giovedì 5 marzo 2015

[Review] I miei prodotti preferiti del 2013 adesso: li amo ancora?

A febbraio ho pubblicato l'articolo con i miei preferiti del 2014 ed ho pensato: che fine hanno fatto invece quelli del 2013? Oggi vediamo insieme se quest'ultimi sono ancora tra i miei top oppure se sono finiti nel dimenticatoio.
Questi sono i miei preferiti del 2013 e qui trovate l'articolo dedicato.



Preferiti confermati.
Questi sono i prodotti che sono tuttora tra i miei preferiti, anzi ad alcuni mi sono affezionata ancora di più:
  • Elf flawless eyeshadow "beautiful browns". Qui la recensione. 
  • MUA "Heaven and Earth" e "Undressed". Qui la recensione. La seconda l'ho utilizzata così tanto che ho bucato vari ombretti!
  • Pupa ombretto cotto 02 "natural eyes". Qui la recensione. Uno dei miei ombretti della vita!
  • Elf eye primer&liner sealer. Qui la recensione.
  • Essence liquid eyeliner waterproof. Qui la recensione. E' divenuto uno dei miei prodotti indispensabili!
  • Essence lash&brow gel mascara. Qui la recensione.
  • Essence multi colour blush 10 "how cute is that?". Qui la recensione. 
  • Essence cream blush "Me&my ice cream". Qui la recensione. Confermato come il mio blush preferito in assoluto!
  • Essence lipstick 44 "almost famous". Qui la recensione.
  • Essence "be loud!" jumbo sheer stick. Qui la recensione. 
  • Everyday minerals pennello flatbuki. Qui la recensione.
  • Emily make up brush. Qui la recensione.
  • Elf strudio small stipple brush. Qui la recensione.
  • Elf makeup remover pen. Qui la recensione.
  • Neve makeup nebbia fissante. Qui la recensione.
  • Kiko sugar mat nail lacquer 641. Qui la recensione. Tuttora il mio smalto preferito di sempre!
  • Essence nail polish remover. Qui la recensione.
  • Setablù levacuticole. Qui la recensione.


Finiti nel dimenticatoio.
Purtroppo questi sono tre prodotti che ho del tutto dimenticato ed infatti li ho utilizzati poco o nulla:
  • Elf studio long-lasting eyeshadow "soiree". Qui la recensione. E' un bellissimo ombretto e mi piace ancora molto, ma non penso di averlo applicato più di una volta in un intero anno.
  • Elf studio matte lip color "rich red". Qui la recensione. Stesso discorso, bellissimo ma totalmente dimenticato.
  • Bottega verde mascara volume extra black. Qui la recensione. Sono passata da usarlo sempre a non ricordarmelo più, però rimane comunque un buon mascara.


Terminati e non riacquistati.
Con questi tre prodotti il discorso è un po' diverso: mi sono piaciuti molto ma una volta terminati non li ho riacquistati, ho preferito provare altro.
  • Debby mat&perfect cream to powder foundation 01. Qui la recensione.
  • MWW4U prime e set finish. Qui la recensione.
  • Yezi eyelash curler. Qui la recensione. 



Non più preferiti.
Infine la categoria più intrigante, ovvero quei prodotti che sono usciti del tutto dai miei preferiti:
  • Kiko oriental eyeliner. Qui la recensione. Nonostante l'avessi utilizzato molto, nel 2014 mi sono concentrata e specializzata nell'uso dell'eyeliner liquido. Questo l'ho applicato si e no due volte e non mi sono più trovata bene.
  • Zhuoshina ioursna professional brush. Qui la recensione. Purtroppo questo pennello ha iniziato a perdere peli, non 1 o 2 ma 6/7 ad applicazione. Quindi, nonostante mi piaccia molto per la forma e la morbidezza, non è più tra i miei preferiti.


Tutto sommato è andata bene, la maggior parte dei prodotti si è confermata tra i miei top anche nel 2014. E voi invece? Quali sono i prodotti che avete del tutto dimenticato oppure che non vi piacciono più?
Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

1 commento:

  1. Il long lasting di elf mi piace tantissimo.

    Sarà strano ma non ho nulla di quello che tu haixD
    nuovo post sul blog

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)