giovedì 5 febbraio 2015

[News] Espansione gamma colori, perché Neve Cosmetics non basta mai!


Pelle d’alabastro, capelli ramati, chiome corvine...
Vogliamo abbracciare tutte le sfumature della bellezza, accontentando tutte le esigenze di tonalità, anche le più rare.

Per questo motivo dall'11 febbraio saranno disponibili nuove gradazioni dei prodotti Neve Cosmetics più amati, dedicati ai fototipi generalmente meno considerati dall'industria cosmetica.


# Nascondino FAIR.
Il correttore cream-to-powder dedicato a chi ha la pelle d'alabastro, e che trovava la gradazione 01 LIGHT leggermente scura.



# Manga Brows “light copper & henna red”.

A grande richiesta la soluzione per le sopracciglia di tutte le bellezze dai capelli ramati e rossi, sia naturali che tinti.

# Manga Brows “deep ebony & pure black”.
Per le sopracciglia castane scurissime e nere corvine.



Moltissimi dei prodotti Neve Cosmetics sono nati (o stanno per nascere) grazie ai consigli delle clienti affezionate. Sempre più idee, spunti, ed autentiche necessità cosmetiche di nevine e nevini vengono trasformati, con impegno e passione, in nuovi prodotti.

E' in arrivo nel mese di aprile anche il fondotinta minerale High Coverage nella tonalità Dark Warm, ideale per la pelle mediterranea molto scura o abbronzata.

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

3 commenti:

  1. A nome di tutte le cadaveriche viventi dico solo una cosa riguardo al Nascondino Fair: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Lo proverò sicuramente. Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco molto bene, anch'io ho l'incarnato chiarissimo!! Anzi, spero tu abbia letto il mio articolo recente con tutti i prodotti per le pelli diafane!

      Elimina
  2. Sono proprio curiosa di provare il correttore "fair", magari è la volta buona che trovo un correttore del mio colore T.T e la manga brows "light copper & henna red"...ho i capelli castano scuro ma spesso faccio i riflessi e le punte ramate, quindi sarebbe perfetta per non far vedere tanto lo stacco xD
    Baci

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)