mercoledì 22 aprile 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di febbraio e 2° round di saldi!

Dopo un lungo mese di assenza, sono finalmente tornata attiva sul blog! So che sembra la solita frase che dicono tutti, ma veramente mi è mancato tantissimo scrivere e non vedevo l'ora di farlo. Purtroppo per me non è un bel periodo, quindi tolto il tempo che dedico al corso di make-up, ho dovuto e devo tuttora occuparmi di altro, per questo non sono stata in grado di aggiornare il blog. Adesso però spero ma soprattutto voglio organizzarmi per tornare a pubblicare nuovi articoli con la mia solita frequenza.
Chiusa la premessa, oggi parlo ma soprattutto mostro i miei acquisti di febbraio. Sono rimasta un po' indietro, ma conto di rimettermi in pari nel giro di poco!



A febbraio ci sono stati i saldi essence ed io ne ho ovviamente approfittato, non aspettavo altro! In più ho ricevuto un buono da € 5 da Marionnaud e l'ho sfruttato per acquistare nuovamente prodotti essence.
Con i saldi ho comprato: il mascara che mi incuriosiva molto; la matita occhi sia perchè la volevo provare sia perchè è mia abitudine prenderle sempre di scorta quando sono scontate; l'ombretto liquido pesca che è bellissimo; un'altra tonalità della linea di smalti nude che mi piacciono molto. Con il buono invece ho preso il rossetto rosso cupo, perchè li avevo tutti accesi e avevo voglia di cambiare, e il solvente per le unghie che utilizzo sempre. Infine ho acquistato uno dei nuovi pennelli della linea permanente, sono veramente stupendi: belli, morbidi e colorati
Essence blush brush. Costo: € 3,59.
Essence the lash curler volume&curl mascara. Fuori produzione. Pagato: € 1,29.
Essence effect eye pencil long-lasting 06 "robo-cop". Fuori produzione. Pagata: € 1,29.
Essence effect eyeshadow 05 "china's groove". Fuori produzione. Pagato: € 1,29.
Essence nail candies beautifying nail polish 03 "peachy keen". Fuori produzione. Pagato: € 1,29.
Essence long-lasting lipstick 03 "dare to wear". Fuori produzione. Omaggio.
Essence nail art nail polish remover. Contiene 150ml. Costo: € 1,99 (omaggio).


Ho approfittato nuovamente dei saldi Kiko ed ho acquistato altre due tonalità degli ombretti mono componibili, entrambi opachi, e il blush che puntavo da mesi e alla quale alla fine ho ceduto.
Kiko cheeky colour creamy blush 02. Fuori produzione. Pagato: € 3,00.
Kiko infinity eyeshadow 222 e 240. Contiene 2g l'uno. Costo: € 2,40 l'uno in offerta.


Conosco Wjcon da un paio di anni, forse complice il punto vendita distante, ma non avevo mai acquistato nulla. Casualmente ho trovato gli smalti in offerta a € 1,90 e mi hanno subito attratta questi due: un arancio tenue ad effetto sabbiato ed un bellissimo fucsia fluo! 
Wjcon sugar effect  833 e fluo 605 nail lacquer. Contiene 10ml l'uno. Costo: € 1,90 l'uno in offerta.


Sempre a febbraio ho ricevuto questo trattamento innovativo per il viso, è composto da bozzoli di seta pura che donano svariati benefici alla pelle. Sono molto curiosa di provarlo e, come sempre, farvi sapere la mia opinione.
Serì seta sul tuo viso. Contiene 6 bozzoli. Omaggio.


Ho acquistato la seconda confezione dell'integratore per capelli e unghie Erbamea, in più ho ricevuto due campioncini di shampoo Guam.
Erbamea Capelli&unghie capsule vegetali. Contiene 24 pezzi. Costo: € 9,00 da L'erbolario.


Quando da Tigotà ho visto quest'acqua termale Evian a € 0,99 non potevo crederci, pensavo ci fosse un errore! Invece no, quello è il prezzo regolare che ha tuttora e per questo ne ho acquistate due confezioni. Avevo da poco terminato il mio precedente fissatore per il trucco e questa è una valida alternativa.
Evian facial spray. Contiene 150ml. Costo: € 0,99 da Tigotà.

Da tutto a 99 ho preso questa custodia rigida fucsia, è molto utile per riporre gli auricolari senza che si rovinino.
Custodia. Costo: € 0,99 da Tutto a 99cents.


Continua la mia mania per i bijoux e al mercato ho acquistato questo completo rosso in tempo per San Valentino, mi piacciono molto entrambi!
Costo: € 1,00 l'uno al mercato.

La mia cara amica Anna mi ha mandato questi orecchini come regalo di Natale, senza saperlo ha fatto una scelta azzeccatissima visto che ultimamente mi sono fissata con l'oro rosa e questi sono perfetti!
Bala Boosté orecchini. Regalo. 


Come ogni anno ho partecipato all'evento fiorentino Danzainfiera e questo è il ricordino che ho scelto, uno stupendo portachiavi a forma di tutù rosa!
Coé portachiavi. Regalo.


Fatemi sapere se abbiamo qualche acquisto in comune ma soprattutto se vi sono mancata, a me molto!
Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

4 commenti:

  1. E' sempre una gioia vedere i tuoi acquisti <3
    Felice che gli orecchini ti siano piaciuti *__* Ti voglio bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, in più non li vedevi da un po' di tempo!!
      Moltissimo tesoro *.*
      Ti voglio tanto bene anch'io ♥♥♥

      Elimina
  2. Spero che il brutto periodo passi al più presto!
    L'Evian a quel prezzo è un vero affare:)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)