venerdì 16 gennaio 2015

[Review] Saldi Essence febbraio 2015: recensione dei prodotti che possiedo!

A febbraio inizieranno i saldi Essence e qui potete vedere i prodotti che usciranno di produzione. Si troveranno tutti a € 1,19 e vi consiglio di approfittarne, se qualcosa vi piace non pensateci due volte perchè dopo non la ritroverete più. 
Possiedo alcuni dei prodotti che andranno in saldo ed ho pensato di fare un articolo riassuntivo con la recensione di ognuno, così da aiutarvi nella scelta!



Possiedo questo pennello da tanti anni ed è uno dei miei preferiti in assoluto, infatti l'ho inserito qui nella mia top 5 dei migliori pennelli economici da sfumatura. E' in setole naturali ed è morbidissimo, nonostante i lavaggi frequenti non ha mai e dico mai perso peli o colore. Lo uso per sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio ed è ottimo, della grandezza e compattezza giusta.
Essence smokey eyes brush. Prezzo pieno: € 2,29.


Ho utilizzato e finito questo fondotinta ben due anni fa, qui trovate la recensione. La colorazione più chiara è una tonalità media leggermente aranciata, per questo non andava bene con il mio incarnato chiarissimo. Non è il mio fondotinta essence preferito, ma è nella media: scontato vale sicuramente la pena provarlo!

Essence pure skin anti-spot moisturizing make-up 01 "beige". Contiene 30ml. Prezzo pieno: € 3,99.
Ho finito questo correttore recentemente, qui trovate la recensione. Mi è piaciuto sia per la sfumabilità sia soprattutto per la colorazione chiara: finalmente un prodotto economico adatto alle carnagioni chiarissime!
Match 2 cover! cream concealer. Contiene 2,3g. Prezzo pieno: € 3,19.


Come avrete notato negli articoli "le mie unghie del mese", non uso quasi mai gli smalti essence ma preferisco sempre quelli Pupa. Il motivo principale è che non mi fanno impazzire: i colori sono belli, la stesura e l'asciugatura nella media, ma il lato negativo è la durata bassa, 1/2 giorni. Per questo ne possiedo solo due e usciranno entrambi di produzione: il primo è arancio/corallo molto estivo, il secondo rosa antico scuro.
Essence colour & go 109 "off to miami" e 111 "english rose". Contiene 8ml l'uno. Prezzo pieno: € 1,99 l'uno.

Ho acquistato questa tonalità con i saldi di settembre e adesso usciranno tutte di produzione. Gli smalti di questa linea sono colori molto tenui, pensati per far apparire le unghie curate, semplici e in ordine. Questo è la tonalità 07 e mi è piaciuto molto, qui trovate la recensione generale.
Essence nail candies. Contiene 8ml. Prezzo pieno: € 1,99/2,29.


L'intera linea "gel nails at home" uscirà di produzione ed io non posso esserne dispiaciuta: mi sono subito pentita di aver acquistato questi prodotti, specialmente la lampada. La promessa era smalto perfetto per 10 giorni, ma in realtà mi è durato al massimo per 4/5! Visto il costo dell'intero kit, il tempo occorrente e soprattutto la durata, secondo me non ne vale la pena. Recensione qui e qui.
Gel nails at home.


Fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti, se li acquisterete o se approfitterete in generale dei saldi Essence!
Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

1 commento:

  1. Ciao! Io ho molti prodotti dell'Essense e ho anche il set Gel at Home! Come dici non dura tantissimo ma a me fa comodo visto che lo smalto al massimo mi dura 2 giorni! Ora hanno fatto una nuova formula dei prodotti chissà! ^---^

    Se ti fa piacere passa dal mio piccolo blog ^---^
    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)