mercoledì 27 maggio 2015

[Haul] Gli acquisti del mese di marzo!

Dopo la recensione di ieri sulla palette componibile Kiko, l'articolo di oggi è dedicato agli acquisti che ho fatto a marzo!



Make-up e beauty.
Dovete sapere che ho una passione particolare per i piccoli roditori come topini e criceti, quindi non vedevo l'ora che uscisse la collezione limitata essence dedicata a Cenerentola! Nonostante avesse pezzi molto belli, mi sono limitata agli adesivi per le unghie, anche se penso non li utilizzerò mai, sono troppo carini e buffi! Gas Gas è il mio preferito
Essence "Cinderella" nail sticker 01 "the stroke of midnight". Contiene 28 pezzi l'uno. Costo: € 1,69 l'uno da Scarpe&Scarpe.

Ho poi acquistato uno dei nuovi pennelli della linea permanente che desideravo da tempo. E' un duo fibre abbastanza ampio, indicato sia per le sfumature che per l'applicazione del correttore sul contorno occhi.
Essence eye blender brush. Costo: € 1,89 da Scarpe&Scarpe.


Ho approfittato dell'offerta ed ho finalmente preso lo shampoo e il balsamo della linea Giardino cosmetico, erano da tempo nella lista delle cose da provare. Sto utilizzando molti prodotti di questa marca e presto farò degli articoli specifici in merito, anche perchè hanno un inci del tutto verde e sono facilmente reperibili. Il balsamo ha un profumo buonissimo!
Giardino cosmetico shampoo antiforfora e balsamo protettivo. Contiene 250ml l'uno. Costo: € 2,90 l'uno in offerta da Ipersoap.

Avevo finito la maschera per il viso da un paio di settimane, quando per la festa della donna ho ricevuto dalla mia amica Chiara questa in regalo: un dono azzeccatissimo! 
Bottega verde maschera peel-off alla mela verde. Contiene 30ml. Regalo.


Ho comprato per l'ennesima volta le salviettine umidificate di Hello Kitty, le tengo fisse in borsa. Giusto perchè non sono mai abbastanza, ho preso anche questi contenitori utili sia per i viaggi che per i nuovi spignatti, specialmente il vasettino rosa.
Hello Kitty salviettine umidificate. Contiene 20 pezzi l'uno. Costo: € 0,88 l'uno da Maury's.
Bolle blu porta detergenti da viaggio. Costo: € 0,99 da Maury's.
Melissa contenitore 30g. Costo: € 0,99 da Euromania.


Mi sono perdutamente innamorata di questa linea di contenitori e cassettiere dai bellissimi toni pastello, ho messo anche una foto sulla mia pagina facebook. Ho scelto quello più piccolo e ovviamente rosa, al suo interno tengo tutti i nuovi prodotti che devo ancora recensire qui sul blog.
Tontarelli Arianna collection. Costo: € 1,99 da Panorama.

Notate qualche somiglianza? Questa candela è la copia identica di altre famose e ben più costose! Oltre ad essere carinissima, è alla vaniglia ed emana un ottimo profumo.
Candles vaniglia. Costo: € 0,99 da Tutto a 99cents.


Accessori.
A marzo ha aperto Claire's vicino a me ed ero curiosissima di dare un'occhiata. Ho trovato una sezione con articoli a € 1/2/3 e con il secondo pezzo in omaggio. Cercavo degli orecchini con la stella marina da qualcosa tipo 3/4 anni e quando li ho visti ero troppo contenta. Erano tra quelli in offerta a € 2 ed ho oltretutto scelto lo specchietto con lato ingrandente come omaggio, un autentico affare!
Costo: € 2,00 entrambi da Claire's.

In quei giorni sono stata fortunata, infatti in un negozio cinese ho trovato questo set di 3 bracciali argento, oro e oro rosa sempre con la stella marina! Quest'estate avrò finalmente tanti bijoux a tema come ho sempre desiderato. Costo: € 4,90.


Euromania crea seriamente dipendenza, ogni volta che vado non riesco mai ad uscire a mani vuote! Specialmente la sezione bigiotteria, ha sempre pezzi nuovi e carinissimi ed io non so resisterne. Ho acquistato una nuova cavigliera per l'estate, qualcosa color Tiffany per soddisfare la mia recente ossessione, il bracciale corallo che è sempre un must e infine quello nero super sbrilluccicoso.
Costo: € 1,00 l'uno da Euromania.


Mi sono lasciata un po' andare ed ho approfittato del prezzo per prendere qualche nuovo foulard colorato, in primavera mi piacciono moltissimo! Come sopra, Tiffany per la mia mania, corallo perchè è un must di stagione, beige con le farfalline perchè si abbina a tutto e infine blu in stile marinaresco che mi piace tanto.
Costo: € 3,00 l'uno al mercato.


Sempre al mercato ho acquistato questo bauletto lucido verde smeraldo. Considerato il prezzo ridicolo l'ho scelto volutamente di questa tonalità estrosa, anzi mi chiedo ancora come sia possibile: è fatto abbastanza bene ed ha anche la tracolla! Mi sono ovviamente pentita di non averlo preso in tutti i colori, giallo ad esempio era stupendo.
Costo: € 3,00 al mercato.


A Prato c'era ahimè il Camomilla store con un'ampia sezione dedicata ad Hello Kitty, purtroppo però ha chiuso ed è stata fatta una svendita della quale non potevo non approfittare. Ho preso: tre cartelline porta documenti, quadernino a spirale con fogli rosa, metro da sarta super carino e tappetino per il mouse.
Costo: € 0,90, € 0,50, € 2,90, € 0,90 da Camomilla.


Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Fatemi sapere perchè sono curiosa!

Baciotti, Giorgia.

Seguimi su bloglovin' - facebook - google+ - twitter - instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)