lunedì 26 gennaio 2015

[Review] Riepilogo di tutti i prodotti finiti nel 2014: foto e cifre raggiunte!

Questo è sicuramente il mio articolo preferito in assoluto: il riepilogo di tutti i prodotti che ho finito nell'anno appena concluso. Mi dite sempre che ne termino tanti e visti tutti insieme fanno ancora più effetto, mi piace troppo! Dopo le foto e i rispettivi link per leggere le recensioni, troverete la parte più divertente: tutte le quantità raggiunte divise per ciascuna categoria.
Qui potete vedere l'articolo riguardante il 2013 e qui quello del 2012!



Prodotti finiti a gennaio. Recensione qui.

Prodotti finiti a febbraio. Recensione qui.

Prodotti finiti a marzo. Recensione qui.

Prodotti finiti ad aprile. Recensione qui.

Prodotti finiti a maggio. Recensione qui.

Prodotti finiti a giugno. Recensione qui.

Prodotti finiti a luglio. Recensione qui.

Prodotti finiti ad agosto. Recensione qui.

Prodotti finiti a settembre. Recensione qui.

Prodotti finiti ad ottobre. Recensione qui.

Prodotti finiti a novembre. Recensione qui.

Prodotti finiti a dicembre. Recensione qui.


Adesso passiamo ai numeri: il mio record di prodotti finiti in un mese è 22 e in un anno il totale è 143! Nel 2013 ne avevo terminati 160 e nel 2012 166, col passare del tempo la cifra diminuisce di pari passo con i prodotti posseduti.

Nel dettaglio:
  • 28 prodotti di make up; 
  • 1 primer viso;
  • 5 fondotinta; 
  • 4 correttori; 
  • 3 ciprie; 
  • 1 blush;
  • 1 gloss;
  • 2 primer occhi; 
  • 1 ombretto;
  • 2 matite occhi; 
  • 4 eyeliner;
  • 2 mascara;
  • 1 mascara primer;
  • 1 mascara per sopracciglia; 
  • 1 fissatore trucco; 
  • 5 saponette per la pulizia dei pennelli;
  • 1 smalto base coat;
  • 1 smalto top coat;
  • 1 penna correggi smalto;
  • 3 solventi unghie;
  • 30 dischetti struccanti;
  • 45 salviette struccanti; 
  • 6 struccanti; 
  • 3 detergenti viso;
  • 1 scrub viso; 
  • 1 contorno occhi; 
  • 2 creme viso; 
  • 11 maschere viso; 
  • 1 trattamento anti brufoli; 
  • 30 cerotti per punti neri;
  • 5 gel pads;
  • 1 crema mani; 
  • 1 balsamo labbra; 
  • 3 autoabbronzanti;
  • 1 solare; 
  • 4 shampoo; 
  • 1 shampoo a secco; 
  • 3 balsami; 
  • 2 maschere per capelli; 
  • 3 tonici per capelli; 
  • 3 oli per capelli; 
  • 2 schiume per capelli; 
  • 1 lacca; 
  • 6 bagnoschiuma; 
  • 5 creme corpo; 
  • 1 crema piedi; 
  • 1 deodorante; 
  • 2 dentifrici; 
  • 1 collutorio; 
  • 204 salviette umidificate
  • 300 veline; 
  • 5 profumi; 
  • 28 campioncini di profumo;
  • 17 campioncini vari

Sono contenta di aver finito un ombretto, un blush e un gloss: non mi era mai successo prima! L'opposto invece per quanto riguarda i mascara: solo due in un anno è pochissimo, non so come ma non si seccano mai! 
Nel 2015 mi concentrò nel terminare correttori, blush, gloss e mascara.
Fatemi sapere qual è la cifra che vi ha più stupite e cosa siete brave a finire voi!

Vi ricordo che qui sulla mia pagina facebook trovate un giveaway aperto per ringraziarvi del superamento delle 250.000 visualizzazioni sul blog e delle 5.000 iscritte sulla pagina.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

4 commenti:

  1. Che soddisfazione finire tutti questi prodotti! Anche io voglio impegnarmi! :D Non riesco mai a fare post sui prodotti finiti mensilmente visto che ne finisco sempre pochi! :)

    RispondiElimina
  2. Devo contare i miei.. poi ci sfidiamo XD <3
    Che impressione vederli tutti insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahhah! XD
      Sicuramente mi batti per la categoria shampoo e deodoranti, io con i fondotinta!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)