si.


Non tradirei mai il mio mitico panno in microfibra, ma ci sono delle rare volte in cui ricorro alle salviette struccanti e queste almeno hanno un buon inci. Le uso eccezionalmente quando sono fuori casa o stanchissima, ma dopo mi lavo comunque il viso con un detergente. Le ho recensite qui quando ho parlato della mia skincare routine.
Equilibra aloe salviette delicate. Contiene 25 pezzi. Costo: € 3,49. Le ricomprerei? Si.


Con gli ultimi acquisti all'outlet Pupa mi hanno dato questo campione omaggio. E' un prodotto 3in1: crema viso, balsamo labbra e struccante. L'inci è tremendo e quindi l'ho usato per il "male minore", ovvero per struccarmi gli occhi. Ad esser sincera è veramente ottimo, rimuove il trucco alla perfezione e in più ha un buon profumino. Se l'inci non vi interessa, vi consiglio di provarlo.
Pupa viso di velluto 3in1. Contiene 3ml. Campione omaggio. Lo comprerei? No, solo per l'inci.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i nuovi prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, hanno già sostituito quelli appena terminati.  


Fatemi sapere se avete provato i prodotti che ho finito a dicembre e quanti e quali ne avete terminati voi.
Qui potete vedere l'articolo riassuntivo di tutto il 2014!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

4 commenti:

  1. UHUHUH, voglio sapere com'è il barattolo Essence *_*
    Concordo con le lodi per gli eyeliner essence :3
    Smack <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahhaha...ti farò sapere presto! ;)

      Elimina
  2. Condivido la tua opinione sulla cipria essence e le salviette equilibra :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)