giovedì 19 febbraio 2015

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di gennaio!

Primo articolo del 2015 di questa rubrica, oggi mostro i prodotti che ho finito a gennaio.
Se avevo chiuso il 2014 in tristezza con pochi prodotti, apro invece il nuovo anno con tanti terminati.


E' la terza confezione che finisco e adesso non ne ho davvero altre, questo trio di correttori è uscito di produzione da un po' di tempo. Era composto da tre colori: verde per le imperfezioni, rosa per le occhiaie e color carne (per me scuro). Qui la recensione.
Essence forget it! 3in1 concealer. Fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.

E' la seconda confezione che termino e la colorazione era decisamente scura, adatta solo con l'abbronzatura. Oltre a questo, rimane per me uno dei migliori correttori economici in circolazione. Qui la recensione.
Elf all over cover stick "light beige". Contiene 4g. Costo: € 2,50. Lo ricomprerei? Si.

Mi sono imposta di utilizzare questo illuminante in penna essenzialmente per toglierlo di mezzo, peccato che poi mi sia iniziato a piacere molto! Qui la recensione.
Essence I ❤ runway highlighter. Fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.

Probabilmente l'unico acquisto fatto da Sephora della quale non mi sono pentita, è una colla per ciglia finte molto famosa (la usiamo anche al corso di make up!). Purtroppo qualche mese fa mi si è rotto il collo del tappo ed è quindi rimasta aperta, nel giro di poco tutta la colla contenuta all'interno si è seccata ed è divenuta inutilizzabile. Mi dispiace molto, anche perchè non costa pochissimo, almeno però ne avevo già consumata più della metà. Come qualità è ottima, non c'è una sola volta che mi sia scollata una ciglia oppure che mi abbia dato fastidio o irritazione. La applicavo abbondantemente sulla ciglia finta, aspettavo 30 secondi e poi posizionavo quest'ultima sull'occhio, in circa due minuti era perfettamente asciutta e dal colore trasparente.
LashGrip eyelash adhesive waterproof. Contiene 7g. Costo: € 8,00 circa. La ricomprerei? Si.

Ho utilizzato questo detergente con buon inci per struccarmi il viso quasi ogni sera assieme al panno in microfibra e mi è piaciuto tantissimo! Oltre tutto è durato anche molto, proprio perchè è efficace e ne basta poco. Qui la recensione.
Giardino cosmetico latte detergente emolliente. Contiene 200ml. Costo: € 4,86. Lo ricomprerei? Si.

Questo sapone è una scoperta recente, è a base di olio di cocco e lo uso per lavare il panno struccante appena citato, è ottimo. Qui la recensione.
Alga sapone all'olio di cocco. Contiene 500g. Costo: € 1,07. Lo ricomprerei? Si.

Lo possiedo da tanti anni e l'ho già nominato più volte, è un ottimo scrub per le labbra ed è anche comodissimo vista la forma a rossetto. Qui la recensione.
Elf lip exfoliator. Contiene 4,4g. Costo: € 4,95. Lo ricomprerei? Si.

Dopo qualche mese di pausa, sono tornata ad utilizzare il mio vero ed unico amore per quanto riguarda lo shampoo, questa è la settima confezione che finisco. E' perfetto per i miei capelli chiari e grassi, davvero imbattibile! Qui la recensione.
Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Contiene 250ml. Costo: € 1,99 in offerta. Lo ricomprerei? Si.

E' la terza confezione terminata, è un balsamo semplice ed economico ma valido. Qui la recensione.
Garnier ultra dolce balsamo alla mandorla dolce e fiori di loto. Contiene 200ml. Costo: € 1,25 in offerta. Lo ricomprerei? Si.

E' la seconda che finisco, è la mia maschera per capelli preferita ed anche l'unica di questa linea che me l'ha leggermente schiariti. Qui la recensione.
Schultz maschera ristrutturante con camomilla, pappa reale e germe di grano. Contiene 300ml. Costo: € 2,99 in offerta. La ricomprerei? Si.

E' il mio dentifricio con buon inci preferito, è la quinta confezione che finisco e non ho intenzione di cambiarlo. Qui la recensione.
Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante. Contiene 75ml. Costo: € 3,60. Lo ricomprerei? Si.

E' il secondo che termino, mi piace molto! E' della stessa linea del dentifricio ed ha un buon sapore, lascia la bocca fresca e ne basta poco perchè è davvero efficace.
Equilibra aloe collutorio tripla azione. Contiene 500ml. Costo: € 4,66. Lo ricomprerei? Si.

Le veline non devono mai mancare nella mia postazione trucco e queste sono molto buone, infatti sono la terza confezione che finisco. 
Risparmio casa veline ultra soft. Contiene 150 pezzi. Costo: € 0,99. Le ricomprerei? Si.

Altro must have personale da avere sempre in borsa sono le salviette umidificate, queste di Hello Kitty poi sono ancora più carine. Sono abbastanza grandi e ben imbevute, in più hanno un buon profumo.
Hello kitty salviette umidificate. Contiene 15 pezzi. Costo: € 0,99. Le ricomprerei? Si.



Prodotti finiti: adesso cosa utilizzo?
Questi sono i nuovi prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, hanno già sostituito quelli appena terminati.  


Fatemi sapere se avete provato i prodotti che ho finito a gennaio e quanti e quali ne avete terminati voi.
Qui potete vedere l'articolo riassuntivo con tutti quelli del 2014!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

4 commenti:

  1. Vorrei provare il latte detergente di Giardino Cosmetico... mi incuriosisce!
    Anch'io ho nel mio beauty il correttore elf nella colorazione Ivory però, mi piace molto.. Se ti va passa da me! =)
    http://tipsinaclick.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo anche quella tonalità, l'ho finita diverso tempo fa! ;)

      Elimina
  2. Oddio, ma le salviette di Hello Kitty sono carinissime!!! *O*

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)