lunedì 16 febbraio 2015

[Preview] Anteprima collezione limitata Catrice "Doll's collection"!

Oggi vi svelo in anteprima una nuova collezione limitata Catrice.



Si chiama "Doll's collection" ed è ispirata agli anni 60 e all'icona di moda Twiggy. 
Uscirà a fine marzo/aprile ed è confermata anche per l'Italia.

Vi ricordo che Catrice la trovate nei punti vendita Coin, Smoll, Scarpe&scarpe e poche Esselunga.
Non dimenticate di iscrivervi alla mia pagina facebook Essence e Catrice, così da non perdervi le novità e le segnalazioni su questi due marchi.

Cosa vi piace? A me il blush e le ciglia finte, ma penso che non prenderò nulla!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

4 commenti:

  1. Mi piace questo packaging optical! Mi incuriosiscono il mascara e il blush, spero di trovarli...
    Monica - http://tipsinaclick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto le ciglia finte, ed anche quello smalto rosa pesca *-*
    MollyFF

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non mi entusiasma molto... mi piacciono, però, il blush e lo smaltino rosa!!!

    RispondiElimina
  4. I blush in questo formato li ha fatti anche kiko, sinceramente non vedo nulla di particolare in questa collezione. Al massimo le ciglia finte ma niente di che.. http://bettyplume.blogspot.com se vi va ho appena recensito un BBcream! :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)