lunedì 2 febbraio 2015

[News] 3° compleanno del blog: ringraziamenti, novità, top lettrici e cifre raggiunte!


Oggi 2 febbraio è una data importante per il mio blog: è il 3° compleanno!

Sono felice per questo giorno, sembra ieri eppure sono già passati tre anni! Sono contenta di essere ancora qui a scrivere e spero lo farò per sempre, o almeno per tanti altri anni.
Tirando le somme chiudo questi ultimi 12 mesi felice, soddisfatta e carica più che mai in previsione del 4° anno insieme. Ringrazio di cuore tutte voi lettrici per seguirmi sempre con tanto affetto!


Ci sono tante novità nell'aria che voglio svelarvi in parte, inizio con quelle del blog: 
  1. Ogni giorno un nuovo articolo. Ho iniziato a farlo già da gennaio e continuerò sempre così, dal lunedì al venerdì troverete un nuovo articolo ogni giorno alle 14. 
  2. Articoli speciali. Il sabato e la domenica invece ci saranno post speciali: novità, anteprime, eventi e varie ed eventuali!
  3. Doppi articoli giornalieri. Come è successo nell'ultima settimana, spesso alle 18 ci sarà un secondo nuovo post del giorno dedicato alle anteprime. 

Una grande novità invece riguarda me personalmente, ma in maniera indiretta anche il blog:
  • corso per make-up artist! A dicembre mi sono iscritta, a gennaio ho fatto il test d'ammissione e un paio di settimane fa ho saputo il risultato: venerdì 6 febbraio inizierò ufficialmente il corso per truccatrice!! Inutile specificare che sono al settimo cielo, desideravo farlo da tantissimi anni e finalmente mi sono decisa. Manca pochissimo all'inizio e non sto più nella pelle!
  • Il corso durerà vari mesi e mi impegnerà 3/4 volte a settimana, ma non trascurerò assolutamente il blog! Proprio come dicevo all'inizio, questa mia novità si rifletterà indirettamente anche qui. Ho in mente di fare più tutorial, articoli specifici un po' più tecnici e ovviamente di svelarvi tutte le nuove cose che imparerò!

Una cosa importantissima che voglio specificare:
  • molti più post ed il corso per truccatrice, ma resterà tutto uguale! Articoli e foto casalinghi, le mie solite rubriche con i prodotti finiti, nuovi acquisti e eccetera. Non sono né mi sento nessuno, anzi una ragazza semplice che recensisce e dà consigli a tante amiche virtuali.


Adesso è il momento della consueta parte con le cifre raggiunte:
  • 260.700 visite totali;
  • 349 articoli scritti;
  • 122 articoli scritti nel 2014;
  • 22 record di articoli scritti in un mese;
  • 1.955 commenti;
  • decine e decine di email e messaggi privati;
  • 375 iscritte al blog;
  • 143 iscritte tramite bloglovin;
  • 103 iscritte tramite google+;
  • 5.392 iscritte tramite la pagina facebook;
  • 198 iscritte su instagram.

I miei tre articoli più letti:
  1. Essence e Catrice: un po' di info utili!
  2. Acquisti Essence + chiarimento della Cosnova.
  3. Review MUA Makeup academy!

Top 10 delle lettrici commentatrici:

1.
Kitty-the-cat57 commenti
2.
Anna38 commenti
3.
mallory20 commenti
4.
mallory14 commenti
5.
Note di Stile Moda and Make up..11 commenti
6.
Chiara10 commenti
7.
Antonella Nails and make Up7 commenti
8.
Francy Maylea7 commenti
9.
Fiamma Presley6 commenti
10.
Michela Martinca5 commenti


Per ringraziarvi di tutte queste splendide cifre, presto ci saranno nuovi giveaway! Anzi, proprio ieri se n'è concluso uno sulla mia pagina facebook. Ci sono state 103 partecipanti e poco fa ho estratto il nome fortunato. La vincitrice che si porta a casa un premio a sorpresa composto da 3 prodotti Essence, 2 Kiko ed 1 Pupa è....Sara Rossi!!
Vi ringrazio nuovamente per il 3° anno passato insieme e spero che resterete a farmi compagnia anche nel 2015!
Buon compleanno al mio blog "I segreti del make up", a chi lo segue e a me!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

10 commenti:

  1. Complimentoni bellissima! :) <3
    Approfitto del post per dirti che ti ho taggata per il tag #unnuovomese, spero che ti faccia piacere!!!! :)

    Bacionissimo e stra complimenti! :) <3<3<3

    RispondiElimina
  2. Tantii auguri per il tuo terzo anno in questa community! Ti meriti tutto!!! Io tra qualche giorno farò tre mesi e spero di ritrovarmi a scrivere un post come questo *-----*

    RispondiElimina
  3. Ahhh auguri, e complimenti per i risultati raggiunti :)

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri, bellissimi traguardi raggiunti ed auguri per il corso =)

    RispondiElimina
  5. Woow tantissimi auguri e complimenti a Sara!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)